Originally posted by facssss
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Multato...
Collapse
X
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
han multato tutti i miei amici filmando con una telecamera e facendogli rivedere il filmato in cima al passo, era la polizia con macchina di ordinanza, multa meritata anche se non correvano, metodo giusto e sacrosanto, finch? non la si smette di fare gli idioti.
Comment
-
Originally posted by raster10 View PostAndassero a prendere chi appicca il fuoco ai boschi,
ed ai bracconieri,
sti figli di ..........................
Dai su,mi spiace ma onestamente come potete provare che erano imboscati...loro invece possono provare che qualcuno andava contromano...mmmm, non vedo grandi possibilit? di vittoria, tra l'altro, avendo un video probabile che non erano proprio imboscatissimi, saranno stati al margine della strada....
La prossima volta magari state nella vostra corsia cos? evitate...
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postspiace per la multa ma.. per fare le curve senza mettersi contromano, basterebbe andare VERAMENTE in maniera tranquilla.. perch? se no significa solo non saper guidare
Ovviamente questo ? un altro discorso rispetto a quanto detto da Facsss, sia chiaro che non ? il suo caso!
Comment
-
vero, anche perchè chi "impara" ad andare così (solitamente andando in gruppo con qualcuno di più smaliziato) poi anche quando va piano tende a farlo. E' una manovra che a volte può costare caro, e non solo per quanto riguarda la patente.
Comment
-
Originally posted by LITLOPANG View PostNo Andrea, anche se vai "allegro" puoi stare tranquillamente dentro, basta pensare che la riga equivale ad un muro, se la prendi hai sbagliato e cadi, punto! invece ci sono motociclisti che pur di starti davanti invadono l'altra corsia come se fosse una pista tutta per loro, ne ho visti di pazzi guidare cos?, e peggio ancora quando ti vengono contromano rischiando di farti ammazzare!!!
Ovviamente questo ? un altro discorso rispetto a quanto detto da Facsss, sia chiaro che non ? il suo caso!
Comment
-
Andare contromano ? sbagliatissimo, e noi motociclisti non vogliamo che lo facciano le auto, quindi non devono farlo neppure le moto, per? se questi erano imboscati, e hanno anche filmato, vuol dire che volevano multare prima ancora che fosse stata fatta l'infrazione !
Questa cosa del filmato per fare le multe mi risulta nuova, se prndesse piede allora vediamo cosa succede, cio? se queste multe valgono o no, perch? non so dove si possa vedere il filmino, e magari contestarlo (che mandano a casa il cd ? allora tanto vale fare delle belle curve, prendo la multa ma per lo meno ho un filmato ufficiale !!! )
Comment
-
sarà pure giusta la multa... però capisco che rimanga il sangue amaro..
purtroppo ne ho presa una anche io il weekend scorso (velox, svizzera, non segnalato), e pur incazzatissimo non ho potuto farci nulla..
Comment
-
Originally posted by Zul View PostAndare contromano ? sbagliatissimo, e noi motociclisti non vogliamo che lo facciano le auto, quindi non devono farlo neppure le moto, per? se questi erano imboscati, e hanno anche filmato, vuol dire che volevano multare prima ancora che fosse stata fatta l'infrazione !
Questa cosa del filmato per fare le multe mi risulta nuova, se prndesse piede allora vediamo cosa succede, cio? se queste multe valgono o no, perch? non so dove si possa vedere il filmino, e magari contestarlo (che mandano a casa il cd ? allora tanto vale fare delle belle curve, prendo la multa ma per lo meno ho un filmato ufficiale !!! )
G.
Comment
-
Originally posted by fiddler_jones View Posthan multato tutti i miei amici filmando con una telecamera e facendogli rivedere il filmato in cima al passo, era la polizia con macchina di ordinanza, multa meritata anche se non correvano, metodo giusto e sacrosanto, finchè non la si smette di fare gli idioti.Originally posted by terremoto View Postgiusto, e anche chi ha fatto si che sparissero le mezze stagioni
Dai su,mi spiace ma onestamente come potete provare che erano imboscati...loro invece possono provare che qualcuno andava contromano...mmmm, non vedo grandi possibilità di vittoria, tra l'altro, avendo un video probabile che non erano proprio imboscatissimi, saranno stati al margine della strada....
La prossima volta magari state nella vostra corsia così evitate...Originally posted by AndreaRS250 View Postspiace per la multa ma.. per fare le curve senza mettersi contromano, basterebbe andare VERAMENTE in maniera tranquilla.. perchè se no significa solo non saper guidare
Stò solo chiedendo, a titolo di curiosità personale, se è lecito che gli organi di polizia si appostino nascondendo due auto a 20 meti dalla strada pricipale, giù per un sentiero imbrecciato, dietro delle frasche (stessa posizione in cui si trovavano loro; sono saltati fuori al momento in cui stavamo passando, rischiando, tra l'altro, di buttarci a terra). Inoltre chiedo se è lecito che la telecamera fosse nascosta in posizione fissa con cavalletto su un "greppo" (scusate il termine, ma non trovo una parola migliore), anch'essa nascosta tra le frasche.
Ricapitolando, se ancora non fosse chiaro, la nostra condotta era sicuramente da condannare (ed infatti pagheremo le multe e beccheremo la decurtazione dei punti patente - STOP), ma non mi è chiaro se il loro metodo di accertamento e di appostamento sia del tutto lecito...
Mi sono spiegato meglio ora?
Senza paternali, per favore...Last edited by facssss; 21-09-09, 11:29.
Comment
-
Originally posted by facssss View PostSe aveste letto meglio il mio post iniziale avreste capito che ho detto chiaramente che eravamo in torto (specie i due miei amici che erano oltre la riga bianca), quindi non st? cercando approvazione o quant'altro. Tantomeno non penso neanche lontanamente di fare ricorso.
St? solo chiedendo, a titolo di curiosit? personale, se ? lecito che gli organi di polizia si appostino nascondendo due auto a 20 meti dalla strada pricipale, gi? per un sentiero imbrecciato, dietro delle frasche (stessa posizione in cui si trovavano loro; sono saltati fuori al momento in cui stavamo passando, rischiando, tra l'altro, di buttarci a terra). Inoltre chiedo se ? lecito che la telecamera fosse nascosta in posizione fissa con cavalletto su un "greppo" (scusate il termine, ma non trovo una parola migliore), anch'essa nascosta tra le frasche.
Ricapitolando, se ancora non fosse chiaro, la nostra condotta era sicuramente da condannare (ed infatti pagheremo le multe e beccheremo la decurtazione dei punti patente - STOP), ma non mi ? chiaro se il loro metodo di accertamento e di appostamento sia del tutto lecito...
Mi sono spiegato meglio ora?
Senza paternali, per favore...
p.s. che articolo vi hanno contestato ? per curiosit? ...
Comment
-
Originally posted by buzzy84 View PostFacssss vai una pagina indietro e trovi la mia risposta alla tua domanda
p.s. che articolo vi hanno contestato ? per curiosit? ...
Stando a quanto da te riportato hanno dichiarato una cosa errata, dicendo che "Tranne nel caso di utilizzo del telelaser possiamo nasconderci come meglio crediamo".
P.s.: la mia risposta non era rivolta ovviamente a te
Comment
X
Comment