Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Internet e la vita

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Ah da quel lato pure io l'ho fatta una cosa simile ...

Dovevo andare a prenderla in auto ... mi avvicino , la riconosco ... proseguo ... chiamo il mio amico " ci vediamo per un vino ? "
    azz ma te e il tuo amico sempre imbriaghi...

Comment

• Font Size
      Originally posted by sgamino81 View Post
      azz ma te e il tuo amico sempre imbriaghi...
      Ho diversi amici con cui bere vino

E le conti sulla punta delle dita le volte che mi sono ubriacato Però piuttosto che sciupare una serata con un cesso preferisco un Barolo ... tu ? sicuro che preferirai il cesso ... accomodati
      Last edited by Lele-R1-Crash; 18-09-09, 14:47.

Comment

• Font Size

E le conti sulla punta delle dita le volte che mi sono ubriacato Per? piuttosto che sciupare una serata con un cesso preferisco un Barolo ... tu ? sicuro che preferirai il cesso ... accomodati
        Io preferisco una birra belga... leggera.... possibilmente in gradazione da doppia cifra... Mi fan riflettere in sto periodo

Comment

• Font Size

E le conti sulla punta delle dita le volte che mi sono ubriacato Per? piuttosto che sciupare una serata con un cesso preferisco un Barolo ... tu ? sicuro che preferirai il cesso ... accomodati

ma solitamente sono per
          maglio na brutta ciullata che na bella pippa...

solo che non deve essere na brutta ciullata con na brutta tipa

quindi avrei optato per il bicchiere di vino.

Comment

• Font Size

Lele una volta che passi da queste parti andiamo a bere insieme(anche se a me non piace) cos? ti faccio vedere come tira male una parte d'Italia

(l'unica cosa buona di qua ? proprio il vino, quello ? ottimo )

Comment

• Font Size
              Originally posted by Anima998 View Post
              Lele una volta che passi da queste parti andiamo a bere insieme(anche se a me non piace) cos? ti faccio vedere come tira male una parte d'Italia

(l'unica cosa buona di qua ? proprio il vino, quello ? ottimo )
              scusa, ma vai in brianza te...
              vedi un posto magnifico
              invece che invitare uno in un posto brutto

Comment

• Font Size
                Originally posted by Devilman View Post
                Io preferisco una birra belga... leggera.... possibilmente in gradazione da doppia cifra... Mi fan riflettere in sto periodo
                e qui l'appoggio , solitamente vado di tennet's super

ma solitamente sono per
                maglio na brutta ciullata che na bella pippa...

solo che non deve essere na brutta ciullata con na brutta tipa

quindi avrei optato per il bicchiere di vino.
                certo che devi essere parente con gigi marzullo.....

Comment

• Font Size
                  Di che si parla di vino o di birra qui?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by panteranera View Post
                    Di che si parla di vino o di birra qui?
                    alcol........
                    :cimo::cimo:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gsxf750 View Post
                      alcol........
                      :cimo::cimo:
                      Bene , l'avevo intuito dal titolo.

Comment

• Font Size
                        ecerto che devi essere parente con gigi marzullo.....
                        ehhh buongustaio preferisci l'autonomia eh....

Comment

• Font Size
                          ehhh buongustaio preferisci l'autonomia eh....
                          o yes............

Comment

• Font Size
                            Originally posted by BO View Post
                            per quel che riguarda la mia esperienza su DDG ho sempre conosciuto persone che da dietro il monitor rispecchiavano quello che sono davvero.

Forse anche perche' , questo genere di personaggi, non si aggregano a cene, pistate ecc.. quindi non li ho potuti conoscere dal vero

Son stato fortunato
                            Anche per me spesso ? cos?: ho conosciuto "dal vero" persone che invece sul forum erano .... uguali !

Spesso ho notato poche differenze, a volte qualcuno ? "meglio" dal vico, altre volte "per scritto", per? ho sempre notato una sostanziale affinit? tra il personagguio forum e quello vero !

Quindi per me i "ballisti" sono pochi, di diverso c'? casomai l'idea che hanno di s? stessi rispetto alla mia, dicono di essere tranquilli e invece per me sono un po' cazzosi, o viceversa, ma ho smpre notato una sostanziale sincerit? e schiettezza.

Unoca cosa, per?, ho notato di diverso fra "vita" e forum, e che io credevo impossibile: l'approccio con gli altri.

Per la strada la gente ti parla come a chiunque altro: sul forum, invece, ho notato una certa ritrosia, una certa paura a parlare con chi non si conosce.

La cosa ? buffissima (ed ? il contrario di quello che faccio io: io parlo con tutti, ovviamente non sono d'accordo con tutti, ma non mi spavento a parlare con nessuno), ed ? anche strana: sei su un forum, nessuno ti vede, che paura hai parlare con quello con cui non hai mai parlato ???

Eppure invece ? cos?, molti pensano: e questo chi lo conosce ? E se gli rispondo che mi succede ?

Io ho conosciuto persone che sul forum mi ignoravano, e quando ci siamo visti non li fermavo pi?, sembravo il loro migliore amico.

Ripeto, la cosa ? un po' rompente e buffa: da anni ci dicono che intenet mette in contatto persone di tutto il mondo, che non si conoscono, eppure ancora molti hanno la paura del paesano, anzi, dell'uomo della trib? !

Comment

• Font Size
                              Originally posted by facssss View Post
                              7-8 anni fa ho conosciuto una tipa su Mirc (o come si chiamava...).
                              Mi mand? qualche foto, dicendo di essere studentessa e, per mantenersi, di fare da modella per qualche servizio fotografico / hostess a fiere e convegni.
                              Descrivo le foto: una a figura intera, bassissima risoluzione, viso non riconosibile, fisicamente ben fatta.
                              Altra foto: primo piano del viso, stesso colore di capelli, lineamenti simili, non bellissima, ma neanche da buttare.
                              Dopo mesi ci diamo appuntamento...
                              Arriva in treno, vado a prenderla alla stazione.
                              Sento chiamare il mio nome, mi giro e vedo una cozza tremenda, dal viso simile a quello della foto, ma con 20 kg in pi? per guancia
                              Panico...facendo finta di niente mi dileguo velocemente
                              ....io una bottarella gliela davo uguale.......

Comment

• Font Size
                                e qui l'appoggio , solitamente vado di tennet's super

questa però la prediligo scura

ma ora basta... che mi vien già sete e per un pò non posso bere
                                Diciamo che ultimamente vado molto sulla qualità + che sulla quantità
                                Last edited by Devilman; 18-09-09, 16:47.

Comment

X
                                Working...
                                X