Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Attentato italiani a kabul ci sono morti :(

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by Isa.xox View Post
    Sempre polemiche ragazzi......
    io vi dico solo che ? vergognoso che in situazioni come questa si vada a dire quel morto vale pi? di questo o ? una morte che si sono cercati o ? causa l'America e tutte le perdindirindina di frasi fatte che si leggono ....
    vi voglio ricordare che ci sono animali in giro che hanno avuto il coraggio di urlare "10,100,1000Nassiriya" ..... se fosse stato loro padre o loro fratello..
    se io fossi stato un parente delle vittime venivo a prenderli uno per uno a calci nel c..o

    sono morti dei ragazzi come noi, come voi, che sono andati l? non a fare la guerra ma a fare del bene.. informatevi su tutte le cose che quei soldati fanno.. ? vergognoso discutere pure su ste cose..
    ammirate e onorate questi poveri ragazzi e mettetevi una mano sul cuore invece che far politica.. ma scommetto che gi? nei tg di stasera si sentir? chi strumentalizza questo episodio.

    che vergogna.
    r.i.p ragazzi..
    i ragazzi come me non vanno in giro con le armi...

    Comment


    • Font Size
      #77
      rifiuto della societ? te lo stai inventando tu... tanto x fare della polemica inutile e non richiesta

      ragazzi con meno possibilit? quello s?... e di sicuro

      stai tranquillo che i figli dei "ricchi" mica ci vanno in Afghanistan... ci puoi mettere la mano sul fuoco

      il figlio di un "ricco" tanto x fare un esempio stupido... f? liceo privato univ e master... x poi trovare un bel posto di lavoro... di sicuro non va a far carriera nell'esercito

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by nik74 View Post
        rifiuto della societ? te lo stai inventando tu... tanto x fare della polemica inutile e non richiesta

        ragazzi con meno possibilit? quello s?... e di sicuro

        stai tranquillo che i figli dei "ricchi" mica ci vanno in Afghanistan... ci puoi mettere la mano sul fuoco

        il figlio di un "ricco" tanto x fare un esempio stupido... f? liceo privato univ e master... x poi trovare un bel posto di lavoro... di sicuro non va a far carriera nell'esercito
        quoto, anche eprche casualmente il 90% dei militari sono delle zone rurali del sud.

        sono pochi i Brambilla o gli Struntruppen

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by nik74 View Post
          rifiuto della societ? te lo stai inventando tu... tanto x fare della polemica inutile e non richiesta

          ragazzi con meno possibilit? quello s?... e di sicuro

          stai tranquillo che i figli dei "ricchi" mica ci vanno in Afghanistan... ci puoi mettere la mano sul fuoco

          il figlio di un "ricco" tanto x fare un esempio stupido... f? liceo privato univ e master... x poi trovare un bel posto di lavoro... di sicuro non va a far carriera nell'esercito
          Originally posted by sgamino81 View Post
          quoto, anche eprche casualmente il 90% dei militari sono delle zone rurali del sud.

          sono pochi i Brambilla o gli Struntruppen
          quoto solo questo per dire che anche nelle forze dell'ordine ? cos?...quindi? non ? un discorso un p? fine a s? stesso?

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by Ayrton View Post
            quoto solo questo per dire che anche nelle forze dell'ordine ? cos?...quindi? non ? un discorso un p? fine a s? stesso?
            s? ayrton ... si ? partiti dalla notizia e si usciti un po' dal seminato perch? ho scritto che... quelli che ci lasciano le penne alla fine sono sempre i soliti "poveri cristi" (virgolettato di proposito)

            non ? mia intenzione far discussione... ? solo che ho un parente stretto che f? lo stesso lavoro ed ogni volta che leggo ste notizie mi viene male... e molto

