Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il DottorCosta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Secondo me Monsterluca ? patetico ...
    i pompieri buttano l'acqua sul fuoco non la benzina

magari fanno bene pure a te un p?

[/QUOTE]
    Last edited by monsterluca; 18-09-09, 12:44.

Comment

• Font Size
      effettivamente anche io ho un' idea dell' eroe diversa dal pilota miliardario

Ma ora siamo OT

Ciauuuuuu

Comment

• Font Size
        Originally posted by monsterluca View Post

Non c'? nessun fuoco per quanto mi riguarda, il moderator pu? metter via l'estintore o la tanica di benzina (che costa) !

Comment

• Font Size
          Originally posted by CBREVO View Post
          Ecco, il dottor Costa, pur stimandolo e valutandolo una grandissima persona, trovo che parlare in quel modo lo faccia diventare odioso, ma eroi de ch??

Non posso far altro che suggerirti la lettura del suo libro per cercare di capire il suo pensiero e il perch? Costa usa quella determinata terminologia...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Secondo me Monsterluca è patetico ...

magari fanno bene pure a te un pò

Guarda che , come immaginavo , non hai colto la mia battuta ... voleva dimostrarti che quanto hai rimproverato tu ad altri , sei tu il primo a non metterlo in pratica

Siccome dicevi che erano scemenze (quindi implicitamente hai definito una cosa di poco conto il dare del "patetico" ad un dottore che ha dedicato la sua vita ad aiutare il prossimo) ti ho scritto che sei patetico ma non perche' lo pensassi , bensì per farti capire che anche tu ti saresti indispettito se qualcuno , che manco conosci , ti desse dei titoli

Spero sia chiaro ... se non lo è rileggilo finchè non lo sarà
            Last edited by Lele-R1-Crash; 18-09-09, 12:55.

Comment

• Font Size
              Gli eroi sono altri dal mio punto vista...

su quello non ci piove!!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by LITLOPANG View Post
                Non posso far altro che suggerirti la lettura del suo libro per cercare di capire il suo pensiero e il perch? Costa usa quella determinata terminologia...
                No, ma ho capito quello che vuoi dire, e son sicuro che nel profondo del suo cuore il Dott. Costa dice quelle parole perche le sente veramente e non per dar fiato alla bocca...

Ho solo detto che sentire la parola eroi riferito a dei piloti miliardari, con tutto un giro di parole che sembra una favola, mi risulta antipatico, sopratutto perche certe parole a mio avviso devono essere centellinate e riferite a persone che se lo meritano veramente altrimenti non hanno piu la valenza che dovrebbero avere in origine...

Ognuno ha i propri eroi, i miei eroi sono ad esempio i giudici Falcone e Borsellino, che son morti nella speranza di farci vivere in un mondo migliore, un motociclista miliardario che durante una gara muore, sa a quello che va incontro fin dal principio e non userei lo stesso termine per chi guida una moto e rischia la vita per suo piacimento e chi lo fa per amore della sua terra e dei suoi fratelli per un mondo migliore...

Non voglio risultare patetico, come vorrebbe sembrare, ma spesso ci si allontana anni luce su cose molto piu importanti e si valorizzano cose che contano veramente poco...

Ognuno la pensa come vuole sia chiaro, ed ? giusto che sia cos?, sai che palle se tutti ragionassimo nello stesso modo...

Comment

• Font Size
                  No, ma ho capito quello che vuoi dire, e son sicuro che nel profondo del suo cuore il Dott. Costa dice quelle parole perche le sente veramente e non per dar fiato alla bocca...

Ho solo detto che sentire la parola eroi riferito a dei piloti miliardari, con tutto un giro di parole che sembra una favola, mi risulta antipatico, sopratutto perche certe parole a mio avviso devono essere centellinate e riferite a persone che se lo meritano veramente altrimenti non hanno piu la valenza che dovrebbero avere in origine...

Ognuno ha i propri eroi, i miei eroi sono ad esempio i giudici Falcone e Borsellino, che son morti nella speranza di farci vivere in un mondo migliore, un motociclista miliardario che durante una gara muore, sa a quello che va incontro fin dal principio e non userei lo stesso termine per chi guida una moto e rischia la vita per suo piacimento e chi lo fa per amore della sua terra e dei suoi fratelli per un mondo migliore...

Non voglio risultare patetico, come vorrebbe sembrare, ma spesso ci si allontana anni luce su cose molto piu importanti e si valorizzano cose che contano veramente poco...

hai espresso esattamente quello che avrei detto io se mi avessero chiesto spiegazioni riguardo quello che ho evidenziato ingrandito sopra

Comment

• Font Size
                    quindi lele tu per dimostrare a una persona una cosa gli dici scemo poi attendi la reazione ?

mettici uno smile almeno

poi vedi che io con la storia del patetico non c'entro nulla anzi s econtrolli detta la mia sono stato estremamente rilassato e tranquillo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Anima998 View Post
                      hai espresso esattamente quello che avrei detto io se mi avessero chiesto spiegazioni riguardo quello che ho evidenziato ingrandito sopra

Te l'avrei chiesto io...!

125...sono CENTOVENTICINQUE....evvaiiiii!!!
                      Last edited by LITLOPANG; 18-09-09, 13:10.

Comment

• Font Size
                        quindi lele tu per dimostrare a una persona una cosa gli dici scemo poi attendi la reazione ?

mettici uno smile almeno

poi vedi che io con la storia del patetico non c'entro nulla anzi s econtrolli detta la mia sono stato estremamente rilassato e tranquillo
                        Patetico...

Comment

• Font Size
                          ..125 cosa?

Comment

• Font Size
                            Ognuno ha i propri eroi, i miei eroi sono ad esempio i giudici Falcone e Borsellino, che son morti nella speranza di farci vivere in un mondo migliore,
                            Ognuno la pensa come vuole sia chiaro, ed ? giusto che sia cos?, sai che palle se tutti ragionassimo nello stesso modo...

Come non darti ragione su questo punto, tra l'altro i signori EROI da te citati sono stati definiti come due dei 100 migliori RIDERS, secondo l'omonima rivista!

Comment

• Font Size

mettici uno smile almeno

Vabbuo lascia perdere ... vien lunga

Se vuoi che cancello l'intervento mandami un PM ed in 2 secondi lo faccio sparire

Comment

• Font Size
                                Originally posted by LITLOPANG View Post
                                Te l'avrei chiesto io...!

125...sono CENTOVENTICINQUE....evvaiiiii!!!
                                Off topic:

Ti serve qualche gioco o film per PS3?

On Topic:

Comment

X
                                Working...
                                X