Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Messaggi subliminali , frecciatine o secondi fini ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ALex1487 View Post
    Sicuramente non devono essere schietti su come ? vestita la mia ragazza! eheheh
    Il tuo amico ? stato maleducato, per non dire cogli0ne..

Schietto ? altra cosa...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      ... quante volte vi capita di intuirli nelle parole delle persone ?

... Come li interpretate ? Compatite ? Cercate di dar peso per soddisfare lo scopo del mittente ? Che altro ?

... Vi comportate cosi ? Oppure lo ritenete un modo subdolo ed infimo per comunicare ?

... Preferite persone cosi perch? le ritenete , che so , astute o cos'altro ? Oppure preferite persone limpide , schiette , magari brutali ma leali e sincere ?

... Voi vi ritenete schietti , leali e sinceri ? Oppure per timidezza o altro avete comportamenti particolari ?

Questo ? un aspetto che caratterizza molto le persone e trovo sia piacevole discussione da affrontare
      mi capita continuamente...come mi comporto?? b? dipende dalla persona, dal tipo di rapporto che ho con lei...se ho voglia di fare stron*o rispondo come si vede, normalmente faccio capire che non mi si piglia per scemo ma tento di soprassedere

Comment

• Font Size
        nn va lele

il ''messaggio subliminale'' ke volevi lanciare...era troppo SUB e nn hanno colto

e poi un ladro nn verr? mai a dirti : ''ho rubato''

Comment

• Font Size
          Originally posted by arabykola View Post
          nn va lele

il ''messaggio subliminale'' ke volevi lanciare...era troppo SUB e nn hanno colto

e poi un ladro nn verr? mai a dirti : ''ho rubato''
          Tu sei uno scaltro

Comment

• Font Size
            Allora avevo ragione io....

Lele, la frase in firma ? sempre pi? vera... parlo della tua firma

Comment

• Font Size
              Originally posted by LASTMINUTE View Post
              Idem con patate sono anche io un ragazzo di strada.In questi ultimi tempi particolarmente incazzoso e poco paziente

Il tuo problema è solo uno, ed è sopra il n° dei tuoi messaggi (sotto il nickname a sinistra insomma)!
              Last edited by LITLOPANG; 16-09-09, 20:07.

Comment

• Font Size
                io sono abbastanza de coccio quando si tratta di donzelle che tirano frecciatine o suddette "sarde",ma talvolta con persone..maschi o femmine in genere... sono anche molto malizioso...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Gasssss View Post
                  Allora avevo ragione io....

Lele, la frase in firma ? sempre pi? vera... parlo della tua firma
                  Ragione su cosa ?

Questo topic e' stato partorito da una vicissitudine di oggi in officina ... rafforzato da un intervento che ho letto casualmente qui

Quale frase ? ce ne sono 3

Comment

• Font Size
                    spettacolo ... mi segno subito

Comment

• Font Size
                      io mi schiero dalla parte contraia rispetto alla maggioranza... però con una dovuta precisazione

trovo ci sia una sottile differenza tra l'avere due facce e usare la diplomazia... qui invece mi sembra che alcuni non facciano distinzione!

per come la vedo io la prima implica che sei uno stronzo e stop
                      la seconda che riesci a far passare un concetto senza dirlo chiaro e tondo. Lo scopo è comunque farlo capire a chi hai di fronte (non farlo fesso) e non c'è alcun dubbio che se la persona dall'altra parte è un minimo intelligente coglie ugualmente il senso

ecco io penso di rientrare nella seconda categoria e apprezzo moltissimo chi lo fa piuttosto che quelli che dicono brutalmente quello che pensano passando per indelicati, saccenti e spesso anche cafoni.. oh non sempre eh

ovviamente senza offesa per nessuno, è un mio personalissimo parere, ma mi pare che a volte si giustifica la cafonaggine nascondendosi dietro "io sono schietto e di dico come la penso, dovresti apprezzarlo"
                      ecco anche qui esiste una sottile differenza tra l'essere cristallino e l'essere cafone

cmq è un po' complesso come argomento, ma sicuramente interessante

ps: non ho ancora letto 4 chiacchere quindi mi sono persa il messaggio subliminale insito nel post... mo vado alla ricerca
                      ah

Comment

• Font Size
                        dipende da quanto e se rispetto la persona, con amici e persone che rispetto la sincerit? e la schiettezza son naturali e d'obbligo.
                        qualche frecciatina al capo quando dice idiozie la mando, visto che non posso dirgli idiota troppo spesso, anche se ogni tanto mi scappa di esser cmq chiaro.

Comment

• Font Size
                          io non dico mai quello che penso
                          se non son d'accordo su qualcosa, taccio o sono accondiscendente
                          mi rifugio dietro la timidezza per non avere rapporti sociali

che altro???

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ladyduke View Post
                            io mi schiero dalla parte contraia rispetto alla maggioranza... per? con una dovuta precisazione

trovo ci sia una sottile differenza tra l'avere due facce e usare la diplomazia... qui invece mi sembra che alcuni non facciano distinzione!

per come la vedo io la prima implica che sei uno stronzo e stop
                            la seconda che riesci a far passare un concetto senza dirlo chiaro e tondo. Lo scopo ? comunque farlo capire a chi hai di fronte (non farlo fesso) e non c'? alcun dubbio che se la persona dall'altra parte ? un minimo intelligente coglie ugualmente il senso

ecco io penso di rientrare nella seconda categoria e apprezzo moltissimo chi lo fa piuttosto che quelli che dicono brutalmente quello che pensano passando per indelicati, saccenti e spesso anche cafoni.. oh non sempre eh

ovviamente senza offesa per nessuno, ? un mio personalissimo parere, ma mi pare che a volte si giustifica la cafonaggine nascondendosi dietro "io sono schietto e di dico come la penso, dovresti apprezzarlo"
                            ecco anche qui esiste una sottile differenza tra l'essere cristallino e l'essere cafone

cmq ? un po' complesso come argomento, ma sicuramente interessante

ps: non ho ancora letto 4 chiacchere quindi mi sono persa il messaggio subliminale insito nel post... mo vado alla ricerca
                            ah
                            questo sintetizza pi? o meno il mio pensiero! e comunque c? una distinzione tra le frecciatine fini a se stesse giusto per rompere il kaiser e quelle mirate a far ragionare le persone e a fargli capire i loro comportamenti

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Baylisstic View Post
                              questo sintetizza pi? o meno il mio pensiero! e comunque c? una distinzione tra le frecciatine fini a se stesse giusto per rompere il kaiser e quelle mirate a far ragionare le persone e a fargli capire i loro comportamenti
                              uh.. hai sintetizzato meglio di me

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                Ragione su cosa ?

Questo topic e' stato partorito da una vicissitudine di oggi in officina ... rafforzato da un intervento che ho letto casualmente qui

Quale frase ? ce ne sono 3
                                passare per ignorante agli occhi di un imbecille ? volutt? da finissimo buongustaio

Mi riferivo a questa...

Comment

X
                                Working...