Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Messaggi subliminali , frecciatine o secondi fini ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Messaggi subliminali , frecciatine o secondi fini ...

... quante volte vi capita di intuirli nelle parole delle persone ?

... Come li interpretate ? Compatite ? Cercate di dar peso per soddisfare lo scopo del mittente ? Che altro ?

... Vi comportate cosi ? Oppure lo ritenete un modo subdolo ed infimo per comunicare ?

... Preferite persone cosi perch? le ritenete , che so , astute o cos'altro ? Oppure preferite persone limpide , schiette , magari brutali ma leali e sincere ?

... Voi vi ritenete schietti , leali e sinceri ? Oppure per timidezza o altro avete comportamenti particolari ?

Questo ? un aspetto che caratterizza molto le persone e trovo sia piacevole discussione da affrontare

• Font Size
    Sicuramente persone limpide , schiette , magari brutali ma leali e sincere.
    Preferisco essere preso a calci in faccia e poi abbiam chiarito piuttosto che avere intorno persone merdose, false, che davanti fanno una faccia, dietro ne fanno un'altra ....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Bladegreen View Post
      Sicuramente persone limpide , schiette , magari brutali ma leali e sincere.
      Preferisco essere preso a calci in faccia e poi abbiam chiarito piuttosto che avere intorno persone merdose, false, che davanti fanno una faccia, dietro ne fanno un'altra ....
      Adesso stiamo a vedere se e come si evolve il topic ma sono quasi sicuro che tutti diranno questo .

Soltanto che nella realt? a me pare che non sia sempre cosi ma molto spesso sia esattaemnte l'opposto

Comment

• Font Size
        Io sono molto diretto nella comunicazione con il prossimo

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

... Come li interpretate ? Compatite ? Cercate di dar peso per soddisfare lo scopo del mittente ? Che altro ?

... Vi comportate cosi ? Oppure lo ritenete un modo subdolo ed infimo per comunicare ?

... Preferite persone cosi perch? le ritenete , che so , astute o cos'altro ? Oppure preferite persone limpide , schiette , magari brutali ma leali e sincere ?

... Voi vi ritenete schietti , leali e sinceri ? Oppure per timidezza o altro avete comportamenti particolari ?

Questo ? un aspetto che caratterizza molto le persone e trovo sia piacevole discussione da affrontare
          Come pensi che potrebbe rispondere un avvocato ad una domanda del genere?

Personalmente preferisco l'approccio diretto, ma col mio lavoro non sempre paga...

Comment

• Font Size
            Adesso stiamo a vedere se e come si evolve il topic ma sono quasi sicuro che tutti diranno questo .

Soltanto che nella realt? a me pare che non sia sempre cosi ma molto spesso sia esattaemnte l'opposto

schietto e sincero
            sono sempre stato cos?, ho provato a fare diversamente(non mi vergogno a dirlo) ma come dice il vecchio proverbio: "se nasci R1,non muori Ducati "

quindi cerco di essere me stesso e di dire le cose in faccia...perch? ho sempre pensato(e visto) che la coscienza sporca ? una delle peggio cose...

probabilmente la realt? ? l'opposto...lo capisco quando mi rendo conto di essere circondato per l'80% da me.rda umana e da comportamenti usuali e comuni della gente sbagliati....per questo non mi trovo bene(ma il problema potrei essere io...non sono assolutamente il tipo che si pone in un piano superiore...casomai ? il contrario visto che in molti ambiti della vita mi piacciono i ruoli alla Gattuso...il lavoro sporco e di quantit? dietro le quinte....)

ma tant'?...

Comment

• Font Size
              ciao

siccome purtroppo (o per fortuna a seconda dei punti di vista) ho la testa inauditamente dura e coriacea preferisco discorsi diretti, chiari, limpidi e cristallini ed azioni dirette, chiare, limpide e cristalline

io cerco di esserlo con gli altri e prego anche gli altri di esserlo con me, sia nel bene che nel male

ettore
              Last edited by ett69; 16-09-09, 16:48.

