Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trovare stipendio netto... da lordo!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Trovare stipendio netto... da lordo!

Come si fa ,a grandi linee, a calcolare il netto a fine mese dalla cifra dello stipendio lordo?

• Font Size
    Devi sapere la quota previdenziale, quali ritenute applicare e quale aliquota di imposte sul reddito...

Comment

• Font Size
      dallo a me e te lo dico

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ste___86 View Post
        Come si fa ,a grandi linee, a calcolare il netto a fine mese dalla cifra dello stipendio lordo?
        lascia perdere.......in 20 anni di busta paga non c'ho mai capito na mazza

Comment

• Font Size
          .. e in italiano? Mi va bene anche spannometricamente.

Sto valutando una posizione per cambiare posto di lavoro, cambierei anche contratto... Percui non saprei da che parte iniziare!

Comment

• Font Size
            30000 sono circa 1500 al mese per 14 mensilità. A spanne eh.

Comment

• Font Size
              .. e in italiano? Mi va bene anche spannometricamente.

Sto valutando una posizione per cambiare posto di lavoro, cambierei anche contratto... Percui non saprei da che parte iniziare!
              considera che da contratto a contratto la variazione non ? che sia enorme, diciamo che quel che fa variare parecchio ? il superminimo o altre voci tipo indennit?.....grosso modo guarda il tuo lordo attuale dell'ultimo cud e confrontalo col lordo che ti propongono nel potenziale nuovo lavoro...prova semplice ma almeno ti fai un'idea

Comment

• Font Size
                dipende dal tipo di contratto da dove vivi se hai altri redditi ad esempio immobili, pensioni,bonus , ecc ecc .. è impossibile definirlo cosi' banalmente... dipende anche dal mese da anticipazione e conguagli tasse..

Comment

• Font Size
                  Spara sto lordo v?

Anche se non sappiamo come si calcola il netto, intanto ci siamo fatti i cavoli tuoi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jack View Post
                    considera che da contratto a contratto la variazione non ? che sia enorme, diciamo che quel che fa variare parecchio ? il superminimo o altre voci tipo indennit?.....grosso modo guarda il tuo lordo attuale dell'ultimo cud e confrontalo col lordo che ti propongono nel potenziale nuovo lavoro...prova semplice ma almeno ti fai un'idea
                    Il fatto ? che una volta che gli ho detto l'attuale guadagno netto mi hanno fatto una proposta indicandomi un lordo mensile, che , spannometricamente, mi sembra pi? basso dell'attuale....

Mi sa che qualcosa ? andato storto

Comment

• Font Size
                      Il fatto ? che una volta che gli ho detto l'attuale guadagno netto mi hanno fatto una proposta indicandomi un lordo mensile, che , spannometricamente, mi sembra pi? basso dell'attuale....

Il calcolo non ? semplice (anzi, proprio impossibile, se non conosci per nulla le voci) come t'abbiamo gi? detto io, Jack e Ponte.

Quindi, se vuoi levarti i dubbi, vai da un sindacato o da un Consulente del lavoro...Se si prestasse (non ? tenuto andrebbe anche bene quello dell'azienda che t'ha fatto la proposta...)

Comment

• Font Size
                        Originally posted by giova3419 View Post
                        Il calcolo non ? semplice (anzi, proprio impossibile, se non conosci per nulla le voci) come t'abbiamo gi? detto io, Jack e Ponte.

Quindi, se vuoi levarti i dubbi, vai da un sindacato o da un Consulente del lavoro...Se si prestasse (non ? tenuto andrebbe anche bene quello dell'azienda che t'ha fatto la proposta...)
                        Infatti per ora ho chiesto all'azienda... Per? volevo capirci qualcosa in pi?

Comment

• Font Size
                          Qui per somme linee, puoi farti un'idea

Miojob - scopri le offerte di lavoro. Tanti annunci in linea con le tue esigenze e notizie utili sulle tendenze del mercato.

se cerchi di questi strumenti ce ne sono diversi e alcuni sono più precisi, ma devi conoscere i dati da inserire

Comment

• Font Size
                            Ma...paragonarlo all'attuale lordo,no?!?
                            Misembrerebbe pi?semplice.

Comment

• Font Size

vabb? da quel lordo toglici circa il 30% e quel che ti rimane dividilo per le mensilit? che prendi ora....? un calcolo molto stupido ma ti dar? una vaga idea di quanto prenderesti di netto

Comment

X
                              Working...
                              X