Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domanda su Oktoberfest

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

domanda su Oktoberfest

stasera parto per la mai 5volta all'Oktoberfest ma ho bisogno di una info dai pi? veterani...

io son sempre andato la seconda settima e gli stand aprivano alle 9... stavolta per? vado su la prima e domani c'? il giorno di apertura dove dicono che la festa inizia dalle 12 quando il sindaco innesta il rubinetto nella prima botte ma come orari stand danno le 9...

vorrei capire se effettivamente poi iniziano a servire dalle 12 o posso fare come sempre ressa per accaparrarmi un tavolo gi? dalle 9?

• Font Size
    tutti astemi qui??? :-)))

Comment

• Font Size
      ci son andato svariate volte e ho sempre cominciato a bere e mangiare dalla mattina...però il primo giorno non sò

Comment

• Font Size
        Io ci sono stato solo un paio di volte ed è successo molti anni fa, quando giravo la germania per lavoro, uscivo solo la sera\notte quindi non ti posso essere d'aiuto.

P.s.
        Vorrei tornarci anch'io, mi sono divertito come un pazzo!

Comment

• Font Size
          Si aspettano fin che non arriva a dar la botta....

Comment

• Font Size
            mai fatto l'apertura...10 volte in tutto, ma sempre in mezzo o a chiusura

Comment

• Font Size
              Originally posted by Devilman View Post
              Si aspettano fin che non arriva a dar la botta....
              ma davvero?? e io che faccio dalle 9 (per prendere posto) alle 12 seduto senza birra???? :-)
              Last edited by freddy.bike; 18-09-09, 10:31.

Comment

• Font Size
                Io sono stato per l'apertura nel 2005 e volevo entrare nello stand per prendere posto.....l'unico problema ? che erano gi? tutti pieni quindi ti consiglio di entrare presto e armato di pazienza.Io vado Luned? fino a mercoled?....... Buona birrata

Comment

• Font Size
                  socio fai come me... arrivi quando ***** vuoi, vai dal retro dove ci sono i tipi spessi gli allunghi una 20 euro, noi eravamo in 5 quindi immagina 100 euri tutti per lui, e ti spinge dentro con un calcio. metodo collaudato e funzionante

Comment

• Font Size
                    Originally posted by DaveR1 View Post
                    socio fai come me... arrivi quando ***** vuoi, vai dal retro dove ci sono i tipi spessi gli allunghi una 20 euro, noi eravamo in 5 quindi immagina 100 euri tutti per lui, e ti spinge dentro con un calcio. metodo collaudato e funzionante
                    eheh lo so conosco sti trucchetti e altri, (tipo appostarsi negli stand che hanno anche lo spazio all'aperto e aspettare esce una cameriera e velocemente infilarsi nella porta) ma pi? che entrare volevo prendere posto dentro che se non c'? non c'?.. non ci sono trucchetti (se non farsi amico uno che ? seduto)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by DaveR1 View Post
                      Se il capanno ? pieno e non c'? posto tanto vale andar sulla giostra girevole con spina centrale... almeno bevi... Se no non bevi una fava...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Devilman View Post
                        Se il capanno ? pieno e non c'? posto tanto vale andar sulla giostra girevole con spina centrale... almeno bevi... Se no non bevi una fava...
                        non ho capito Devil... cosa c'entra la giostra?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by freddy.bike View Post
                          non ho capito Devil... cosa c'entra la giostra?
                          fuori dai capanni ci son dei bar girevoli.... unico posto che ti dan da bere anche se non sei seduto e se ? strapieno.... basta pagare e far gli occhi dolci alla tipa che spina.... Che poi la da magari

Comment

• Font Size
                            accetto consigli: io vado la prox settimana. Mai stato prima.
                            Ad esempio..come evito le famose file di ingresso?

Mi devo trombare qualcuno dell'organizzazione per avere servizi extra????

Comment

• Font Size
                              Originally posted by desmoone View Post
                              accetto consigli: io vado la prox settimana. Mai stato prima.
                              Ad esempio..come evito le famose file di ingresso?

Mi devo trombare qualcuno dell'organizzazione per avere servizi extra????
                              Le file le eviti arrivando presto....
                              O come dicevan "tangentando".... Ma se poi dentro non ti siedi tanto da ber non ne pigli....
                              Poi dipende che extra cerchi

Comment

X
                              Working...
                              X