Ma una BUELL?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
anno nuovo, moto nuova... che piglio?
Collapse
X
-
Originally posted by Ste___86 View PostA me onestamente piace molto, e penso che su strada sia sufficientemente teppistica..... Per? non so quanto le facciano pagare....
cmq x darvi un'idea di che moto vorrei tirare fuori ad avere le disponibilit? economiche quella che mi prenderei adesso x girare in strada sarebbe la sd990r
Comment
-
Ho avuto una Sv650s un TL1000s ed ho un Gsxr 1000 k3.
Il TL è una gran moto ma se la prendi avrai problemi a procurarti parti racing sia nuove che usate.
Il mono poi va sistemato bene perchè da nuovo regge, ma da vecchio fa pena.
Poi va messa a dieta e va migliorata la frenata.
La mia era così.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
Il VTR l'ho avuto, te lo consiglierei solo ed esclusivamente se il reparto sospensioni lo rifai da nuovo, con le forche sei a posto il mono và cambiato.
Mi ci sono divertito parecchio (anche se la mia era piuttosto smollata), i freni non sono granchè di serie ma davanti già risolveresti, il motore invece molto godurioso ai medi, ma solo dopo un aver messo un kit carburatori, l'erogazione cambia dal giorno alla notte, ma quello del TL 1000 và già meglio.
Prendila in considerazione solo se te la regalano, se devi pagarla quello che vale meglio un RSV-R dei primi anni 2000.
Comment
-
Originally posted by motorman View PostHo avuto una Sv650s un TL1000s ed ho un Gsxr 1000 k3.
Il TL ? una gran moto ma se la prendi avrai problemi a procurarti parti racing sia nuove che usate.
Il mono poi va sistemato bene perch? da nuovo regge, ma da vecchio fa pena.
Poi va messa a dieta e va migliorata la frenata.
La mia era cos?.
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by buzzy84 View PostIo per la montagna mi prenderei un bel tl1000r da nakedizzare ...
Scherzi a parte ... parti da moto leggere
allora come poca spesa tanta resa vai di RSV...se vedi cosa fa il mio amico con quel 2000 con 40mila km che perde olio a secchiate....
ma io mi complicherei la vita col TL....ma di aftermarket usato trovi pochino...
Comment
-
la migliore "sarebbe" la TL-1000, ancora meglio in versione "s"
aveva un motore da PAURA...
l'avantreno va via...
ma con quel cavolo di mono rotativo dietro penso che anche lucio possa fare poco.. a meno che non sia possibile sostituirlo con uno tradizionale
Comment
X
Comment