Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
i terroristi ce li abbimo già avuti a casa....non hanno fatto danno soltanto perchè lo stato ai vertici è colluso....ragazzi apriamo gli occhi dai...
aperti da tempo.
visto con i miei occhi .
quelle strade della strage di cui vedi le immagini le conosco palmo a palmo
e nn fanno danno qui perche' c'e qualcuno che mette il culo da quelle parti
Se alla morte dei vari Jack...John....Mike....Bob e Steve, gli alleati avessero lasciato le sponde italiane, oggi leggeremmo il Suddeutsche-Zeitung e mangeremmo Knodel e wurstel!
1 non vedo il nesso
2 "mangeremmo Knodel e wurstel" fossero quelli i problemi
3 magari vi sarebbero cose che andrebbero peggio altre meglio, ma ripeto non vedo il nesso.
aperti da tempo.
visto con i miei occhi .
quelle strade della strage di cui vedi le immagini le conosco palmo a palmo
e nn fanno danno qui perche' c'e qualcuno che mette il culo da quelle parti
no appunto non voleva essere una critica
sei stato gi??
ps:imho non fanno danno qui perch? non ne hanno interesse...e perch? in qualche maniera...anche la malavita nostrana ci protegge(=a meno che non sa di avere la prospettiva di far affari, non farebbe entrare nessuno qua )
ps:imho non fanno danno qui perch? non ne hanno interesse...e perch? in qualche maniera...anche la malavita nostrana ci protegge(=a meno che non sa di avere la prospettiva di far affari, non farebbe entrare nessuno qua )
Vado ad esplicare quanto precedentemente esposto ed evidentemente scarsamente compensibile.
C'? qualcuno di qualche altro posto che ? morto per "AIUTARCI", il dolore delle loro mamme ? lo stesso delle mamme dei nostri par?.
Loro non se ne sono andati.....non dovremmo farlo neanche noi.
Nessun riferimento storico/politico di paragone tra la 2^ guerra mondiale e le "missioni" di oggi!
da un lato ? vero, per l'italia han fatto anche troppo visto che avrebbero avuto tutto il diritto di spartirsi l'italia e farne una loro provincia, ma invece ci han pure aiutato a ricostruire e lasciato ogni tipo di libert?.
il problema ? da quel momento in poi non ne han fatta una giusta, dalla corea, all'ultimo iraq dovevano starsene a casa loro(giustificato il primo iraq forse).
vabb? la riconoscenza ma finch? sei tu a impelagarti nelle cose ti arrangi.usa le tue basi da noi quanto vuoi e magari fanne di nuove, ma i miei ragazzi stanno a casa.
Questo lo sapevo, io voglio sapere "cosa fanno l?", non qual'? il fine...quello che voglio sapere io ? cosa fanno la mattina, la sera, la notte, oltre a dover avere paura...
detto questo, credo, attendendo delucidazioni, di essere favorevole al ritiro dei nostri ed alla costruzione di un grande parcheggio...
Mah, io ero VFB...di gente che si cagava addosso ce n'era pochina...solo quelli che eran l? perch? non trovavano altro lavoro.Lagunari e Par?...stica, pareva che non vedessero l'ora di prendere qualche pallottola nel kulo...
Mad? col senno di poi...machemminkia ci facevo l????
io comunque continuo a non capire cosa fanno li i Nostri, a prescindere dal "fine"...
sparano, zappano la terra, aiutano le signore ad attraversare la strada, contengono i terroristi , Cosa Fanno??
sminiano i campi,strade,e diverse aree( almeno 1000000 di mine ancora attive,tra russe,cinesi,ecc)
ricostruiamo strade,scuole, ecc...
scorte ad aiuti umanitari,e distribuzione degli alimenti quasi porta a porta .
pattugliamenti vari per zone piu difficili contro il traffico della droga.
ecc..ecc..ecc...
senza contare i lavori appaltati e dati a ditte "locali" con personale civile locale.quindi soldi
Comment