Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
L'Hilton a MonteMario, l'unica cosa il ristorante, La Pergola, non ? un granch?... se per? non sei di palato fine non ci sono problemi.
Scherzi a parte, se vuoi spendere una fucilata ti posso sparare qualche nome a caso in centro, se ti accontenti di una pensioncina nei vicoletti nel cuore del centro, posso chiamare qualche amica che abita nei Rioni centrali e mi faccio dare qualche numero.
spendere una fucilata...dipende cosa intendi per fucilata, diciamo che al giorno non vorrei andare oltre i 180-200 euri.
A Borgo Pio (praticamente accanto a San Pietro), ci sta un bed & breakfast bellissimo, molto molto curato, che costa un po' di pi? del normale ma sicuramente meno di un 4 stelle in centro. Se ti va bene l'idea, domani ti trovo nome e telefono
ehehehh apppperòòòòòò niente male!!
340 euri a notte....mmmmm dici che non me lo fanno un pò di sconto perchè son bello??
no a parte gli scherzi, ieri dando un occhio ne ho trovati alcuni veramente belli stando anche su cifre decisamente più umane.
Allo Splendid Royal ci lavorano un paio di amici...ti posso far avere uno sconto, tieni conto che per un bicchiere di rhum ci vogliono circa 30 euro...
comunque... dai de booking.com e sicuro trovi qualcosa
Comment