Comment

• Font Size
                ribatto sempre seccamente e guardo negli occhi.... e volendo si prosegue se non abbassano la cresta..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ponteHRC View Post
                  ribatto sempre seccamente e guardo negli occhi.... e volendo si prosegue se non abbassano la cresta..
                  Idem con patate sono anche io un ragazzo di strada.
                  In questi ultimi tempi particolarmente incazzoso e poco paziente

Comment

• Font Size
                    chiedetelo al capo dipartimento di bioingegneria che ha provato ad affrontarmi oggi.

Comment

• Font Size
                      Molte volte, forse ultimamente va di moda partire da milano, andare a palermo per poi arrivare alla destinazione di Roma.

La gente le cose in faccia non te le dice piu, manda solo frecciatine per farti capire che qualcosa non va

Non li compatisco per niente, invece di dare peso, a seconda della frecciatina e della persona che me la butta addosso, prendo e mando direttamente affanculo, dicendo davanti a tutti, che se non ha i cogl...ni per dire le cose in faccia alla gente ? bene che se ne stia a casa con mamma e pap? che son sempre pronti a dirgli di si

Qualche frecciatina l'ho tirata, chi non l'ha fatto?
                      Ma nel 90% dei casi, che sia una cosa buona, o sia una cosa cattiva, la dico direttamente senza girarci tanto attorno.
                      Chi comunica solo tirando frecciatine, comunica solo la sua insicurezza/inferiorit? che gli inculca quello che ha davanti a se.

Calcolando che mi dicono tutti che sono stronzo, con gli altri credo di essere schietto, ormai come per i culattoni, i piu apprezzati sono i falsi che davanti ti dicono una cosa e ti fanno una faccia e dietro te lo mettono nel c....o con gusto, magari mettendoti in bocca cose che neanche hai detto

:giulius:

Comment

• Font Size
                        Ho un sesto senso, riesco a capire le persone solo dallo sguardo... quindi intuisco abbastanza nelle parole... se sento che ci sta un doppio senso, fine e via dicendo, chiedo chiarezza

Non ho capito molto questa domanda... compatire no... a volte mi danno al *****, a volte capisco che mi si sta prendendo con le pinze per non farmi incazzare...

Alle volte comunico cosi', con alcuni amici che so che vanno presi con le pinze, per fargli magari capire che hanno fatto una cazzata, gli tiro una frecciatina...

Se si parla di discorsi seri cerco di evitare, ma con i pezzi di merda che si incontrano nel lavoro, purtroppo spesso tocca utilizzarle.

Su questa domanda credo che ti risponderanno tutti allo stesso modo... Ovviamente sincere e schiette, specie se si parla di discorsi seri

Dipende, se devo affrontare una persona seriamente, vado dritto all'attacco.

Se voglio logarare l'animo, so essere capace di bastardate inaudite.

Fino a che non mi fai nulla, non ci sono problemi, ma se mi fai qualche bastardata, sono capace di vendicarmi a distanza di anni.
                        In modo molto sottile e cattivo.

Comment

• Font Size
                          se una persona si rivolge a me con messaggi non diretti, ritengo inutile confrontarmi, se è codardo la miglior vendetta è lasciarlo affogare nella propria minestra sciapa!
                          Last edited by Segy_; 16-09-09, 17:31.

Comment

• Font Size
                            Diretto, schietto e sincero??? si, soprattutto quando sono nervoso..

Ma penso che sia un p? banale dire che ognuno di noi ? schietto e sincero, che guarda negli occhi e bla bla bla...

Ogni cosa, in ogni circostanza, va detta nel modo opportuno..

Certo, se ci sono secondi fini e uno la prende alla larga.... beh, non ? la correttezza che mi aspetto.

Ma a volte, saper dire le cose, impone non essere schietti e diretti, ma sinceri ...SEMPRE!

Per?, tra dire una verit?, e vomitarla addosso, c'? differenza

Io vorrei essere cos?, almeno.... ci sto lavorando su

Comment

• Font Size
                              Sicuramente non devono essere schietti su come è vestita la mia ragazza! eheheh

Comment

X
                              Working...
                              X