Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma fatti una risata...appresso alla sala nostra ce n'era un'altra...il giorno dopo che riguardavamo le foto fatte dagli amici, mia moglie mi fa "am? ma che c'avevamo una finestra che dava sull'altra sala e non ce ne siamo accorti, proprio dietro al nostro tavolo " io guardo meglio la foto, un p? perplesso e faccio " a rincojonita, ? mi zio gaetano.....ahahahhahahaha " evviva il matrimonio che fortunatamente ? identico alla convivenza...
....e giusto per sapere, visto che sono iscritto relativamente da poco... ? qualcuno del forum? No, dico tanto per sapere con chi non avere mai diverbi su qualche argomento!
Ehehehehehehehe, ma che gusto c'? cos?? Ti si rovina la sorpresa!!!
Ma te.... che sei quasi un bel ragazzo hai quasi na bella moto e una bella ragazza... ma possibile che devi venire a cacare il ***** ai poveri Negrita su Foto e Video?
eheheh
in questi giorni non ho nulla da fare e m godo la libert? fino ai primi di ottobre...dove cadr? nell'oblio e nel delirio del lavoro e della metropoli milanese!
grazie per i quasi complimenti.....
quella moto ? proprio una zoccola.. ora vuole anche DUCATSIsti
DesmoUAN c'? salito solo perch? ha visto che c'era il Termignoni e, pur di non offendere Maoni, si ? stuprato mentalmente costringendosi a pensare di non essere l? sopra...
DesmoUAN c'è salito solo perchè ha visto che c'era il Termignoni e, pur di non offendere Maoni, si è stuprato mentalmente costringendosi a pensare di non essere lì sopra...
Vedi i Ducatisti come sono Talebani?
Io sarei onorato di salire su di una 851 o 888... voi invece no, sputate anche sulle opere d'arte.
Comment