Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
chi ? che mi colora la moto!!!! Photoscioppari UNITEVI
Ok, in questi giorni vi faccio vedere cosa sono uscito a fare!
No, non ? che no mi piace: semplicemente volevo un'idea su cui lavorare un p?!
In ogni caso abbiate pazienza (domani ho un esame) e vedr? di postare al pi? presto il lavoro!
oggi ho avuto una folgorazione!!!!!
ho visto una z4 smaragliata a scuola di polizia a mirabilandia, solo che non riesco a trovarla in rete
praticamente ha il frontale nero e il post oro separati da un filetto bianco, la separazione è a dente di sega ma dà l'effetto di una fiamma stilizzata...***** non è facile da spiegare!!!!!
pensavo nero e arancio come viene?
ALLORA () il voto è stato uno scrauso 24 che ho rifiutato, tanto l'esame lo posso rifare ad ottobre quando voglio (), per la photoshoppata vi chiedo umilmente perdono ma mi è schiattato il portatile (dove naturalmente ho installato Photoshop ) e quindi se avete la pazienza di aspettare che lo rimetto in sesto esaudirò i vostri desideri!
Mi dispiace da morire ragazzi, scusatemi...
No, no, tranquilli ragazzi: è un piacere anche per me mettermi un pò davanti Photoshop a lavorare su delle moto, ma purtroppo al momento ho avuto questo piccolo imprevisto!
Il tempo che mi arriva il caricabatterie (è quello che si è fottuto) e mi metto all'opera: è una promessa!
No, no, tranquilli ragazzi: ? un piacere anche per me mettermi un p? davanti Photoshop a lavorare su delle moto, ma purtroppo al momento ho avuto questo piccolo imprevisto!
Il tempo che mi arriva il caricabatterie (? quello che si ? fottuto) e mi metto all'opera: ? una promessa!
scusa se rompo, riusciamo a fare un discorso del genere:
Comment