Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il DottorCosta

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by Dino1108 View Post
    saranno tutte le bombe che gli danno per non sentire il dolore....
    Guarda, qui ci vorrebbe un medico, per? ti faccio presente che se fossero antidolorifici da cavallo non potrebbero guidare !!!

    Tutti i farmaci psicotropi agiscono sulle reazioni cerebrali: non ? possibile che a un pilota, in quel tipo di competizione, siano rallentati i riflessi di neppure una frazione minima (per non sentire dolore va dritto a una curva ! ).

    Gli faranno infiltrazioni locali, ma secondo me molto blande per non interferire sul livello - massimo - di attentivit? richiesta, e neppure sulla mobilit? (mano ferma, niente guida !)

    Per? bisognerebbe sentire un medico ...

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by Zul View Post
      Guarda, qui ci vorrebbe un medico, per? ti faccio presente che se fossero antidolorifici da cavallo non potrebbero guidare !!!

      Tutti i farmaci psicotropi agiscono sulle reazioni cerebrali: non ? possibile che a un pilota, in quel tipo di competizione, siano rallentati i riflessi di neppure una frazione minima (per non sentire dolore va dritto a una curva ! ).

      Gli faranno infiltrazioni locali, ma secondo me molto blande per non interferire sul livello - massimo - di attentivit? richiesta, e neppure sulla mobilit? (mano ferma, niente guida !)

      Per? bisognerebbe sentire un medico ...
      Non sai che esiste pure il doping che aumenta le capacit? mentali?

      Sai che vari scienziati ne fanno uso per aumentare la concentrazione?

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by CBREVO View Post
        Non sai che esiste pure il doping che aumenta le capacit? mentali?

        Sai che vari scienziati ne fanno uso per aumentare la concentrazione?
        No, non lo sapevo, anzi, sapevo di no: non esistono veri farmaci che aumentano l'attenzione: guarda l'Acutil, che in realt? sono vitamine e poco altro, e i vari Ritalin ecc. che sono solo eccitanti.

        Cmq non lo so, io non credo che esistano farmaci che aumentano l'attenzione, ma se esistono: bene (e magari dimmi il nome, tanchiou , che spesso mi addomento da in piedi ! )

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by Zul View Post
          No, non lo sapevo, anzi, sapevo di no: non esistono veri farmaci che aumentano l'attenzione: guarda l'Acutil, che in realt? sono vitamine e poco altro, e i vari Ritalin ecc. che sono solo eccitanti.

          Cmq non lo so, io non credo che esistano farmaci che aumentano l'attenzione, ma se esistono: bene (e magari dimmi il nome, tanchiou , che spesso mi addomento da in piedi ! )
          Non ho parlato di farmaci da banco, si tratta di farmaci dopanti che stimolano le capacit? cerebrali...

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Io ho avuto una copia con dedica da lui ... grazie ad un Amico
            Anche io..


            C'? la recensione su www.daidegas.it

            Comment


            • Font Size
              #81
              Quando uno corre ? perch? la frattura lo permette.....basta pensare per uno scafoide quanto si rimane fermi!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #82
                lo ammiro e lo rispetto... ma se fosse muto lo apprezzerei di +...

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by Zul View Post
                  Cmq non lo so, io non credo che esistano farmaci che aumentano l'attenzione, ma se esistono: bene (e magari dimmi il nome, tanchiou , che spesso mi addomento da in piedi ! )
                  Il ritalin gi? lo fa... Ci sarebbe anche la vasopressina, ma non so con quel nome commerciale la producano...

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by CBREVO View Post
                    Non ho parlato di farmaci da banco, si tratta di farmaci dopanti che stimolano le capacit? cerebrali...

                    Chiediamo ad HAGA?

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by LITLOPANG View Post
                      Chiediamo ad HAGA?
                      Be lui aveva assunto efedrina, sopratutto per dimagrire, io son rimasto a quel punto...

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by CBREVO View Post
                        Be lui aveva assunto efedrina, sopratutto per dimagrire, io son rimasto a quel punto...

                        Se solo avesse bevuto qualche birra in meno....peccato per il suo mondiale!
                        Mi stavo chiedendo se quella volta il dott. Costa non abbia potuto nulla per dimostrare la buona fede di Haga!

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X