Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Assassinio della ragazza di Pordenone

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    No words...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by wrc View Post
      non sottovalutate la paura...
      ma ci sei o ci fai?

      A parte il fatto che il marito ? in galera quindi non vedo di cosa deve avere paura, ma fidati che se ti uccidono una figlia metti in piazza anche la tua vita pur di gridare al mondo la tua disperazione ed invece sta stronza lo difende pure. Continuate pure a pensarla come volete, io continuer? a prendermi del razzista e tra 20 anni ne riparleremo....

      Comment


      • Font Size
        #33
        Non intendo giustificare l'atroce delitto, ma bisogna riflettere sul fatto che questa gente è completamente immersa in una cultura che noi non capiamo assolutamente, ma che per loro è l'unica realtà....ci credono davvero...questi non potranno mai integrarsi, non hanno elasticità mentale, basti vedere cosa è successo a quello scrittore che ha scritto i versetti satanici....vive sotto scorta...
        Last edited by Ghostbuster; 18-09-09, 18:24.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by hal1969it View Post
          allora.....questo lo devo dire....

          che stiano o no al loro paese non cambia la sostanza di una ragazza di 18 anni sgozzata dal padre perche' troppo "libera"....


          questi non si rendono conto che Maometto scrisse il corano con regole che andavano bene per l'epoca in cui le scrisse

          oggi i tempi sono cambiati......i musulmani vivono in condizioni climatiche diverse...come fai a chiedere ad un muratore musulmano di rispettare il ramadam mentre getta il cemento sotto il sole di agosto???

          Niente bere e niente mangiare dall'alba al tramonto (e poi di notte se sfondano di bere e mangiare, mii quanto fa' bene alla salute...)...andava bene ai sultani 1000 anni fa'...comodamente sdraiati tutto il giorno sotto le loro tende nel deserto.......

          ma oggi??? tutto questo e' solo da pazzi....non e' dottrina...e' lavaggio del cervello!!!

          mamma mia quanto mi fanno paura....e non e' paura delle cose che non conosci.....e' paura reale.....perche' ormai tutti i giorni vediamo cosa succede intorno a noi....

          per cui...che stiano qui...o che stiano la'....sono ugualmente pericolosi!!

          curiosit?...mai vissuto in uno di quei paesi? mai stato a contatto stretto (non nei villaggi turistici) con quella gente?...sono rimasto stupito anche io, ma per alcuni aspetti sono persone affascinanti e dalla cultura molto complessa. sicuramente non inferiori a noi. che abbiano molte "contraddizioni" e aspetti che possono esser difficili da apprezzare ? sicuramente vero, ma posso assicurare che c'? moltro altro ancora..purtroppo spesso ? solo la paura di ci? che non conosciamo che ce ne fa parlar male..

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by syd87 View Post
            curiosit?...mai vissuto in uno di quei paesi? mai stato a contatto stretto (non nei villaggi turistici) con quella gente?...sono rimasto stupito anche io, ma per alcuni aspetti sono persone affascinanti e dalla cultura molto complessa. sicuramente non inferiori a noi. che abbiano molte "contraddizioni" e aspetti che possono esser difficili da apprezzare ? sicuramente vero, ma posso assicurare che c'? moltro altro ancora..purtroppo spesso ? solo la paura di ci? che non conosciamo che ce ne fa parlar male..
            ecco stai a vedere che adesso i cattivi siamo noi, che noi siamo inferiori a loro e che noi non li capiamo....

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by ZAMBO77 View Post
              ecco stai a vedere che adesso i cattivi siamo noi, che noi siamo inferiori a loro e che noi non li capiamo....
              ho detto questo?

              Comment

              X
              Working...
              X