Come si fa ,a grandi linee, a calcolare il netto a fine mese dalla cifra dello stipendio lordo?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Trovare stipendio netto... da lordo!
Collapse
X
-
.. e in italiano?Mi va bene anche spannometricamente.
Sto valutando una posizione per cambiare posto di lavoro, cambierei anche contratto... Percui non saprei da che parte iniziare!
Comment
-
Originally posted by Ste___86 View Post.. e in italiano?Mi va bene anche spannometricamente.
Sto valutando una posizione per cambiare posto di lavoro, cambierei anche contratto... Percui non saprei da che parte iniziare!
Comment
-
dipende dal tipo di contratto da dove vivi se hai altri redditi ad esempio immobili, pensioni,bonus , ecc ecc .. è impossibile definirlo cosi' banalmente... dipende anche dal mese da anticipazione e conguagli tasse..
Comment
-
Originally posted by jack View Postconsidera che da contratto a contratto la variazione non ? che sia enorme, diciamo che quel che fa variare parecchio ? il superminimo o altre voci tipo indennit?.....grosso modo guarda il tuo lordo attuale dell'ultimo cud e confrontalo col lordo che ti propongono nel potenziale nuovo lavoro...prova semplice ma almeno ti fai un'idea
Mi sa che qualcosa ? andato storto
Comment
-
Originally posted by Ste___86 View PostIl fatto ? che una volta che gli ho detto l'attuale guadagno netto mi hanno fatto una proposta indicandomi un lordo mensile, che , spannometricamente, mi sembra pi? basso dell'attuale....
Quindi, se vuoi levarti i dubbi, vai da un sindacato o da un Consulente del lavoro...Se si prestasse (non ? tenuto andrebbe anche bene quello dell'azienda che t'ha fatto la proposta...)
Comment
-
Originally posted by giova3419 View PostIl calcolo non ? semplice (anzi, proprio impossibile, se non conosci per nulla le voci) come t'abbiamo gi? detto io, Jack e Ponte.
Quindi, se vuoi levarti i dubbi, vai da un sindacato o da un Consulente del lavoro...Se si prestasse (non ? tenuto andrebbe anche bene quello dell'azienda che t'ha fatto la proposta...)
Comment
-
Comment
-
Originally posted by Ste___86 View PostIl fatto ? che una volta che gli ho detto l'attuale guadagno netto mi hanno fatto una proposta indicandomi un lordo mensile, che , spannometricamente, mi sembra pi? basso dell'attuale....
Comment
X
Comment