Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giochiamo a ...trova la fregatura...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ovvio che lo sia.. ma è divertente fargli perdere tempo

Comment

• Font Size
      anche a me l'hanno proposto per una hornet 2005 ad un prezzo un pò troppo basso. diceva le stesse cose,ho lasciato perdere subito anche se non sapevo che era una truffa .

Comment

• Font Size
        ...ma come fara a pigliarsi i soldi? ...vuol dire che il sistema western union fa cilecca alla grande?

Comment

• Font Size
          Originally posted by JOHNNY View Post
          ...ma come fara a pigliarsi i soldi? ...vuol dire che il sistema western union fa cilecca alla grande?
          johnny..loro fanno un documento falso con il tuo nome e cognome..--poi hanno il codice segreto per ritirare il denaro, che rimane sulla ricevuta che gli invii..il gioco ? fatto.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by mano View Post
            johnny..loro fanno un documento falso con il tuo nome e cognome..--poi hanno il codice segreto per ritirare il denaro, che rimane sulla ricevuta che gli invii..il gioco ? fatto.....

non ho mai fatto bonifici con western union ....ma se io faccio un bonifico a me stesso ...e dopo 2 minuti ritiro i soldi ...la ricevuta mi resta per mandargliela al balordo ...ma i soldi non ci sono pi? ...o sbaglio?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ste___86 View Post
              Apparentemente, per ora, nessuna inculet.. Fatti dare delle foto.... Vedi se titubbbba!
              Eeeeeeeeh!? Ma che stai scherzando? E' il template TIPICO dell'inculata internazionale, c'? una discussione (credo in 2 ruote in pi?) in cui ne avevamo gi? parlato abbondantemente...

Comment

• Font Size
                non ho mai fatto bonifici con western union ....ma se io faccio un bonifico a me stesso ...e dopo 2 minuti ritiro i soldi ...la ricevuta mi resta per mandargliela al balordo ...ma i soldi non ci sono pi? ...o sbaglio?

............quoto

Comment

• Font Size
                  ............quoto
                  ? la prima cosa a cui ho pensato anche io! Vai di bonifico-ritiro immediato e poi lo corchiamo di mazzate

Comment

• Font Size
                    mah......strano...molto strano....

Comment

• Font Size
                      ...intanto vediamo cosa risponde ...magari mi porta la moto a casa ....la pago una cazzata e mi fa fare un giro anche con sua moglie bhuaauhuha ...alla faccia dei malpensanti...

Comment

• Font Size
                        io non mi fiderei mica tanto...

Comment

• Font Size

si,il problema ? che per spedire soldi tramite questi money transfer tu spendi una cifra come tassa....su 5000 euro spendi 300 euro....

a lui poi gli grega assai che gli mandi o no una una ricevuta vera....lui ci prova uguale...qualche pollo lo trova...tanto lavorano da intenet point o vanno a sbafo da qualche hot spot..quindi difficilmente rintracciabili... e un documento falso lo paghi pochi euro,ci cambiano solo il nome varie volte......tanto quelli di wester union mica sono della finanza che li controllano bene...

Scegli Western Union come tuo partner ideale nel trasferimento di denaro. Affidabilità e esperienza al servizio delle tue esigenze finanziarie.

qui vedi come wester union cerca di tutelare i clienti

Comment

• Font Size
                            ma io mi domando se qualcuno mai ci è cascato!
                            ilproblema è che se qualcuno ci è cascato non lo dice per vergogna e non lo sparemo mai!

Comment

• Font Size
                              ...intanto vediamo cosa risponde ...magari mi porta la moto a casa ....la pago una cazzata e mi fa fare un giro anche con sua moglie bhuaauhuha ...alla faccia dei malpensanti...
                              Sar? mica lo stesso che han blintato a mori oggi sto venditore

Comment

• Font Size
                                Anche io c'ho chiacchierato un p? via mail con sto tipo
                                A me per? aveva detto
                                (ed era ancora pi? impossibile)

"La mia motocicletta - 2008 Ducati Monster 696 ? in ottime condizioni, 1600 Km, l'ultimo prezzo ? 3000 EUR. L`ho comprato nuovo quando lavoravo in Italia. Ora, sono ritornato in Bristol - Inghilterra e voglio venderlo perch? non ho il tempo per guidarlo. La vernice della motocicletta non ? stata alterata ed ? il colore originale. Sono il solo proprietario e il motore della motocicletta ? come nuovo. Ha tutti i documenti ed ? tuttavia iscritto in Italia. La motocicletta ? localizzata in Bristol - Inghilterra. Se lei ? interessato posso spedirla la motocicletta e disporr? un periodo di ispezione di 5 giorni.
                                Pagher? il trasporto al suo indirizzo di casa.
                                La Ringrazio"

Ovviamente appena gli ho chiesto il numero di telaio ? sparito.. forse si ? perso nella nebbia di Bristol

Comment

X
                                Working...
                                X