Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Messaggi subliminali , frecciatine o secondi fini ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ladyduke View Post
    ps: non ho ancora letto 4 chiacchere quindi mi sono persa il messaggio subliminale insito nel post... mo vado alla ricerca
    ah
    Non perdere tempo Daniela ... nun ce st? !

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gasssss View Post
      passare per ignorante agli occhi di un imbecille ? volutt? da finissimo buongustaio

Mi riferivo a questa...

Comment

• Font Size
        io dico sempre la mia

se necessita anche a brutto muso dopo 5 minuti amici come prima per?

non me la lego al dito e non porto rancore.... diciamo che mi sfogo e poi passa

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          ... quante volte vi capita di intuirli nelle parole delle persone ? quasi sempre, ma se sono troppo articolate i miei 2 neuroni non comprendono

... Come li interpretate ? Compatite ? Cercate di dar peso per soddisfare lo scopo del mittente ? Che altro ? Difficilmente do soddisfazione, di solito un :"Scusa vuoi ripetere?" fa cambiare atteggiamento

... Vi comportate cosi ? Oppure lo ritenete un modo subdolo ed infimo per comunicare ? La seconda che hai detto, quando lo faccio ? di proposito e con chi so di poter scherzare

... Preferite persone cosi perch? le ritenete , che so , astute o cos'altro ? Oppure preferite persone limpide , schiette , magari brutali ma leali e sincere ?
          La seconda che hai detto

... Voi vi ritenete schietti , leali e sinceri ? Oppure per timidezza o altro avete comportamenti particolari ? Purtroppo sono leale ed onesto, anche se ? da anni che vedo che questa tecnica non paga affatto

Questo ? un aspetto che caratterizza molto le persone e trovo sia piacevole discussione da affrontare
          vedi sopra

Comment

• Font Size
            tutti dei duri,tutti che sono schietti e dicono la verit? in faccia,ma la verit? ? che per andare daccordo con tutti a volte bisogna essere falsi,pensateci bene quante volte nel lavoro o nella vita di tutti i giorni lo facciamo,io per essere schietto ci ho sempre rimesso,a volte ho anche rischiato di perdere il lavoro

Comment

• Font Size
              Originally posted by roberto 10r View Post
              tutti dei duri,tutti che sono schietti e dicono la verit? in faccia,ma la verit? ? che per andare daccordo con tutti a volte bisogna essere falsi,pensateci bene quante volte nel lavoro o nella vita di tutti i giorni lo facciamo,io per essere schietto ci ho sempre rimesso,a volte ho anche rischiato di perdere il lavoro
              ...e chi ha detto che bisogna andare d'accordo con tutti?

Per inciso, io ho perso 2 volte il posto di lavoro perch? ho detto come la pensavo. E lo rifarei.

Comment

• Font Size
                Originally posted by roberto 10r View Post

Chiama il mio ex studio GEOCAD a taverne d'arbia, chiedi come mai hanno licenziato Vannucci Cesare

Io sono stato talmente schietto da dire al mio titolare che purtroppo non ci capiva un ***** di quello che stavamo ATTUALMENTE facendo, e che portavamo avanti io ed un perito edile di siena.

Ovviamente non ha potuto fare altro che fare vedere quanto era figo mandandoci a casa entrambi, e per questo lo ringrazio, visto che se non fossi stato cosi schietto da dargli dell'incompetente e rifinirlo di un vaffancu.lo al momento del licenziamento non sarei dove sono adesso

Comment

• Font Size
                  ma infatti ci ho sbattuto la testa pi? volte,purtroppo ci vuole un equilibrio anche nella schiettezza,a volte meglio tenere il colpo in canna

Comment

• Font Size
                    ... quante volte vi capita di intuirli nelle parole delle persone ?
                    se parliamo del lavoro, allora ciao... li' e' un continuo di secondi fini e lisciate per poi mettertelo nel cucu'

Comment

• Font Size
                      ciao

però calma,
                      non bisogna confondere l'essere leali, diretti e schietti con la maleducazione, con l'arroganza, con la superbia nel dire, fare sempre ciò che si vuole in ogni momento, in ogni luogo e con tutti

si può essere persone assolutamente chiare e ben specificate con le proprie idee ed azioni alla luce del sole sapendo stare in mezzo agli altri, in fondo nei contesti umani ci sono anche delle regole e delle gerarchie che vanno rispettate e che bisogna saper rispettare; la ragionevolezza nel rapportarsi con gli altri e con le situazioni ci vuole perchè dobbiamo avere anche ben chiaro che non siamo infallibili e perfetti e che la ragione può anche essere dall'altra parte e non dalla nostra parte

ettore
                      Last edited by ett69; 17-09-09, 06:44.

Comment

• Font Size
                        Io anche se sono un po' timido preferisco essere diretto, schietto e sincero... Probabilmente più per la pigrizia di dovermi inventare una scusa che per convinzione...

Mi rendo conto però che a volte bisognerebbe essere accondiscenti...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ett69 View Post
                          ciao

per? calma,
                          non bisogna confondere l'essere leali, diretti e schietti con la maleducazione, con l'arroganza, con la superbia nel dire, fare sempre ci? che si vuole in ogni momento, in ogni luogo e con tutti

si pu? essere persone assolutamente chiare e ben specificate con le proprie idee ed azioni alla luce del sole sapendo stare in mezzo agli altri, in fondo nei contesti umani ci sono anche delle regole e delle gerarchie che vanno rispettate e che bisogna saper rispettare; la ragionevolezza nel rapportarsi con gli altri e con le situazioni ci vuole perch? dobbiamo avere anche ben chiaro che non siamo infallibili e perfetti e che la ragione pu? anche essere dall'atra parte e non dalla nostra parte

ettore
                          Non sono d'accordo...
                          Al di l? dell'ovvio rispetto per le persone, la troppa formalit? del discorso porta l'ascoltatore a ignorare le parole del sottoscritto... Essere volgari aiuta a far si che l'interlocutore mi ascolti...

Sperimentato di persona con successo...

Per il discorso delle gerarchie: sono convinto che non dovrebbero esserci... Anche perch? ? mal costume tipico itaGliano approfittarsene... E lo dico chiaro e tondo, sta cosa mi da molto fastidio...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by speed01 View Post
                            Chiama il mio ex studio GEOCAD a taverne d'arbia, chiedi come mai hanno licenziato Vannucci Cesare

Io sono stato talmente schietto da dire al mio titolare che purtroppo non ci capiva un ***** di quello che stavamo ATTUALMENTE facendo, e che portavamo avanti io ed un perito edile di siena.

Ovviamente non ha potuto fare altro che fare vedere quanto era figo mandandoci a casa entrambi, e per questo lo ringrazio, visto che se non fossi stato cosi schietto da dargli dell'incompetente e rifinirlo di un vaffancu.lo al momento del licenziamento non sarei dove sono adesso
                            bahuahuahuauahuahuha chiss? la scena

Ed ora ha chiuso i battenti ?

Comment

• Font Size
                              bahuahuahuauahuahuha chiss? la scena

Ed ora ha chiuso i battenti ?
                              Da quel giorno hanno raddoppiato il fatturato

(si scherza eh .. )

Comment

• Font Size
                                Credo che misurare le parole e usare quel tanto di diplomazia, alla fine paghi.

Essere diretti sempre e subito pu?, a mio modo di vedere, fare pi? male che altro.

Una frase addolcita nelle parole usate, tenta di fare breccia senza "esplodere".
                                Se poi l'interlocutore ?....."de coccio" allora ? necessario dire "pane al pane e vino al vino".

Comment

X
                                Working...
                                X