Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giochiamo a ...trova la fregatura...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    beh... ne compro due!!

Comment

• Font Size
      la sua risposta bhuahauhauha:

Ciao ,
      L'ultimo prezzo e 2000 euro pero tu paggi per il passagio di proprieta .
      Ho provato di vendere la moto e ho avuto una brutta esperienza ,due settimane fa mi ha contatato una persona da Napoli interessata di comprare questa moto e che mi ha fatto venire in Italia e spendere soldi per l'aerio e albergo, alla fine sono arrivato in Italia e ho aspettato 2 giorni questa persona e non e mai arrivata e non mi ha risposto piu al telefono e alle mie email. Per questo ho bisognio di essere sicuro che tu vorrei comprare la mia moto.
      Paragonare con le altre moto comme questa ,il prezzo è basso e lo so. Per questo devo spiegarla perché lo vendo a questo prezzo. La moto e registrata in Italia ed le tasse per registare in Londra sono troppo alte e questa è la ragione perché provo di venderla in Italia . Lo so che e molto difficile di venderla perche io sono in Inglitera e la mia moto in Italia. Se sei veramente interessato a comprarla ho ti propongo:
      Contata un buon amico tuo o un parente di quale hai fiduccia e ti puo aiutare, quindi lui deve fare un versamento con i soldi che tu paggi per la mia moto 2000 euro . Tuo amico devi andare a un Ufficio Western Union e mandare i soldi in nome tuo alla tuo indirrizo . In questo modo sono sicuro che tu hai i soldi per questa moto , che tu vorrei comprare questa moto . Una volta effettuato il pagamento tramite Western Union , tu devi mandarmi la scansione della ricevuta via email. A questo punto la tua prenotazione per la moto sara definitiva. In seguito alla tua email con questa ricevuta vado e prenoto il biglieto d'aerio e ti mando un email con la scansione dell biglieto per vedere che secondo giorno io sono in Italia . Io scendo in Italia e vengo con la moto a tua casa . Al nostro incontro si va insieme da un meccanico per inspetare la moto, cosi vedi anche te che la moto e in regola, e poi si va per fare il passaggio di proprieta a un Motorizatione . A Motorizatione tu puoi verificare se tutti i documenti sono in regola .
      Dopo che tutto sara in regola , si va insieme alla western union, prenderai i soldi che ti ha mandato il tuo amico e mi darai a me in mano .
      Se sei d'accordo con le mie condizioni aspetto una email con la tua risposta finale.
      Grazie

Comment

• Font Size
        Quindi.... come volevasi dimostrare....

COsa gli hai risposto????

Comment

• Font Size
          Originally posted by jonny_rsv View Post
          Quindi.... come volevasi dimostrare....

COsa gli hai risposto????

bhauahauhuha adesso non ho tempo ...gli rispondo per bene domani

...sar? divertente

Comment

• Font Size
            Attendiamo con impazienza!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by JOHNNY View Post
              bhauahauhuha adesso non ho tempo ...gli rispondo per bene domani

...sar? divertente
              Your e-mail messages - including all the headers - have been duly forwarded to the the Italian law enforcement agency in charge for suspected Internet Frauds (Polizia Postale e delle Telecomunicazioni) as your request seems to follow a notorious scheme used in criminal activities. If you are in good faith there shall be no problem. If you are not I hope I will be in a position to take pride in having done what I could to prevent some other guy from falling in your trap.

Comment

• Font Size
                ti prego... creiamo una scansione fasulla, così sto idiota perde tempo a farsi i documenti falsi (con dati fasulli, tipo Pippo Sucarelli) per un versamento fasullo!!

facciamolooooooooooooooooo

Comment

• Font Size
                  Se qualcuno ha per le mani una ricevuta Money Gram o West Union si fa in due minuti...

Comment

• Font Size
                    LOL stupendo

Comment

• Font Size
                      quando cercavo la macchina ne ho trovate una decina... tutti trasferiti a londra e mezzi in un garage in qualche città d'Italia...

Ormai è vecchia come truffa

Comment

• Font Size
                        avate visto ieri le iene? quello che faceva la truffa della vendita dei cellulari.
                        si faceva fare la ricarica e poi spariva.
                        quando lo hanno beccato si è messo a piangere davanti alle telecamere. faceva quasi pena, però ha fregato soldi ad altra gente che di sicuro non riavranno. ci sarebbe da farlo anche q questo personaggio e magari farlo beccare dalla polizia postale cosi magari la smette

Comment

• Font Size
                          x me pensa di avere già i soldi in tasca!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            io sono daccordo con la photoshoppata di una ricevuta
                            gli facciamo fare lo sbatti dei documenti a poi va in agenzia e lo inculano per bene!!!

Comment

• Font Size
                              Io ho il sospetto che con la ricevuta fasulla non si arrivi da nessuna parte perché sto infame andrá a prelevare i soldi, non li avrá, e di sicuro non verrá in italia ma sparirá nel nulla...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by alepan View Post
                                Io ho il sospetto che con la ricevuta fasulla non si arrivi da nessuna parte perch? sto infame andr? a prelevare i soldi, non li avr?, e di sicuro non verr? in italia ma sparir? nel nulla...
                                in italia non verr? mai e probabilmente non c'? nemmeno mai stato.
                                per? almeno con la ricevuta falsa lui per provare a ritirare i soldi deve fare dei documenti falsi ed andare in un'agenzia.

Comment

X
                                Working...
                                X