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by nik74 View Post
              s? ayrton ... si ? partiti dalla notizia e si usciti un po' dal seminato perch? ho scritto che... quelli che ci lasciano le penne alla fine sono sempre i soliti "poveri cristi" (virgolettato di proposito)

              non ? mia intenzione far discussione... ? solo che ho un parente stretto che f? lo stesso lavoro ed ogni volta che leggo ste notizie mi viene male... e molto
              Difatto stare nelle forze armate per molti non e' una vocazione ma diventa una scelta viste le poche possibilita' che il luogo natio propone.
              Detto questo nulla toglie che chi sceglie quella vita dopo non ce la metta comunque tutta e non si meriti il lavoro che ha.....
              Anche qui molti ragazzi decidono di fare quella vita, solo per avere un posto di lavoro sicuro e una busta paga permanente che ti apre le porte al sogno della casa e della famiglia.
              Molti sono giovani, diversi hanno anche figli piccoli.
              Purtroppo alle volte diventano lo strumento di azioni che escono dal seminato, restano cmq delle persone che fanno un lavoro che molti non vogliono fare e lo fanno con rispetto e serieta' e danno un immagine dell'italia che se lasciata in mano solo ai soliti noti ci finirebbe di rovinare totalmente

              Comment


              • Font Size
                #82
                Tabula Rasa............ Nessuna Pieta'

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  le mie sentite condoglianze alle famiglie,inutile dire che mi dispiace,inutile dire che se ? giusto o sbagliato ormai siamo l?,speriamo di lasciare meno vittime possibili,l'unico appunto che i media anno rotto le p...e con sta storia degli eroi,sono eroi quanto un muratore che cade da una impalcatura per 1200? al mese

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by sgamino81 View Post

                    se dati alla mano dici che sono piu gli italiani uccisi dai terroristi Talebani ti do ragione... ma dubito.
                    ahh.. ok... allora lasciamoli venire qui a fare stragi prima di cominciare a preoccuparci...


                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by Isa.xox View Post
                      Sempre polemiche ragazzi......
                      io vi dico solo che ? vergognoso che in situazioni come questa si vada a dire quel morto vale pi? di questo o ? una morte che si sono cercati o ? causa l'America e tutte le perdindirindina di frasi fatte che si leggono ....
                      vi voglio ricordare che ci sono animali in giro che hanno avuto il coraggio di urlare "10,100,1000Nassiriya" ..... se fosse stato loro padre o loro fratello..
                      se io fossi stato un parente delle vittime venivo a prenderli uno per uno a calci nel c..o

                      sono morti dei ragazzi come noi, come voi, che sono andati l? non a fare la guerra ma a fare del bene.. informatevi su tutte le cose che quei soldati fanno.. ? vergognoso discutere pure su ste cose..
                      ammirate e onorate questi poveri ragazzi e mettetevi una mano sul cuore invece che far politica.. ma scommetto che gi? nei tg di stasera si sentir? chi strumentalizza questo episodio.

                      che vergogna.
                      r.i.p ragazzi..
                      sono d'accordo con te ma ti faccio una domanda, lo farebbero per 1000? al mese?

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        leggo tante insinuazioni.
                        abbiate RISPETTO ed ONORATE I CADUTI

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by emassi78 View Post
                          leggo ora
                          speriamo che non ci sia qualche mio conoscente

                          me lo sentivo
                          ciao Giandomenico

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by emassi78 View Post

                            me lo sentivo
                            ciao Giandomenico
                            non leggo le pagine precedenti perche' non voglio fare polemica con nessuno

                            vorrei andare a casa di Giandomenico,ma mi spaventa,non so cosa dire,solo guardare il faccia il padre ho paura

                            tutte le mattine al lavoro parlavamo di Gian,tante volte mi diceva ho paura per lui,e io,dai non ti preoccupare tornera' come ha sempre fatto
                            Last edited by emassi78; 17-09-09, 20:42.

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by emassi78 View Post
                              non leggo le pagine precedenti perche' non voglio fare polemica con nessuno

                              vorrei andare a casa di Giandomenico,ma mi spaventa,non so cosa dire,solo guardare il faccia il padre ho paura

                              tutte le mattine al lavoro parlavamo di Gian,tante volte mi diceva ho paura per lui,e io,dai non ti preoccupare tornera' come ha sempre fatto


                              nn devi aver paura, vai....

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Mi spiace Massi...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X