Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Internet e la vita

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Devilman View Post
    Quelli ca**ari qua dentro dovevan venirmi o a menare o a darmi la paga....
    Ancora non ho visto nessuno
    ma quello ci sta... oddio piu o meno ma ci sta
    cioe' e' esser parolaio e va bene...

    ma e' proprio chi si crea una diversa identita'...
    chi cerca di esser pieno di amici e nessuno se lo caga
    chi cerca di essere ficaiolo e manco sui viali cucca na cieca
    chi fa l'uomo duro, il dritto, poi e' un monopallamoscia del paese

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Devilman View Post
      Quelli ca**ari qua dentro dovevan venirmi o a menare o a darmi la paga....
      Ancora non ho visto nessuno
      addirittura t'hanno promesso legnate , via web?? Paura oh...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by sgamino81 View Post
        cioe?
        perche pensavo di avere trovato io i superpirla, ovvio senza fare nomi e cognomi. ma cosi per avere una idea.

        perche appunto io ho generalizzato, ma si capisce.
        allora volevo sapere qualche tua perla, perche se dicei inconcepibile, vuoll dire ancor piu bizzarri..
        Lassa st? quando dico "di tutti i colori" intendo nel senso letterale del termine

        Comment


        • Font Size
          #34
          Ho scritto "quelli" e pensavo "quanti".... So dislessico... oltre che sfigato

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Lassa st? quando dico "di tutti i colori" intendo nel senso letterale del termine
            odio chi lancia il sasso e nasconde la mano..

            dai dacci una idea tu che da tanto tempo sei qui, sei pure un moderatore, magari hai visto/sentito cose che noi profani user non abbiam vissuto

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by sgamino81 View Post
              odio chi lancia il sasso e nasconde la mano..

              dai dacci una idea tu che da tanto tempo sei qui, sei pure un moderatore, magari hai visto/sentito cose che noi profani user non abbiam vissuto
              Io lancio le granate

              Comment


              • Font Size
                #37
                ? pieno di sapientoni, di maghi, che son tutto loro...poi...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by sgamino81 View Post
                  odio chi lancia il sasso e nasconde la mano..

                  dai dacci una idea tu che da tanto tempo sei qui, sei pure un moderatore, magari hai visto/sentito cose che noi profani user non abbiam vissuto
                  Mavv?

                  Guardiamo avanti ... tiriamo dritto

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by sgamino81 View Post
                    Cazzeggiando, stavo pensando, vi e' mai capitato di conoscere gente prima dal vivo poi sui forum e viceversa...
                    Oh ma che ficata e', perche ci sono quelli che mantengono il loro carattere il loro modo di fare, e li, tutto normale...

                    Poi ci sono gli idoli, quelli che, vorrebbero vivere una vita che in realta' non vivono, quelli che sui siti sono pieni di amici, mentre in realta' sono rifiuti della societa', o nessuno se li caga.

                    Oppure quelli pieni di vita e di saperi sulle donne, quando in realta sono mostruosamente brutti e non ciullerebbero manco a pagamento con una cieca...

                    Ci stavo riflettendo ora, dopo aver conosciuto diverse persone, beh... tutto cio' e0 fichissimo, perche c'e' tantissima gente che vorrebbe vivere cio che in realta' non vive.
                    che fico!

                    O gli autoritari, quelli che sono sempre determinati, dei veri dritti, quanto poi live... gli fai buh... e si cagano sotto....


                    ehhhhh davvero na fantastica invenzione internet, mi fa sbellicare dalle risate, vedere in faccia, andare a mangiare fuori con dei nick che avevi immaginato in un certo modo ed in realta' son tutt'altro...
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    per esempio.. tu.. iscritto dal 2007.. com'? che sei diventato cos? loquace solo ora?

                    mi quoto

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      per esempio.. tu.. iscritto dal 2007.. com'è che sei diventato così loquace solo ora?

                      scusa non avevo letto.
                      semplicemente perche ho cambiato lavoro e prima non riuscivo a collegarmi durante il giorno.

                      e a casa... perdonami ma la sera non ho tempo/voglia di stare su internet... cazzeggi assai al lavoro.
                      Last edited by sgamino81; 18-09-09, 13:54.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by terremoto View Post
                        addirittura t'hanno promesso legnate , via web?? Paura oh...
                        Guarda, io ho abbandonato un newsgroup per 5 anni proprio perch? certe minacce "virtuali" si sono rivelate poi "reali", non mi riguardano personalmente ma conosco i personaggi coinvolti, perch incontrati a qualche moto-giro! Uno schifo...
                        Ora ? da un po' di tempo che ho ripreso a frequentarlo, il clima ? pi? rilassato ma ? diventato anche cos? moscio che ormai non ci scrivo quasi pi?...

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          io una volta scherzando ho rischiato le botte dal vivo ... assurdo

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            7-8 anni fa ho conosciuto una tipa su Mirc (o come si chiamava...).
                            Mi mand? qualche foto, dicendo di essere studentessa e, per mantenersi, di fare da modella per qualche servizio fotografico / hostess a fiere e convegni.
                            Descrivo le foto: una a figura intera, bassissima risoluzione, viso non riconosibile, fisicamente ben fatta.
                            Altra foto: primo piano del viso, stesso colore di capelli, lineamenti simili, non bellissima, ma neanche da buttare.
                            Dopo mesi ci diamo appuntamento...
                            Arriva in treno, vado a prenderla alla stazione.
                            Sento chiamare il mio nome, mi giro e vedo una cozza tremenda, dal viso simile a quello della foto, ma con 20 kg in pi? per guancia
                            Panico...facendo finta di niente mi dileguo velocemente

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Io penso di essere sempre uguale , devo dire che alcune persone conosciute qui su ddg, poi si son rivelate ottimi amici anche nella vita reale

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by facssss View Post
                                7-8 anni fa ho conosciuto una tipa su Mirc (o come si chiamava...).
                                Mi mand? qualche foto, dicendo di essere studentessa e, per mantenersi, di fare da modella per qualche servizio fotografico / hostess a fiere e convegni.
                                Descrivo le foto: una a figura intera, bassissima risoluzione, viso non riconosibile, fisicamente ben fatta.
                                Altra foto: primo piano del viso, stesso colore di capelli, lineamenti simili, non bellissima, ma neanche da buttare.
                                Dopo mesi ci diamo appuntamento...
                                Arriva in treno, vado a prenderla alla stazione.
                                Sento chiamare il mio nome, mi giro e vedo una cozza tremenda, dal viso simile a quello della foto, ma con 20 kg in pi? per guancia
                                Panico...facendo finta di niente mi dileguo velocemente
                                Ah da quel lato pure io l'ho fatta una cosa simile ...

                                Dovevo andare a prenderla in auto ... mi avvicino , la riconosco ... proseguo ... chiamo il mio amico " ci vediamo per un vino ? "

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X