Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
e qua invece questo inverno quando ho iniziato a rifare la moto.. partendo dal telaio!
giusto un filo smerdato di grasso in faccia e poco sudato e puzzolente.. come piaccio a giuseppa_D mia!!!
e in questa non mi si vede bene in faccia.. ma ? tanto bella che non ho resistito!
aggiungo anche questa, 2 anni prima ma stesso posto.. e stesso amorrrrrrrrreeeeeeee
Sai che assomigli un po' a quel campione che fa il pazzo in bicicletta, quello che ? stato anche a STRISCIA LA NOTIZIA e al GUINNESS DEI PRIMATI...come 'azz si chiama???
Uff ma io di foto della Isa non ne ho vista neanche una...vedo solo una x rossa...'a Litlo, che hai combinato?!?
Perchè?
Niente di che, l'ho salvata sul mio desk, l'ho "ritoccata" e l'ho rimandata per email a Isa, ma non mi ha risposto e non posso postarla senza il suo consenso!
Tra l'altro l'ho pure cancellata anche dal cestino, non voglio che si pensi male, OK?!
Perch? dite che non si vede Isa???
Eccola qui sopra, basta andare al post #35
Se volete vedere la foto reinterpretata da me, chiedete alla diretta interessata...pu? anche darsi che le faccia schifo e che non voglia metterla on line!
Comment