Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Boom!!!!! [Briatore fuori dalla F1]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    per me Briatore e' solo il capro espiatorio.......in sintesi quello che ci rimette per tutti.....

cmq continuo a ritenere che anche i Piquet non ci abbiano fatto una bella figura in tutta la vicenda....

se il team non lo avesse scaricato (per scarsi risultati non lo dimentichiamo)...sarebbe stato zitto su una cosa cosi schifosa??

Comment

• Font Size
      Originally posted by hal1969it View Post
      per me Briatore e' solo il capro espiatorio.......in sintesi quello che ci rimette per tutti.....

cmq continuo a ritenere che anche i Piquet non ci abbiano fatto una bella figura in tutta la vicenda....

se il team non lo avesse scaricato (per scarsi risultati non lo dimentichiamo)...sarebbe stato zitto su una cosa cosi schifosa??
      Probabilmente il calcione nel sedere gli ha fatto tornare la memoria, capita

Comment

• Font Size
        Formula one???

what is Formula one???

I'm sorry,but I don't remember...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Zul View Post
          Quando dici "sparare sentenze" non credo tu ti possa riferire a me, dato che io ho solo commentato il fatto, senza in alcun modo attribuire alcuna responsabilit? a Briatore, e ti ringrazio di avermi ricordato che c'? una presunzione di innocenza, ma ti assicuro che lo so

Invece il fatto che sia stato contattato da altre ditte mi fa piacere per lui, per? spero invece che non lo prendano, perch?, a mio giudizio, fa parte di un tipo di manager poco "piacevoli" (per info su questioni che lo riguardano, gravissime e poco chiare vd. anche Wikipedia. Non credo a nulla, ma sono in grado di valutare autonomamente ).

Insomma senza Briatore la F1, per me, migliora, almeno nella mia stima

Io infatti nn mi stavo proprio riferendo a te.. ;-)
          Dicevo in generale... in particolare mi riferivo al Times che ha gi? condannato in via definitiva Briatore senza possibilit? di appello..
          Ognuno credo possa giudicare a piacimento Briatore.. se siamo fra noi poi a maggior ragione.. La cosa diventa sgradevole e denigrante quand'? un giornale autorevole ed internazionale a farlo..

Non volevo offendere nessuno.. se ci? ? avvenuto cmq mi scuso!

Comment

• Font Size
            Originally posted by el_figus View Post
            Io infatti nn mi stavo proprio riferendo a te.. ;-)
            Dicevo in generale... in particolare mi riferivo al Times che ha gi? condannato in via definitiva Briatore senza possibilit? di appello..
            Ognuno credo possa giudicare a piacimento Briatore.. se siamo fra noi poi a maggior ragione.. La cosa diventa sgradevole e denigrante quand'? un giornale autorevole ed internazionale a farlo..

Non volevo offendere nessuno.. se ci? ? avvenuto cmq mi scuso!
            Se ti scusi forse lo devi fare ol Times, non certamente con me che non mi sono affatto offeso

Non so quello che ha scritto il Times, per? secondo me la loro eventuale sentenza ? sul personaggio, non sul fatto specifico.

A casa loro - mi pare - c'? stata gente che ? dovuta tornare a casa per i famosi passaggi di informazioni di informazioni riservatissime Ferrari: ? chiaro che se ora beccano in fallo un italiano, loro sparano a zero !!!

Per quello che mi riguarda ripeto la mia valutazione: non so se Briatore ha commesso quei fatti, ma il suo immediato licenziamento/dimissioni di sicuro non sembrano dettate dalla purezza di un innocente, ma piuttosto da un calcolo, e poi, ripeto, lui GIA' COSI', si ? giocato la reputazione come manager sportivo.

Sar? ingiusto, ma secondo me lui, per ora, ? davvero poco credibile e poco appetibile per un team. Imho (e domattina magari lo assumono in Ferrari )

Comment

• Font Size
              Cinque anni per Pat Symmonds, fernando alonso giudicato estraneo
              Caso Piquet, radiato Briatore
              Renault due anni "sotto osservazione"
              La scuderia francese non dovr? commettere altre infrazioni, altrimenti sar? esclusa per sempre dalle gare

PARIGI - Dura sentenza della Fia, la federazione internazionale dell'automobilismo, contro la Renault per aver provocato nel 2008 a Singapore il falso incidente in cui venne coinvolto il suo pilota Nelson Piquet jr, al fine di favorire l'altro suo pilota Fernando Alonso. La scuderia francese ? stata condannata all'esclusione permanente dalla F.1 ma, vista la collaborazione attiva prestata dalla scuderia nell'inchiesta, la stessa ? stata congelata fino al 2011. In questi due anni la Renault non deve incorrerere in reati di pari gravit?, pena l'automatica e definitiva esclusione dalle gare. Viceversa, se il team francese superer? questo periodo "di prova" senza infrazioni gravi, il caso sar? chiuso.

RADIATO BRIATORE - Durissima invece la condanna per l'ex direttore sportivo Flavio Briatore: per lui c'? stata la squalifica a vita che gli impedisce l'accesso alle aree operative delle gare e che non gli permette di avere contatti a vita con scuderie e piloti. Cinque anni di sospensione per l'altro dirigente della Renault Pat Symmonds. Sempre la Fia - aggiunge il comunicato - ha ringraziato per la sua cooperazione Fernando Alonso, ?in alcun modo coinvolto? nella vicenda del falso incidente al gp di Singapore 2008. Nessuna condanna per il pilota della scuderia francese Fernando Alonso. Nessuna condanna anche per Nelson Piquet jr: la federazione ha confermato l'immunit? da sanzioni per la sua collaborazione.

