Evitando prolissit? ma rispondendo solo al sondaggio alla luce di tutto ci? che ci cade sulla testa volevo capire cosa ne pensavate
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
A favore o contro il ritiro dall' Afghanistan?
Collapse
X
-
-
Originally posted by sgamino81 View PostAllura pigia il pulsantino
FAVOREVOLE
anche se
se vieni via ora e' da coniglio e la figura fatta sarebbe ridicola, sara' un altro vietnamm dove aspetti di aver perso na marea di uomini poi torni a casa....
Comment
-
Io non riesco a capire il PERCHE' sono lì...capito questo, potrò votare, chi è che mi spiega in poche parole, qualcosa che non sia "per portare la pace"...io vorrei capire "cosa fanno"...grazie
Comment
-
-
Originally posted by Anima998 View Postrisposta n# 28 dell'altro post
detto questo, credo, attendendo delucidazioni, di essere favorevole al ritiro dei nostri ed alla costruzione di un grande parcheggio...
Comment
-
Originally posted by andreafitta View Postcontrario, non si pu? lasciare un paese in balia dei terroristi.
cosi per curiosita', perche siam ben lontani dall'averla erstipata in Sicilia, Calabria, Puglia, Campania
ecc
allora io penso che prima di scassare le palle agli altri popoli occorrerebbe avere una situazione interna degna.
POI vado a esportare perbenismo!
anche perche chi pensa al Napam o alle bombe dovrebbe pensarlo anche per Napoli, Scampia, Palemmmo ecc....
Basta esser coerenti..
Comment
-
ciao
assolutamente ed indiscutibilmente contrario al ritiro
siamo l? perch? apparteniamo ad una coalizione (nel bene e nel male) che ci ha chiesto di essere presenti e noi giustamente ci siamo andati perch? era nostro preciso dovere farlo
l? abbiamo uomini e donne preparati ed addestrati, professionisti capaci che sanno fare il loro mestiere; ma dobbiamo metterli nelle condizioni psicologiche e materiali migliori per farlo con tutto quello che necessita
ettore
Comment
-
Originally posted by sgamino81 View Poste lasciare intere regioni in balia della M A F I A ?
cosi per curiosita', perche siam ben lontani dall'averla erstipata in Sicilia, Calabria, Puglia, Campania
ecc
allora io penso che prima di scassare le palle agli altri popoli occorrerebbe avere una situazione interna degna.
POI vado a esportare perbenismo!
anche perche chi pensa al Napam o alle bombe dovrebbe pensarlo anche per Napoli, Scampia, Palemmmo ecc....
Basta esser coerenti..
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
oggi + che mai...CONTRARIO!!!!
nel nome dei militari caduti oggi!!!andare via oggi significa rendere vana la loro morte!!!anzi...io aumenterei la presenza!!!
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
X