Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao ,
L'ultimo prezzo e 2000 euro pero tu paggi per il passagio di proprieta .
Ho provato di vendere la moto e ho avuto una brutta esperienza ,due settimane fa mi ha contatato una persona da Napoli interessata di comprare questa moto e che mi ha fatto venire in Italia e spendere soldi per l'aerio e albergo, alla fine sono arrivato in Italia e ho aspettato 2 giorni questa persona e non e mai arrivata e non mi ha risposto piu al telefono e alle mie email. Per questo ho bisognio di essere sicuro che tu vorrei comprare la mia moto.
Paragonare con le altre moto comme questa ,il prezzo è basso e lo so. Per questo devo spiegarla perché lo vendo a questo prezzo. La moto e registrata in Italia ed le tasse per registare in Londra sono troppo alte e questa è la ragione perché provo di venderla in Italia . Lo so che e molto difficile di venderla perche io sono in Inglitera e la mia moto in Italia. Se sei veramente interessato a comprarla ho ti propongo:
Contata un buon amico tuo o un parente di quale hai fiduccia e ti puo aiutare, quindi lui deve fare un versamento con i soldi che tu paggi per la mia moto 2000 euro . Tuo amico devi andare a un Ufficio Western Union e mandare i soldi in nome tuo alla tuo indirrizo . In questo modo sono sicuro che tu hai i soldi per questa moto , che tu vorrei comprare questa moto . Una volta effettuato il pagamento tramite Western Union , tu devi mandarmi la scansione della ricevuta via email. A questo punto la tua prenotazione per la moto sara definitiva. In seguito alla tua email con questa ricevuta vado e prenoto il biglieto d'aerio e ti mando un email con la scansione dell biglieto per vedere che secondo giorno io sono in Italia . Io scendo in Italia e vengo con la moto a tua casa . Al nostro incontro si va insieme da un meccanico per inspetare la moto, cosi vedi anche te che la moto e in regola, e poi si va per fare il passaggio di proprieta a un Motorizatione . A Motorizatione tu puoi verificare se tutti i documenti sono in regola .
Dopo che tutto sara in regola , si va insieme alla western union, prenderai i soldi che ti ha mandato il tuo amico e mi darai a me in mano .
Se sei d'accordo con le mie condizioni aspetto una email con la tua risposta finale.
Grazie
bhauahauhuha adesso non ho tempo ...gli rispondo per bene domani
...sar? divertente
Your e-mail messages - including all the headers - have been duly forwarded to the the Italian law enforcement agency in charge for suspected Internet Frauds (Polizia Postale e delle Telecomunicazioni) as your request seems to follow a notorious scheme used in criminal activities. If you are in good faith there shall be no problem. If you are not I hope I will be in a position to take pride in having done what I could to prevent some other guy from falling in your trap.
ti prego... creiamo una scansione fasulla, così sto idiota perde tempo a farsi i documenti falsi (con dati fasulli, tipo Pippo Sucarelli) per un versamento fasullo!!
avate visto ieri le iene? quello che faceva la truffa della vendita dei cellulari.
si faceva fare la ricarica e poi spariva.
quando lo hanno beccato si è messo a piangere davanti alle telecamere. faceva quasi pena, però ha fregato soldi ad altra gente che di sicuro non riavranno. ci sarebbe da farlo anche q questo personaggio e magari farlo beccare dalla polizia postale cosi magari la smette
Io ho il sospetto che con la ricevuta fasulla non si arrivi da nessuna parte perché sto infame andrá a prelevare i soldi, non li avrá, e di sicuro non verrá in italia ma sparirá nel nulla...
Io ho il sospetto che con la ricevuta fasulla non si arrivi da nessuna parte perch? sto infame andr? a prelevare i soldi, non li avr?, e di sicuro non verr? in italia ma sparir? nel nulla...
in italia non verr? mai e probabilmente non c'? nemmeno mai stato.
per? almeno con la ricevuta falsa lui per provare a ritirare i soldi deve fare dei documenti falsi ed andare in un'agenzia.
Comment