RENAULT - La Renault si ? scusata e ha dichiarato che pagher? le spese per le investigazioni fatte dalla Fia.

21 settembre 2009

Comment

• Font Size
                Originally posted by Foglio View Post
                La scuderia francese non dovr? commettere altre infrazioni, altrimenti sar? esclusa per sempre dalle gare

PARIGI - Dura sentenza della Fia, la federazione internazionale dell'automobilismo, contro la Renault per aver provocato nel 2008 a Singapore il falso incidente in cui venne coinvolto il suo pilota Nelson Piquet jr, al fine di favorire l'altro suo pilota Fernando Alonso. La scuderia francese ? stata condannata all'esclusione permanente dalla F.1 ma, vista la collaborazione attiva prestata dalla scuderia nell'inchiesta, la stessa ? stata congelata fino al 2011. In questi due anni la Renault non deve incorrerere in reati di pari gravit?, pena l'automatica e definitiva esclusione dalle gare. Viceversa, se il team francese superer? questo periodo "di prova" senza infrazioni gravi, il caso sar? chiuso.

RADIATO BRIATORE - Durissima invece la condanna per l'ex direttore sportivo Flavio Briatore: per lui c'? stata la squalifica a vita che gli impedisce l'accesso alle aree operative delle gare e che non gli permette di avere contatti a vita con scuderie e piloti. Cinque anni di sospensione per l'altro dirigente della Renault Pat Symmonds. Sempre la Fia - aggiunge il comunicato - ha ringraziato per la sua cooperazione Fernando Alonso, ?in alcun modo coinvolto? nella vicenda del falso incidente al gp di Singapore 2008. Nessuna condanna per il pilota della scuderia francese Fernando Alonso. Nessuna condanna anche per Nelson Piquet jr: la federazione ha confermato l'immunit? da sanzioni per la sua collaborazione.

RENAULT - La Renault si ? scusata e ha dichiarato che pagher? le spese per le investigazioni fatte dalla Fia.

21 settembre 2009
                azz....che legnata per Briatore...radiato per sempre!!

Comment

• Font Size
                  Mi sa che alla McLaren non ci va più...

Comment

• Font Size
                    Per una volta, chi sbaglia paga ed anche duramente.

Comment

• Font Size
                      Mi sa che alla McLaren non ci va pi?...
                      Non ci sarebbe mai andato in ogni caso.

Comment

• Font Size

21 settembre 2009
                        maledetti,hanno buttato fuori Briatore nel peggior modo possibile.... cmqe io resto dalla parte di Flavio.

Comment

• Font Size
                          RADIATO Anni di imbrogli,ma quando i nodi vengono al pettine, ecco come siamo visti all'estero i soliti furbi, che aggirano le regole!

ma vogliamo ricordare anche quello che faceva ai tempi di shumy (fondo)
                          ai tempi di alonso(mass damper) ecc.solo imbrogli!

Ormai si ? fatto un nome e soldi, non gli frega pi? di tanto!

ma andatevi a leggere un articolo su dagospia, che spiega chi era briatore,
                          un playboy con molti problemi con la giustizia!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by DevilR1 View Post
                            RADIATO Anni di imbrogli,ma quando i nodi vengono al pettine, ecco come siamo visti all'estero i soliti furbi, che aggirano le regole!

ma vogliamo ricordare anche quello che faceva ai tempi di shumy (fondo)
                            ai tempi di alonso(mass damper) ecc.solo imbrogli!

Ormai si ? fatto un nome e soldi, non gli frega pi? di tanto!

ma andatevi a leggere un articolo su dagospia, che spiega chi era briatore,
                            un playboy con molti problemi con la giustizia!
                            noi soliti italiani cattivi
                            fortuna che all'estero son tutti bravi ed onesti
                            che NON fotocopiano progetti altrui
                            NON fottono le idee FATICOSAMENTE studiate dagli altri...

eh si.. siam solo pizza mandolino e mafia...

mah... secondo me tutto il mondo e' paese...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by sgamino81 View Post
                              noi soliti italiani cattivi
                              fortuna che all'estero son tutti bravi ed onesti
                              che NON fotocopiano progetti altrui
                              NON fottono le idee FATICOSAMENTE studiate dagli altri...

eh si.. siam solo pizza mandolino e mafia...

mah... secondo me tutto il mondo e' paese...
                              vogliamo dire la verita'??

questo e' il regalo di fine mandato di Mr Mosley......a cui Briatore e' sempre stato sulle balle....punto e basta...

ma nel caso di Mosley mi viene da aggiungere...ma guarda da che pulpito arriva la predica....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by pippozxr400 View Post
                                maledetti,hanno buttato fuori Briatore nel peggior modo possibile.... cmqe io resto dalla parte di Flavio.
                                idem, secondo me questa faccenda è solo ed esclusivamente una porcata. del resto l'unica cosa italiana che piace in f1 è la ferrari

briatore, piaccia o no, ha portato attenzione, scoperto piloti, ha cambiato a suo modo la f1 e non certo in peggio.

è un talent scout incredibile (bastano schumacher e alonso o bisogna citare gli altri 15/20 piloti di medio/alto livello che negli ultimi 20 anni si sono visti in f1?), un affarista nato e soprattutto uno che sa muoversi in un ambiente poco amichevole come la f1.

può anche aver fatto questa cosa (ma secondo me non l'ha fatta, il vero porco qua è nelsinho, pilota mediocre, persona piccola come una mosca, coraggioso e paladino della giustizia solo quando gli conviene), ma la radiazione a vita a fronte di toyota e mclaren che la passano liscia quando rubano i progetti altrui è un'autentica scusa per buttarlo fuori, punto e stop.
                                Last edited by Vulture; 21-09-09, 14:40.

Comment

X
                                Working...
                                X