Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vacanza dolomiti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

vacanza dolomiti

Rag?....chi mi consiglia un posto carino dove passare qualche giorno di vacanza sulle dolomiti?

• Font Size
    Originally posted by Alcor View Post
    Rag?....chi mi consiglia un posto carino dove passare qualche giorno di vacanza sulle dolomiti?
    Le dolomiti son grandi....
    Che vuoi fare? Dove (zona) preferiresti?

Comment

• Font Size
      non sò...relax, ed essendo amante della fotografia magari qualche posto suggestivo...non sò...su qualche laghetto o roba del genere.
      Per la zona...non saprei....cosa mi consiglieresti?

Comment

• Font Size
        io sono stato molti anni a pozza-pera di fassa e il posto è molto carino e si possono fare parecchie camminate! se vuoi spendere un po' di più allora canazei ma dipende... ci vorresti andare d'inverno o prima dell'arrivo della neve?

Comment

• Font Size
          tra 2 settimane

Comment

• Font Size
            io sono stata ad ALLEGHE.. prova a vedere.. cmq le dolomiti son belle tutte
            anche il friuli se vai a vedere nella sezione rosa le foto dell'estate c'è uno scorcio di friuli incantato tra le mie!
            stupendo

Comment

• Font Size
              io ho prenotato a canazei(precisamente a penia di canazei che rimane pochissimo fuori dal paese) come lo scorso anno!!!

? MERAVIGLIOSO TUTTO DALLA A ALLA Z...PER LE PISTE NON HO AGGETTIVI POSSO SOLO FARTI VEDERE LA FACCIA CHE HAI OGNI GIORNO CHE CI SCII ---> :eek2: ...PENSO DI ESSERE STATO CHIARO

Comment

• Font Size
                tra 2 settimane
                AH ma quindi non ci sciiiii...beh cmq anche d'estate sono meravigliose sicuro...dato che a me cmq la montagna piace moltissimo anche di estate

Comment

• Font Size
                  fai base in val di fiemme e poi gira....è una meraviglia assoluta

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Isa.xox View Post
                    io sono stata ad ALLEGHE.. prova a vedere.. cmq le dolomiti son belle tutte
                    anche il friuli se vai a vedere nella sezione rosa le foto dell'estate c'? uno scorcio di friuli incantato tra le mie!
                    stupendo
                    Luogo tristemente noto per un omicidio...

Bellissima quella zona...

Comment

• Font Size
                      Sappada - Auronzo - Comelico - Cortina - Misurina

tutto By Belluno

Comment

• Font Size
                        Io sono stato a Molveno, in provincia di Trento. Come altitudine è abbastanza basso(circa 850m slm), c'è il lago con relativa spiaggia(è fatta d'erba, tenuta benissimo) e ovviamente c'è la possibilità di fare discrete passeggiate. Occhio però a scegliere un hotel nella zona bassa verso il lago altrimenti diventa fastidioso farsi su e giu tutte le volte. Se dovesse interessarti posso consigliarti un ottimo bed&breakfast.

Comment

• Font Size
                          non s?...relax, ed essendo amante della fotografia magari qualche posto suggestivo...non s?...su qualche laghetto o roba del genere.
                          Per la zona...non saprei....cosa mi consiglieresti?
                          x le foto vai in zona misurina

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Scorpion View Post
                            x le foto vai in zona misurina
                            se vuol far foto senza rompi palle vien sul lagorai... Gi? oggi nessuno in giro....
                            Tra due week p? chiuso pure in cima d'asta... Sta su a far l'eremita
                            Comunque han consigliato tutti ottimi posti...
                            Io consiglierei dove son io... Ma siccome non ci son sistemi ricettivi... ? un p? difficile . (e forse ? per quello che ancora ? bello )

Comment

• Font Size
                              Penso che nelle dolomiti un luogo tiri l'altro ... sono considerati uno dei luoghi montani più belli quindi vai sul sicuro !

Comment

X
                              Working...
                              X