Originally posted by tex
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Le nostre foto: Le facce degli utenti DAIDEGAS
Collapse
X
-
Originally posted by Toledo View Postse ne trovo una (che non voglio cercare ) credo che non ci sia confrontoOriginally posted by kiki23 View PostsboroneOriginally posted by Toledo View PostMAI quando si parla del NOBILE ANIMALE
Originally posted by Isa.xox View Posttolly ma io cavolo il cavallo lo mangio!Originally posted by Toledo View Post
NOOriginally posted by Isa.xox View Postsi tolly! sin da piccina la mamma mi faceva le bistecche d cavallo io le trovo buonissime!Originally posted by Toledo View PostNon posso sopportarlo ...
Seppur buonissima, VIETATA la carne di cavallo per me!Originally posted by Isa.xox View Postrinuncer? volentieri se ti da fastidio manger? altro...Originally posted by Toledo View Posted io smetter? di fumareOriginally posted by kiki23 View Postbuah ah ah ah hai fatto la battuta
Qui avevo 19 anni, in compagnia del mio Bambino... STAVAMO DORMENDO
(foto di foto... la qualit? fa' schido, portate pazienza)
Comment
-
Originally posted by TheKing View PostB? allora penso che il rapporto che si pu? creare con uno di questi fantastici animali ? davvero fortissimo: crescere con un animale ? una delle esperienze che si possano provare!
aveva un'enfisema polmonare, che ho curato (i veterinari coi miei primi risparmi)... l'ho comprato (i miei, al posto di un'altra moto) ad un prezzo "vantaggioso" proprio perch? non era "perfetto"... da quel giorno ho fatto di tutto, compreso mollare la scuola, per stare con Lui comunque e sempre, fino a quando, in una normalissima passeggiata ha preso una storta, che non ? stato possibile curare... per fartela breve: ho fatto sopprimere mio figlio nel 2003, e non ... (ogni parola ? superflua)
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostNon posso sopportarlo ...
Seppur buonissima, VIETATA la carne di cavallo per me!
ho provato a cavalcare la scorsa estate per la prima volta..bellissima esperienza ? come una moto solo che ? viva (un po come la kawa..che ha l'anima )..il cavallo era tuo tuo giusto? cosa si spende per mantenere un cavallo (al mese)?
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM