Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vacanza dolomiti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io consiglio la val di fassa in generale!

Comment

• Font Size
      Corvara o Colfosco
      Indimenticabili!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        dimenticavo:

Vacanze in montagna sulle Dolomiti. Hotel e offerte last minute sulle Dolomiti del Trentino Alto Adige e Belluno. Vacanze in famiglia, tra benessere e natura

A te la scelta! Ma ? difficile sbagliare. Io sono andato in alberghetti a 2 stelle dove si mangiava da ***.
        I posti......machetelodicoaffffare............

Comment

• Font Size
          io sono nato qui... ti consiglio di farci un giro

Valle di Primiero - San Martino di Castrozza

Comment

• Font Size
            Originally posted by MrBrandy View Post

Minkia che culo
            Pensa che sono nato a Milano

Comment

• Font Size
              Originally posted by albtuono View Post
              Minkia che culo
              Pensa che sono nato a Milano
              gi?... ma a Milano avete l'Apple store

il Trentino ce l'ho nel cuore, peccato che non ci torno quasi mai...

ma devo dire che anche Belluno ha il suo bel perch?

Comment

• Font Size
                [QUOTE=MrBrandy;5586694]gi?... ma a Milano avete l'Apple store

il Trentino ce l'ho nel cuore, peccato che non ci torno quasi mai...

ma devo dire che anche Belluno ha il suo bel perch?

Ma va a cagher!!!!
                Che ***** mi frega dell'Apple Store.

Comment

• Font Size

Commovente la bellezza di alcuni scenari dolomitici !

Comment

• Font Size

Ma va a cagher!!!!
                    Che ***** mi frega dell'Apple Store.

questioni di punti di vista... se ce l'avessi vicino casa sarei rovinato

scherzi a parte, la mia era una battuta volutamente esagerata, ma effettivamente la mancanza di servizi/lavoro nelle mie zone è diventata un problema... ormai praticamente tutti quelli della mia età se ne sono dovuti andare, anzi io stesso sono uno di quelli che sono rimasti più vicini.
                    le montagne ti aprono il cuore, ma di questi tempi difficilmente ti danno da mangiare, a meno che non ti ritrovi in famiglia un'attività turistica o artigianale

scusate l'OT
                    Last edited by MrBrandy; 18-09-09, 19:51.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Commovente la bellezza di alcuni scenari dolomitici !
                      pensa che era praticamente la vista che c'era dal poggiolo di casa mia... la sera, all'ora dell'enrosadira, si riempiva il soggiorno di luce ROSA...

Comment

• Font Size
                        Hotel Passo Monte Croce

Pagina Errore 404 - Pagina non trovata. Riprovate o cercate nel menu la pagina giusta.

Ci sono stato d'estate ed è stata una vacanza indimenticabile!
                        Dev'essere molto bello anche d'inverno in quella zona...

Comment

• Font Size
                          questioni di punti di vista... se ce l'avessi vicino casa sarei rovinato

scherzi a parte, la mia era una battuta volutamente esagerata, ma effettivamente la mancanza di servizi/lavoro nelle mie zone ? diventata un problema... ormai praticamente tutti quelli della mia et? se ne sono dovuti andare, anzi io stesso sono uno di quelli che sono rimasti pi? vicini.
                          le montagne ti aprono il cuore, ma di questi tempi difficilmente ti danno da mangiare, a meno che non ti ritrovi in famiglia un'attivit? turistica o artigianale

scusate l'OT
                          Penso che in fin della fiera sia meglio fare il maestro di sci che l'impiegato in citt?.

Comment

• Font Size
                            Penso che in fin della fiera sia meglio fare il maestro di sci che l'impiegato in città.
                            eehhh, ti darei anche ragione ma il discorso è un pelo più complicato.
                            a parte che un maestro da sci lavora 6 mesi all'anno, e anche se guadagna DECISAMENTE bene per gli altri sei mesi si deve comunque ingegnare (tutti i maestri che conoscono hanno, o cercano di avere, un altro lavoro "fuori stagione"), non credere che sia così facile diventarlo...
                            e una volta che hai tutte le abilitazioni che ti servono, come dappertutto ti servono gli agganci... e poi non c'è posto per tanti, mica possiamo mica fare tutti i maestri di sci!!

fidati, gli unici che rimangono in montagna o hanno l'alberghetto da generazioni, o hanno la falegnameria/segheria da altrettanto, o si adattano a fare i lavoratori stagionali.

io comunque ho tagliato la testa al toro andando a fare l'impiegato a Belluno
                            Last edited by MrBrandy; 18-09-09, 20:21.

Comment

• Font Size
                              eehhh, ti darei anche ragione ma il discorso ? un pelo pi? complicato.
                              a parte che un maestro da sci lavora 6 mesi all'anno, e anche se guadagna DECISAMENTE bene per gli altri sei mesi si deve comunque ingegnare (tutti i maestri che conoscono hanno, o cercano di avere, un altro lavoro "fuori stagione"), non credere che sia cos? facile diventarlo...
                              e una volta che hai tutte le abilitazioni che ti servono, come dappertutto ti servono gli agganci... e poi non c'? posto per tanti, mica possiamo mica fare tutti i maestri di sci!!

fidati, gli unici che rimangono in montagna o hanno l'alberghetto da generazioni, o hanno la falegnameria/segheria da altrettanto, o si adattano a fare i lavoratori stagionali.

io comunque ho tagliato la testa al toro andando a fare l'impiegato a Belluno
                              Hai fatto bene. Anzi trovami un posto pure a me.

Comment

• Font Size
                                Corvara o Colfosco
                                Indimenticabili!!!!!!!!!!!
                                corvara ? stupenda, ma x la fotografia preferisco la zona di misurina

Comment

X
                                Working...
                                X