Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A favore o contro il ritiro dall' Afghanistan?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• A favore o contro il ritiro dall' Afghanistan?

Evitando prolissit? ma rispondendo solo al sondaggio alla luce di tutto ci? che ci cade sulla testa volevo capire cosa ne pensavate
    68
    Favorevole
    48.53%
    33
    Contrario
    51.47%
    35

• Font Size
    favorevole.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Vale_84 View Post
      favorevole.
      Allura pigia il pulsantino

FAVOREVOLE

anche se
      se vieni via ora e' da coniglio e la figura fatta sarebbe ridicola, sara' un altro vietnamm dove aspetti di aver perso na marea di uomini poi torni a casa....
      Last edited by sgamino81; 17-09-09, 12:54.

Comment

• Font Size
        Originally posted by sgamino81 View Post
        Allura pigia il pulsantino

FAVOREVOLE

anche se
        se vieni via ora e' da coniglio e la figura fatta sarebbe ridicola, sara' un altro vietnamm dove aspetti di aver perso na marea di uomini poi torni a casa....
        quando sono entrata non c'era ancora il sondaggio

Comment

• Font Size
          Io non riesco a capire il PERCHE' sono lì...capito questo, potrò votare, chi è che mi spiega in poche parole, qualcosa che non sia "per portare la pace"...io vorrei capire "cosa fanno"...grazie

Comment

• Font Size
            Originally posted by terremoto View Post
            Io non riesco a capire il PERCHE' sono l?...capito questo, potr? votare, chi ? che mi spiega in poche parole, qualcosa che non sia "per portare la pace"...io vorrei capire "cosa fanno"...grazie

risposta n# 28 dell'altro post

Comment

• Font Size
              sono favorevole al cambio delle regole d'ingaggio... e all'odore del napalm la mattina presto...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Anima998 View Post
                risposta n# 28 dell'altro post
                Questo lo sapevo, io voglio sapere "cosa fanno l?", non qual'? il fine...quello che voglio sapere io ? cosa fanno la mattina, la sera, la notte, oltre a dover avere paura...

detto questo, credo, attendendo delucidazioni, di essere favorevole al ritiro dei nostri ed alla costruzione di un grande parcheggio...

Comment

• Font Size
                  contrario, non si può lasciare un paese in balia dei terroristi.

Comment

• Font Size
                    contrario solo se i figli dei politici vanno in prima linea

Comment

• Font Size
                      Originally posted by andreafitta View Post
                      contrario, non si pu? lasciare un paese in balia dei terroristi.
                      e lasciare intere regioni in balia della M A F I A ?

cosi per curiosita', perche siam ben lontani dall'averla erstipata in Sicilia, Calabria, Puglia, Campania
                      ecc

allora io penso che prima di scassare le palle agli altri popoli occorrerebbe avere una situazione interna degna.

POI vado a esportare perbenismo!

anche perche chi pensa al Napam o alle bombe dovrebbe pensarlo anche per Napoli, Scampia, Palemmmo ecc....

Basta esser coerenti..

Comment

• Font Size
                        ciao

assolutamente ed indiscutibilmente contrario al ritiro

siamo l? perch? apparteniamo ad una coalizione (nel bene e nel male) che ci ha chiesto di essere presenti e noi giustamente ci siamo andati perch? era nostro preciso dovere farlo

l? abbiamo uomini e donne preparati ed addestrati, professionisti capaci che sanno fare il loro mestiere; ma dobbiamo metterli nelle condizioni psicologiche e materiali migliori per farlo con tutto quello che necessita

ettore

Comment

• Font Size
                          Originally posted by sgamino81 View Post
                          e lasciare intere regioni in balia della M A F I A ?

cosi per curiosita', perche siam ben lontani dall'averla erstipata in Sicilia, Calabria, Puglia, Campania
                          ecc

allora io penso che prima di scassare le palle agli altri popoli occorrerebbe avere una situazione interna degna.

POI vado a esportare perbenismo!

anche perche chi pensa al Napam o alle bombe dovrebbe pensarlo anche per Napoli, Scampia, Palemmmo ecc....

Basta esser coerenti..
                          studiati la storia poi ti risponder?.. parlare a me di coerenza.. bah..

Comment

• Font Size
                            oggi + che mai...CONTRARIO!!!!

nel nome dei militari caduti oggi!!!andare via oggi significa rendere vana la loro morte!!!anzi...io aumenterei la presenza!!!

Comment

• Font Size
                              favorevole al ritiro.

Comment

X
                              Working...
                              X