Originally posted by Isa.xox
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Attentato italiani a kabul ci sono morti :(
Collapse
X
-
rifiuto della societ? te lo stai inventando tu... tanto x fare della polemica inutile e non richiesta
ragazzi con meno possibilit? quello s?... e di sicuro
stai tranquillo che i figli dei "ricchi" mica ci vanno in Afghanistan... ci puoi mettere la mano sul fuoco
il figlio di un "ricco" tanto x fare un esempio stupido... f? liceo privato univ e master... x poi trovare un bel posto di lavoro... di sicuro non va a far carriera nell'esercito
Comment
-
Originally posted by nik74 View Postrifiuto della societ? te lo stai inventando tu... tanto x fare della polemica inutile e non richiesta
stai tranquillo che i figli dei "ricchi" mica ci vanno in Afghanistan... ci puoi mettere la mano sul fuoco
il figlio di un "ricco" tanto x fare un esempio stupido... f? liceo privato univ e master... x poi trovare un bel posto di lavoro... di sicuro non va a far carriera nell'esercito
sono pochi i Brambilla o gli Struntruppen
Comment
-
Originally posted by nik74 View Postrifiuto della societ? te lo stai inventando tu... tanto x fare della polemica inutile e non richiesta
il figlio di un "ricco" tanto x fare un esempio stupido... f? liceo privato univ e master... x poi trovare un bel posto di lavoro... di sicuro non va a far carriera nell'esercitoOriginally posted by sgamino81 View Postquoto, anche eprche casualmente il 90% dei militari sono delle zone rurali del sud.
sono pochi i Brambilla o gli Struntruppen
Comment
-
Originally posted by Ayrton View Postquoto solo questo per dire che anche nelle forze dell'ordine ? cos?...quindi? non ? un discorso un p? fine a s? stesso?
non ? mia intenzione far discussione... ? solo che ho un parente stretto che f? lo stesso lavoro ed ogni volta che leggo ste notizie mi viene male... e molto
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2005
- 2879
- Maschio
- 0
- ovunque ci sia pilu
- lasciamo perdere faccio un lavoro di merda!
- NESSUNA
- Send PM
Originally posted by nik74 View Posts? ayrton ... si ? partiti dalla notizia e si usciti un po' dal seminato perch? ho scritto che... quelli che ci lasciano le penne alla fine sono sempre i soliti "poveri cristi" (virgolettato di proposito)
non ? mia intenzione far discussione... ? solo che ho un parente stretto che f? lo stesso lavoro ed ogni volta che leggo ste notizie mi viene male... e molto
Detto questo nulla toglie che chi sceglie quella vita dopo non ce la metta comunque tutta e non si meriti il lavoro che ha.....
Anche qui molti ragazzi decidono di fare quella vita, solo per avere un posto di lavoro sicuro e una busta paga permanente che ti apre le porte al sogno della casa e della famiglia.
Molti sono giovani, diversi hanno anche figli piccoli.
Purtroppo alle volte diventano lo strumento di azioni che escono dal seminato, restano cmq delle persone che fanno un lavoro che molti non vogliono fare e lo fanno con rispetto e serieta' e danno un immagine dell'italia che se lasciata in mano solo ai soliti noti ci finirebbe di rovinare totalmente
Comment
-
le mie sentite condoglianze alle famiglie,inutile dire che mi dispiace,inutile dire che se ? giusto o sbagliato ormai siamo l?,speriamo di lasciare meno vittime possibili,l'unico appunto che i media anno rotto le p...e con sta storia degli eroi,sono eroi quanto un muratore che cade da una impalcatura per 1200? al mese
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View PostSempre polemiche ragazzi......
io vi dico solo che ? vergognoso che in situazioni come questa si vada a dire quel morto vale pi? di questo o ? una morte che si sono cercati o ? causa l'America e tutte le perdindirindina di frasi fatte che si leggono ....
vi voglio ricordare che ci sono animali in giro che hanno avuto il coraggio di urlare "10,100,1000Nassiriya" ..... se fosse stato loro padre o loro fratello..
se io fossi stato un parente delle vittime venivo a prenderli uno per uno a calci nel c..o
sono morti dei ragazzi come noi, come voi, che sono andati l? non a fare la guerra ma a fare del bene.. informatevi su tutte le cose che quei soldati fanno.. ? vergognoso discutere pure su ste cose..
ammirate e onorate questi poveri ragazzi e mettetevi una mano sul cuore invece che far politica.. ma scommetto che gi? nei tg di stasera si sentir? chi strumentalizza questo episodio.
che vergogna.
r.i.p ragazzi..
Comment
-
-
Originally posted by emassi78 View Post
me lo sentivo
ciao Giandomenico
vorrei andare a casa di Giandomenico,ma mi spaventa,non so cosa dire,solo guardare il faccia il padre ho paura
tutte le mattine al lavoro parlavamo di Gian,tante volte mi diceva ho paura per lui,e io,dai non ti preoccupare tornera' come ha sempre fattoLast edited by emassi78; 17-09-09, 20:42.
Comment
-
Originally posted by emassi78 View Postnon leggo le pagine precedenti perche' non voglio fare polemica con nessuno
vorrei andare a casa di Giandomenico,ma mi spaventa,non so cosa dire,solo guardare il faccia il padre ho paura
tutte le mattine al lavoro parlavamo di Gian,tante volte mi diceva ho paura per lui,e io,dai non ti preoccupare tornera' come ha sempre fatto
nn devi aver paura, vai....
Comment
X
Comment