Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Attentato italiani a kabul ci sono morti :(

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Attentato italiani a kabul ci sono morti :(



    KABUL - Almeno 6 militari italiani sono morti e altri tre sono rimasti feriti in modo grave in Afghanistan in seguito ad un attentato kamikaze che ha colpito un convoglio della Nato sulla strada che porta all'aeroporto di Kabul. Nello scoppio sono rimasti coinvolti due blindati italiani di scorta al convoglio. Lo confermano fonti del ministero della Difesa e dello Stato maggiore della Difesa. «Gli effetti sono stati devastanti, dunque è da escludere un attacco con esplosivo piazzato sulla strada», ha sottolineato una fonte militare, confermando che «le sei vittime sono tutte italiane».
    Oltre ai nostri 6 militari morti ci sarebbero, tra i civili, anche due vittime afghane, forse i due kamikaze.
    Last edited by TuonoBlack; 17-09-09, 09:32.

  • Font Size
    #2
    ho letto e resto sempre piu perplesso per ste missioni...

    anche se alla fine l'han scelto quel lavoro, ma la missione in quanto tale... mah...
    Last edited by sgamino81; 17-09-09, 09:33.

    Comment


    • Font Size
      #3
      caxxo ho letto ora.....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by sgamino81 View Post
        ho letto e resto sempre piu perplesso per ste missioni...

        anche se alla fine l'han scelto quel lavoro, ma la missione in quanto tale... mah...
        Siamo tristemente d'accordo

        Comment


        • Font Size
          #5
          letto ora mi spiace

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ormai è persa anche questa guerra, siamo stati troppo buoni all'inizio...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Ormai è persa anche questa guerra, siamo stati troppo buoni all'inizio...


              partendo dal presupposto che non e' stato il popolo Afghano a dire venite ad aiutarci...

              mi piacerebbe sapere quale era il tuocriterio, posso immaginare e gia' a priori non condividerei... ma va bhe.. non penso sia questo il post giusto...

              cmq non e' risico in cui vai e devi colonizzare il mondo... no cosi giusto x la cronaca..
              Last edited by sgamino81; 17-09-09, 09:57.

              Comment


              • Font Size
                #8
                leggo ora
                speriamo che non ci sia qualche mio conoscente
                Last edited by emassi78; 17-09-09, 20:36.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ma porca mignotta.....
                  Last edited by jack; 17-09-09, 10:16.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    la realtà è che il popolo vorrebbe reagire, vorrebbe vivere in santa pace, vorrebbe vorrebbe vorrebbe ma è come da noi la mafia... chi prepara questi attentati vuoi che non venga visto da nessuno,vuoi che in zona nessuno veda nessuno senta e nessuno lo sappia mentre stanno facendo un attacco suicida? molti sono puliti ma finke la popolazione non si dà una sveglia e ragiona con la testa anzichè un finto corano e aiuta realmente le missioni di pace non ne si viene fuori...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Seriamente, chi mi spiega il motivo per cui noi siamo li...?

                      Sono addolorato per le vittime...persone che fanno il proprio lavoro con passione, uccise in questo modo barbaro.....sono senza parole..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ma quand'è che ce ne andiamo da lì ???????
                        Un pensiero alle vittime e alle loro famiglie, queste notizie rendono triste tutta la giornata.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                          Seriamente, chi mi spiega il motivo per cui noi siamo li...?

                          Sono addolorato per le vittime...persone che fanno il proprio lavoro con passione, uccise in questo modo barbaro.....sono senza parole..
                          Originally posted by gillescorona View Post
                          Ma quand'? che ce ne andiamo da l? ???????
                          Un pensiero alle vittime e alle loro famiglie, queste notizie rendono triste tutta la giornata.

                          ahh.. ok...

                          allora lasciamoli cuocere nel loro brodo di INCIVILTA'....

                          cos? quando avranno finito e saranno ben allenati verranno qui a cercare di imporci il loro modo di vivere.... non che in parte non lo stiano gi? facendo...

                          questo senza considerare i rapporti internazionali con i nostri paesi alleati e quelli economici...

                          avete ragione....

                          veniamocene via e facciamo lo struzzo con la testa nella sabbia...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                            Seriamente, chi mi spiega il motivo per cui noi siamo li...?
                            Esportare la pace...
                            [quando qualcuno manifesta per dire che ce ne dobbiamo andare dicono che sono i soliti pacifisti de cazz che vogliono imporre le loro idee]


                            Siam li semplicemente per interessi economici e per sostenere gli USA che quella guerra l'han voluta per LORO interessi economici... solo che han pestato nammmerda.

                            Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                            Sono addolorato per le vittime...persone che fanno il proprio lavoro con passione, uccise in questo modo barbaro.....sono senza parole..
                            Passionde diciamo ben oleata da lauti stipendi....
                            non e' che lo faccian per passione passione... sapendo i soldi che prendeva un mio amico a fare l'alpino in kossovo.... non e' che lo faceva per la patria la passione e le altre cosine....
                            ma per il D.io €
                            Last edited by sgamino81; 17-09-09, 11:34.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              LA PREGHIERA DEL PARACADUTISTA

                              Eterno, Immenso Di.o, che creasti gli infiniti spazi e ne misurasti le misteriose profondita'

                              guarda benigno a noi, Paracadutisti d'Italia, che nell'adempimento del dovere balzando

                              dai nostri aerei, ci lanciamo nelle vastita' dei cieli. Manda l'Arcangelo S. Michele a nostro

                              custode; guida e proteggi l'ardimentoso volo.

                              Come nebbia al Sole, davanti a noi siano dissipati i nostri nemici. Candida come la seta del

                              paracadute sia sempre la nostra fede e indomito il coraggio.

                              La nostra giovane vita e' tua o Signore!

                              Se e' scritto che cadiamo, sia! Ma da ogni goccia del nostro sangue sorgano gagliardi figli e

                              fratelli innumeri, orgogliosi del nostro passato, sempre degni del nostro immancabile avvenire.

                              Benedici, o signore, la nostra Patria, le Famiglie, i nostri Cari! Per loro, nell'alba e nel tramonto,

                              sempre la nostra vita! E per noi, o Signore, il Tuo glorificante sorriso.

                              Cos? sia.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X