io consiglio la val di fassa in generale!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
vacanza dolomiti
Collapse
X
-
dimenticavo:
Vacanze in montagna sulle Dolomiti. Hotel e offerte last minute sulle Dolomiti del Trentino Alto Adige e Belluno. Vacanze in famiglia, tra benessere e natura
A te la scelta! Ma ? difficile sbagliare. Io sono andato in alberghetti a 2 stelle dove si mangiava da ***.
I posti......machetelodicoaffffare............
Comment
-
-
[QUOTE=MrBrandy;5586694]gi?... ma a Milano avete l'Apple store
il Trentino ce l'ho nel cuore, peccato che non ci torno quasi mai...
ma devo dire che anche Belluno ha il suo bel perch?
Ma va a cagher!!!!
Che ***** mi frega dell'Apple Store.
Comment
-
-
Originally posted by albtuono View Post
Ma va a cagher!!!!
Che ***** mi frega dell'Apple Store.
questioni di punti di vista... se ce l'avessi vicino casa sarei rovinato
scherzi a parte, la mia era una battuta volutamente esagerata, ma effettivamente la mancanza di servizi/lavoro nelle mie zone è diventata un problema... ormai praticamente tutti quelli della mia età se ne sono dovuti andare, anzi io stesso sono uno di quelli che sono rimasti più vicini.
le montagne ti aprono il cuore, ma di questi tempi difficilmente ti danno da mangiare, a meno che non ti ritrovi in famiglia un'attività turistica o artigianale
scusate l'OTLast edited by MrBrandy; 18-09-09, 19:51.
Comment
-
-
Comment
-
Originally posted by MrBrandy View Postquestioni di punti di vista... se ce l'avessi vicino casa sarei rovinato
scherzi a parte, la mia era una battuta volutamente esagerata, ma effettivamente la mancanza di servizi/lavoro nelle mie zone ? diventata un problema... ormai praticamente tutti quelli della mia et? se ne sono dovuti andare, anzi io stesso sono uno di quelli che sono rimasti pi? vicini.
le montagne ti aprono il cuore, ma di questi tempi difficilmente ti danno da mangiare, a meno che non ti ritrovi in famiglia un'attivit? turistica o artigianale
scusate l'OT
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostPenso che in fin della fiera sia meglio fare il maestro di sci che l'impiegato in città.
a parte che un maestro da sci lavora 6 mesi all'anno, e anche se guadagna DECISAMENTE bene per gli altri sei mesi si deve comunque ingegnare (tutti i maestri che conoscono hanno, o cercano di avere, un altro lavoro "fuori stagione"), non credere che sia così facile diventarlo...
e una volta che hai tutte le abilitazioni che ti servono, come dappertutto ti servono gli agganci... e poi non c'è posto per tanti, mica possiamo mica fare tutti i maestri di sci!!
fidati, gli unici che rimangono in montagna o hanno l'alberghetto da generazioni, o hanno la falegnameria/segheria da altrettanto, o si adattano a fare i lavoratori stagionali.
io comunque ho tagliato la testa al toro andando a fare l'impiegato a BellunoLast edited by MrBrandy; 18-09-09, 20:21.
Comment
-
Originally posted by MrBrandy View Posteehhh, ti darei anche ragione ma il discorso ? un pelo pi? complicato.
a parte che un maestro da sci lavora 6 mesi all'anno, e anche se guadagna DECISAMENTE bene per gli altri sei mesi si deve comunque ingegnare (tutti i maestri che conoscono hanno, o cercano di avere, un altro lavoro "fuori stagione"), non credere che sia cos? facile diventarlo...
e una volta che hai tutte le abilitazioni che ti servono, come dappertutto ti servono gli agganci... e poi non c'? posto per tanti, mica possiamo mica fare tutti i maestri di sci!!
fidati, gli unici che rimangono in montagna o hanno l'alberghetto da generazioni, o hanno la falegnameria/segheria da altrettanto, o si adattano a fare i lavoratori stagionali.
io comunque ho tagliato la testa al toro andando a fare l'impiegato a Belluno
Comment
X
Comment