Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non sò...relax, ed essendo amante della fotografia magari qualche posto suggestivo...non sò...su qualche laghetto o roba del genere.
Per la zona...non saprei....cosa mi consiglieresti?
io sono stato molti anni a pozza-pera di fassa e il posto è molto carino e si possono fare parecchie camminate! se vuoi spendere un po' di più allora canazei ma dipende... ci vorresti andare d'inverno o prima dell'arrivo della neve?
io sono stata ad ALLEGHE.. prova a vedere.. cmq le dolomiti son belle tutte
anche il friuli se vai a vedere nella sezione rosa le foto dell'estate c'è uno scorcio di friuli incantato tra le mie!
stupendo
Rag?....chi mi consiglia un posto carino dove passare qualche giorno di vacanza sulle dolomiti?
io ho prenotato a canazei(precisamente a penia di canazei che rimane pochissimo fuori dal paese) come lo scorso anno!!!
? MERAVIGLIOSO TUTTO DALLA A ALLA Z...PER LE PISTE NON HO AGGETTIVI POSSO SOLO FARTI VEDERE LA FACCIA CHE HAI OGNI GIORNO CHE CI SCII ---> :eek2: ...PENSO DI ESSERE STATO CHIARO
io sono stata ad ALLEGHE.. prova a vedere.. cmq le dolomiti son belle tutte
anche il friuli se vai a vedere nella sezione rosa le foto dell'estate c'? uno scorcio di friuli incantato tra le mie!
stupendo
Io sono stato a Molveno, in provincia di Trento. Come altitudine è abbastanza basso(circa 850m slm), c'è il lago con relativa spiaggia(è fatta d'erba, tenuta benissimo) e ovviamente c'è la possibilità di fare discrete passeggiate. Occhio però a scegliere un hotel nella zona bassa verso il lago altrimenti diventa fastidioso farsi su e giu tutte le volte. Se dovesse interessarti posso consigliarti un ottimo bed&breakfast.
non s?...relax, ed essendo amante della fotografia magari qualche posto suggestivo...non s?...su qualche laghetto o roba del genere.
Per la zona...non saprei....cosa mi consiglieresti?
se vuol far foto senza rompi palle vien sul lagorai... Gi? oggi nessuno in giro....
Tra due week p? chiuso pure in cima d'asta... Sta su a far l'eremita
Comunque han consigliato tutti ottimi posti...
Io consiglierei dove son io... Ma siccome non ci son sistemi ricettivi... ? un p? difficile . (e forse ? per quello che ancora ? bello )
Comment