Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
FAI CRESCERE LA BARBA, POI LA TAGLI CONTROPELO DAL BASSO VERSO L'ALTO IN MODO DA LASCIARE UNA STRISCIA DI PELO DETTA BASETTA...
TUTTI TENTANO DI FARLE E FALCIALE REGOLANDOLE LATERALMENTE.. IL SEGRETO ? FARLO DAL BASSO VERSO L'ALTO CON UNICA PASSATA OVVIAMENTE PRECISA CHE SEGUA IL VISO E LA FORMA CHE VOLETE!
aspetta......
1-tagli con rasoio elettrico o con lametta? (suppongo il primo xch? la seconda dal basso verso l'alto sarebbe imprecisa)
2- come fai ad andare perfettamente perpendicolare al terreno? io ce le ho cos? solo quando me le fa il barbiere, perch? dopo un po' che le faccio da solo, o tirano indietro o in avanti(si vede poco,ma si vede)e ci perdo un quanrto d'ora per ognuna....
aspetta......
1-tagli con rasoio elettrico o con lametta? (suppongo il primo xch? la seconda dal basso verso l'alto sarebbe imprecisa)
2- come fai ad andare perfettamente perpendicolare al terreno? io ce le ho cos? solo quando me le fa il barbiere, perch? dopo un po' che le faccio da solo, o tirano indietro o in avanti(si vede poco,ma si vede)e ci perdo un quanrto d'ora per ognuna....
ragazzi non sfottete la basetta precisa ? un'arte
tu pensa che io da ragazzino gia' sognavo di andare in giro con pizzo e basetta curata...ironia della sorte, son diventato adulto senza la barba e senza peli, ma quello non tutti lo vedono
tu pensa che io da ragazzino gia' sognavo di andare in giro con pizzo e basetta curata...ironia della sorte, son diventato adulto senza la barba e senza peli, ma quello non tutti lo vedono
guarda anchio.. adoro le basette ma niente barba pure io..ormai ho 32 anni e non cresce pi?, per? guardando il lato positivo della cosa barba una volta ogni 7 giorni e petto glabro invidia di molti che soffrono con al ceretta :-))), mi spiace solo per le basette ma per il resto siam fortunati!
guarda anchio.. adoro le basette ma niente barba pure io..ormai ho 32 anni e non cresce pi?, per? guardando il lato positivo della cosa barba una volta ogni 7 giorni e petto glabro invidia di molti che soffrono con al ceretta :-))), mi spiace solo per le basette ma per il resto siam fortunati!
Comment