Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
il DottorCosta
Collapse
X
-
-
Originally posted by LITLOPANG View PostGuarda, siccome stai andando in fribillazione, ti aiuto:
1)Pannello Utente
2)Lista Amici / Ignorati
3)Add New User to List : LITLOPANG
4) Save List
...e vivi felice!
Comment
-
-
Originally posted by BO View Postnon mi fa troppo piacere perendere aggettivi da chi non mi conosce, specie perche' IO mi guardo bene dal farlo
Tutto chiaro ora?
pero' permettimi (visto che non ci conosciamo):
littlopang,ha generalizzato,anche altri hanno sottolineato il tuo stesso pensiero (me stesso,ma con parole differenti..... "al di la di cosa dice/scrive"),e sono tantissimi quelli che non lo sopportano quando romanza......
il problema SECONDO ME e' che hai scritto "piu' patetico che umano"...
Comment
-
Originally posted by BO View PostIo sono tranquillo, solo che tu devi imparare a commentare senza dare nomi che non a tutti possano piacere
Se ci fosse qui CLAUDIO, e leggesse che praticamente gli hai dato del patetico, come potrebbe risponderti?
Il temine PATETICO, nell'accezzione popolare non mi pare si usi per fare un complimento...!
Poi dire che potrebbe fare il PRETE... occazzo allora cosa possiamo pensare di te, che cos? come i GAY (!) allora ce l'hai anche con i PRETI? Modifica genetica anche per loro??
O lo fai apposta, o PER ME fai il superficiale, il che non significa offendere, ma semplicemente constatare dai tuoi recenti reply il tuo attuale livello di crescia personale...poi per carit?, magari sei pure il migliore in tante altre cose della vita!
Ma lasciamo stare, ok?!
Comment
-
-
come al solito si va oltre e si finisce quasi per litigare , chiudendo le ostilità con 2 parole
quante persone , colleghi ecc. vi è capitato d'incontrare nella vostra vita che anche se estremi professionisti nel loro lavoro risultano pesanti o insopportabili nel loro modo di fare o parlare ? Questo è il succo
il dottor costa salvò la gamba di doohan da taglio sicuro ecc. ecc. però forse perchè affetto da un eccesso di passione nel suo lavoro a volte mi risulta estremamente pesante nei suoi monologhi su quanto -- questi uomini meravigliosi figli degli angeli svolgano il loro lavoro.. ecc.
tutto qui per il resto stiamo più rilasasatiLast edited by monsterluca; 18-09-09, 10:52.
Comment
-
Originally posted by monsterluca View Postquante persone , colleghi ecc. vi ? capitato d'incontrare nella vostra vita che anche se estremi professionisti nel loro lavoro risultano pesanti o insopportabili nel loro modo di fare o parlare ? Questo ? il succo
Io la vedo dalla parte opposta...
A quanto ammonta il MIO limite di sopportazione nei confronti della gente?
Dove sta scritto che Costa (o chiunque altro eh?) possa essere considerato "patetico" per quello che dice, e per come lo dice?
Il problema non sono gli altri, siamo noi stessi che non abbiamo ancora capito il significato di RISPETTO, e ci arroghiamo il diritto di dover sempre dire qualcosa anche quando possiamo stare tranquillamente zitti, in nome della libert? di parola...ma se ? vero che c'? libert? di parola, cavolo allora perch? non parliamo un po' di noi stessi invece che criticare sempre gli altri?
Comment
-
litlo la butti troppo sul pesante alcune critiche a volte sono anche costruttive per esempio
è come parlare a volte al bar di scemenze e poi si finisce generalizzando su concetti più importantiLast edited by monsterluca; 18-09-09, 11:43.
Comment
-
-
Originally posted by monsterluca View Postlitlo la butti troppo sul pesante alcune critiche a volte sono anche costruttive per esempio
? come parlare a volte al bar di scemenze e poi si finisce generalizzando su concetti pi? importanti
Nonostante Lele abbia ragione, non posso darti torto...!
Infatti ritengo che la cosa possa essere cordialmente "ragionata" a freddo..a tal proposito per?, ho aperto un altro thread...! Questo invece l'ho aperto per manifestare la mia sincera ammirazione per una persona che, anche indirettamente, mi ha dato molto...e scusate se ? poco!
Comment
-
Io ammiro il Dott. Costa per quello che fa, perchè penso che sia una gran persona, ma sentirlo parlare in quel modo quando lo intervistano mi sembra che si esprima in un modo artefatto...
Anche a me ricorda un prete, e pur riconoscendo il suo valore, non riesco a sopportarlo quando comincia a parlare degli eroi e di quant'altro...
Gli eroi sono altri dal mio punto vista...
Senza nessuna polemica, ognuno la vede in modo differente...Last edited by CBREVO; 18-09-09, 12:23.
Comment
-
Originally posted by CBREVO View PostIo ammiro il Dott. Costa per quello che fa, perch? penso che sia una gran persona, ma sentirlo parlare in quel modo quando lo intervistano mi sembra che si esprima in un modo artefatto...
Anche a me ricorda un prete, e pur riconoscendo il suo valore, non riesco a sopportarlo quando comincia a parlare degli eroi e di quant'altro...
Gli eroi sono altri dal mio punto vista...
Senza nessuna polemica, ognuno la vede in modo differente...
Comment
-
Originally posted by BO View Postbenvenuto nel girone dei superficiali
L'ultima volta che sono andato in chiesa ad un matrimonio 2 o 3 mesi fa, ho sentito il prete per un ora ripetere che sta coppia di miei amici si sono conosciuti grazie a D i o, amano in D i o, vivono in D i o, tutto per merito di D i o, secondo me anche per un credente sta predica era esagerata, volevo andarmene, ma mi ritengo molto meno superficiale e piu onesto di bigotti del mio paese che sono in chiesa tutte le domeniche e come dice il detto, predicano bene e razzolano male...
Ecco, il dottor Costa, pur stimandolo e valutandolo una grandissima persona, trovo che parlare in quel modo lo faccia diventare odioso, ma eroi de ch??
Gli eroi sono i medici che son riusciti a portare ancora in piedi mia madre, sono i Soldati che ci han liberato dai Nazisti nella seconda guerra mondiale pagando con la vita, sono i minatori che per portare un tozzo di pane a casa per la loro famiglia vivono sotto terra met? della loro vita... ecc...
Comment
X
Comment