Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Boom!!!!! [Briatore fuori dalla F1]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ancora a pensare Briatore,mosley ecc.

La F1 muove troppi soldi, è tutta una questione di soldi, non ri rispetto
    regole dignità ecc. lo volete capire o NO!

Secondo voi nels Jnr vuotava il sacco senza che non ci fosse tutto una regia
    dietro,è figlio di un pilota che ha corso una marea di gp quindi non parliamo di
    ragazzino sprovveduto.....

THE SHOW MUST GO ON!!!!!!

Passiamo ad altre discussioni, con questa si perde solo tempo!

Comment

• Font Size
      Originally posted by DevilR1 View Post
      Ancora a pensare Briatore,mosley ecc.

La F1 muove troppi soldi, ? tutta una questione di soldi, non ri rispetto
      regole dignit? ecc. lo volete capire o NO!

Secondo voi nels Jnr vuotava il sacco senza che non ci fosse tutto una regia
      dietro,? figlio di un pilota che ha corso una marea di gp quindi non parliamo di
      ragazzino sprovveduto.....

THE SHOW MUST GO ON!!!!!!

Passiamo ad altre discussioni, con questa si perde solo tempo!
      La MotoGP ? tanto diversa ?

Comment

• Font Size
        mi sembra che questa ? stata tutta una strategia studiata a tavolino dal vecchietto sadomaso e dai suoi amici per far fuori briatore.

indipendentemente dal fatto che la cosa sia realmente accaduta o meno...

perch? un pilota si sputtani cos? ( in teoria nessuno lo verr? pi? vedere nella propria squadra nemmeno sui go-kart ) gli devono aver promesso chissa quali immunit? e paraculamenti !!!

Comment

• Font Size
          La provincia cuneese è in festa

e io con loro

Comment

• Font Size
            Originally posted by Toledo View Post
            La provincia cuneese ? in festa

e io con loro
            che accadde????

gioite per l'eliminazione del briatore ???

Comment

• Font Size
              Sì, perché dietro tutto ciò che si vede in TV, c'è anche la vita di tutti i giorni... Il Sig. Briatore da quel punto di vista lì, ha fatto molti danni, mettendo in ginocchio un sacco di gente... Gente onesta che si è lasciata abbindolare...

Ora può anche andare in giro con le pezze al culo (anche se ne dubito)... L'unica cosa certa è che non invecchierà nella sua città natale, e/o limitrofi

Comment

• Font Size
                S?, perch? dietro tutto ci? che si vede in TV, c'? anche la vita di tutti i giorni... Il Sig. Briatore da quel punto di vista l?, ha fatto molti danni, mettendo in ginocchio un sacco di gente... Gente onesta che si ? lasciata abbindolare...

Ora pu? anche andare in giro con le pezze al culo (anche se ne dubito)... L'unica cosa certa ? che non invecchier? nella sua citt? natale, e/o limitrofi
                ho capito.....

certo non mi sta simpaticissimo,ma non pensavo avesse causato tutto questo danno .....

speriamo che paghi per ci? che ha combinato,ma temo che lui,come molti altri suoi simili,sia una spanna sopra la giustizia ....

l'italia ? divisa in 2 c'? poco da fare

Comment

• Font Size
                  senza sfondar nella politica... non pagherà mai

Comment

• Font Size
                    senza sfondar nella politica... non pagher? mai
                    prendiamone atto ......

e mi duole doverlo affermare,perch? sono sempre stato parecchio combattivo nella vita,soprattutto in tema di cialtroni e giustizia ......

Comment

• Font Size
                      idem, ma è come pisciare controvento

Comment

• Font Size
                        beh..avendo "qualche" altra attività non credo che la cosa lo spiazzi più di tanto...

adesso ci manca solo che lo buttino fuori anche dalla lega calcio inglese e ha fatto bingo !!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Prevedo casini grossi...
                          si infatti secondo me la ferrari sta' pensando ad un ricorso.....dopotutto il mondiale 2008 Massa l'ha perso per un solo punto!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by hal1969it View Post
                            si infatti secondo me la ferrari sta' pensando ad un ricorso.....dopotutto il mondiale 2008 Massa l'ha perso per un solo punto!!

Se anche dovessero togliere Alonso dalla classifica del gp di Singapore questo non farebbe che avvantaggiare Hamilton, visto che Massa strapp? il tubo del carburante nel rifornimento ai box e per quel fatto arriv? fuori dalla zona punti.

Massa perse il mondiale per un solo punto, ? vero, ma solo perch? Hamilton gli arriv? dietro, Hamilton ? sempre stato davanti a Massa in classifica nelle ultime gare del 2008.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Marocchino View Post
                              ho capito.....

certo non mi sta simpaticissimo,ma non pensavo avesse causato tutto questo danno .....

speriamo che paghi per ci? che ha combinato,ma temo che lui,come molti altri suoi simili,sia una spanna sopra la giustizia ....

l'italia ? divisa in 2 c'? poco da fare
                              mi ricordo che in sardegna aveva dato del ladro al barista che gli aveva presentato un conta da 1000? . .dopo ache aveva dato da bere e mangiare ecc. ai suoi 22 invitati ecc...
                              quando al suo billionaire un tavolo x 4 costava 2500? ..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gillescorona View Post
                                Se anche dovessero togliere Alonso dalla classifica del gp di Singapore questo non farebbe che avvantaggiare Hamilton, visto che Massa strapp? il tubo del carburante nel rifornimento ai box e per quel fatto arriv? fuori dalla zona punti.

Massa perse il mondiale per un solo punto, ? vero, ma solo perch? Hamilton gli arriv? dietro, Hamilton ? sempre stato davanti a Massa in classifica nelle ultime gare del 2008.

si l'avevo considerato anche io....e se Glock......avesse finto all'ultimo GP?? per far vincere Hamilton.....

sto' scherzando..ma pensare che si arrivi a far fare un incidente apposta per far vincere Alonso..apre il mondo dei SE e dei MA per qualsiasi episodio!!!

Comment

X
                                Working...