Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si scusa le mani sono piu' veloci della mente
ovvio che intendo volano
quelli che ho sentito mi hanno detto 2500 e 3500 euro....ok che è una cosa che ha puro valore sentimentale per mia nonna e ci tenevo a sistemarla...ma a questi prezzi mi cascano le pelotas
ovvio che intendo volano
quelli che ho sentito mi hanno detto 2500 e 3500 euro....ok che ? una cosa che ha puro valore sentimentale per mia nonna e ci tenevo a sistemarla...ma a questi prezzi mi cascano le pelotas
ovvio che intendo volano
quelli che ho sentito mi hanno detto 2500 e 3500 euro....ok che ? una cosa che ha puro valore sentimentale per mia nonna e ci tenevo a sistemarla...ma a questi prezzi mi cascano le pelotas
Vabbe' ma non sar? mica una navicella della Nasa, secondo me qualunque artigiano - sempre se non ? indispensabile mettere pezzi di ricambio originali, tipo auto d'epoca - pu? essere in grado di ripararla !
bhè se è una Berkel (si chiamano così?) il prezzo più o mno ci stà, anche perchè dipende molto dalle condizioni in cui si trova, se fosse da riverniciare è da smontare in ogni particolare e per fare un bel lavoro da verniciare a polvere,
purtroppo gli artigiani che lo fanno si fanno pagare....
Comment