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anno nuovo, moto nuova... che piglio?

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    #16
    Ma una BUELL?

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      #17
      Originally posted by Ste___86 View Post
      Ma una BUELL?
      ma che ?? un insulto?

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        #18
        A me onestamente piace molto, e penso che su strada sia sufficientemente teppistica..... Però non so quanto le facciano pagare....

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          #19
          Originally posted by Ste___86 View Post
          A me onestamente piace molto, e penso che su strada sia sufficientemente teppistica..... Per? non so quanto le facciano pagare....
          no ma io voglio una moto non un baraccone incapace di fare una curva cn un motore dell'anteguerra

          cmq x darvi un'idea di che moto vorrei tirare fuori ad avere le disponibilit? economiche quella che mi prenderei adesso x girare in strada sarebbe la sd990r

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            #20
            Originally posted by dillo View Post
            il TLennone? ma la r o l's?
            quello che vuoi, van forte tutte e 2

            le ho beccate in motagna e son dei veri trattori.... poi i personaggi che avevano le chiappe appoggiate sopra le sapevano far rendere bene

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              #21
              Ho avuto una Sv650s un TL1000s ed ho un Gsxr 1000 k3.

              Il TL è una gran moto ma se la prendi avrai problemi a procurarti parti racing sia nuove che usate.
              Il mono poi va sistemato bene perchè da nuovo regge, ma da vecchio fa pena.

              Poi va messa a dieta e va migliorata la frenata.

              La mia era così.

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                #22
                Il VTR l'ho avuto, te lo consiglierei solo ed esclusivamente se il reparto sospensioni lo rifai da nuovo, con le forche sei a posto il mono và cambiato.
                Mi ci sono divertito parecchio (anche se la mia era piuttosto smollata), i freni non sono granchè di serie ma davanti già risolveresti, il motore invece molto godurioso ai medi, ma solo dopo un aver messo un kit carburatori, l'erogazione cambia dal giorno alla notte, ma quello del TL 1000 và già meglio.

                Prendila in considerazione solo se te la regalano, se devi pagarla quello che vale meglio un RSV-R dei primi anni 2000.

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                  #23
                  Originally posted by motorman View Post
                  Ho avuto una Sv650s un TL1000s ed ho un Gsxr 1000 k3.

                  Il TL ? una gran moto ma se la prendi avrai problemi a procurarti parti racing sia nuove che usate.
                  Il mono poi va sistemato bene perch? da nuovo regge, ma da vecchio fa pena.

                  Poi va messa a dieta e va migliorata la frenata.

                  La mia era cos?.
                  x uso solo in montagna di motore con il 1000k3 c'? un abisso oppure di ripresa siamo l??

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                    #24
                    ahn aggiungo che preferirei moto ad iniezione, quindi mi sa che anche vtr 1000 si esclude...

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                      #25
                      Originally posted by fiddler_jones View Post
                      restringerei la scelta a rsv e falco
                      Io invece la falco la lascerei perdere per peso e prestazioni ...

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                        #26
                        Originally posted by dillo View Post
                        x uso solo in montagna di motore con il 1000k3 c'? un abisso oppure di ripresa siamo l??
                        Io per la montagna mi prenderei un bel tl1000r da nakedizzare ...

                        Scherzi a parte ... parti da moto leggere

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                          #27
                          ninja 900 !

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                            #28
                            Originally posted by dillo View Post
                            il TLennone? ma la r o l's?
                            l'S ha un gran potenziale inespresso...e prezzi eccellenti....

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                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by buzzy84 View Post
                              Io per la montagna mi prenderei un bel tl1000r da nakedizzare ...

                              Scherzi a parte ... parti da moto leggere
                              okkio ke il TL1000R ? molto quadricilindrico come erogazione...tipo SP1...pinna bene neh...ma l'RSV ai medi ? meglio...solo che il comando gas ? troppo...come dire...diretto...

                              allora come poca spesa tanta resa vai di RSV...se vedi cosa fa il mio amico con quel 2000 con 40mila km che perde olio a secchiate....

                              ma io mi complicherei la vita col TL....ma di aftermarket usato trovi pochino...

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                                #30
                                la migliore "sarebbe" la TL-1000, ancora meglio in versione "s"

                                aveva un motore da PAURA...

                                l'avantreno va via...

                                ma con quel cavolo di mono rotativo dietro penso che anche lucio possa fare poco.. a meno che non sia possibile sostituirlo con uno tradizionale

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