Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
per? ti vedrei bene col grembiule da macellaio bianco tutto schizzato di sangue.... sguardo da maniaco e ,tocco di classe, qlc schizzetto sulle lenti degli occhiali
oltre 20 anni, alcuni (ne ho visti un paio in 25 anni) arrivano a 30
B? allora penso che il rapporto che si pu? creare con uno di questi fantastici animali ? davvero fortissimo: crescere con un animale ? una delle esperienze che si possano provare!
B? allora penso che il rapporto che si pu? creare con uno di questi fantastici animali ? davvero fortissimo: crescere con un animale ? una delle esperienze che si possano provare!
nel 1993 ho abbandonato il mondo delle moto per dedicarmi al cavallo (quello della foto)...
aveva un'enfisema polmonare, che ho curato (i veterinari coi miei primi risparmi)... l'ho comprato (i miei, al posto di un'altra moto) ad un prezzo "vantaggioso" proprio perch? non era "perfetto"... da quel giorno ho fatto di tutto, compreso mollare la scuola, per stare con Lui comunque e sempre, fino a quando, in una normalissima passeggiata ha preso una storta, che non ? stato possibile curare... per fartela breve: ho fatto sopprimere mio figlio nel 2003, e non ... (ogni parola ? superflua)
Seppur buonissima, VIETATA la carne di cavallo per me!
pure la mia morosa ? come te
ho provato a cavalcare la scorsa estate per la prima volta..bellissima esperienza ? come una moto solo che ? viva (un po come la kawa..che ha l'anima )..il cavallo era tuo tuo giusto? cosa si spende per mantenere un cavallo (al mese)?
Comment