Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Boom!!!!! [Briatore fuori dalla F1]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma anche piquet a sto punto deve darsi alla corsa campestre perch? dubito che gli daran un sedile importante in futuro

Comment

• Font Size
      Se sta cosa sia vera o falsa poco importa...lo F1 in generale ne esce malconcia...

Comment

• Font Size
        Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
        ma che palle!!! ora me lo trovo al billionare anke d'inverno
        anche perch? nella PROVINCIA GRANDA ? bene che non metta piede Lo AMANO tutti

Comment

• Font Size
          Originally posted by aciachi View Post
          Se sta cosa sia vera o falsa poco importa...lo F1 in generale ne esce malconcia...

quest'anno ? il ..quanto.. terzo.. quarto ... quinto ??? scandalo....

? poi si chiedono perch? non la guarda pi? nessuno....

? una pena...

un mondo di scialacquatori di milioni di euro in stronzate !!!

ma che vadano a lavorare davvero !!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Asto Delta View Post
            Anche se fosse cos? rimane il fatto che Piquet ha fatto una bambinata che gli coster? la carriera in qualsiasi categoria.
            Bambinata perch? pur non di ammettere che non ? neanche l'ombra di suo pap? e che non sa guidare una F1, un anno dopo ha tirato fuori questa cosa tradendo cmq lo spirito di squadra.

Che sia successo o no, Renault ovviamente avr? fatto pressioni per le dimissioni a prescindere da tutto, doveva prendere una posizione per non rischiare di suo in questa stagione.
            Dimissioni = colpevolezza certa? Bah...

Oltretutto dove stanno le prove? Hanno le registrazioni o si basano sulla parola di uno che ? stata rimossa per incompetenza?
            Quoto.

A parte che l'ambiente della F1 mi fa schifo e non la seguo pi? ormai da anni non ci sono prove certe al momento e penso che non ce ne saranno mai!

Innocente fino a prova contraria, il "picchettino" si pu? essere inventato tutta o una parte della sua versione per ripicca dopo il licenziamento.

Comment

• Font Size
              Originally posted by raster10 View Post
              Briatore ha vinto 4 titoli mondiali per la Renault
              2 piloti e costruttori nel 2005 e nel 2006, altrimenti ha vinto 2 mondiali piloti con la Benetton e 2 con la Renault.
              Dei 2 mondiali piloti con la Benetton solo quello del 1995 f? vinto con un motore Renault, quello del 1994 f? vinto con il mitico V8 ford Cosworth, l'ultimo mondiale di quel motore.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Zul View Post
                Ma sei sicuro ?

No perch?, con questa cosa, mi sa che Naomo ha preso una ritronata terribile !!!!! Non so se potr? continuare a fare il team manager da qualche altra parte: mi sa che lui ? marchiato, sarebbe un po' come assumere un noto team manager di calcio dopo Calciopoli: non si pu? !

Non che Briatore finir? in malora, ma sicuramente qualche problemino lo dovrebbe avere: intanto chiss? se la mogliettina lo sopporter? ora, cacciato a calci, e vip indesiderato, e poi, se la sua attivit? principale era la F1, ora, senza quella ritorna a fare l'oste, il ristoratore come tanti altri ....

Ammazza che botta, uno come Briatore sembrava una colonna della F1, un pezzo necessario del circo pi? ricco del mondo e invece: un calcio al fondo schiena e via in due giorni !!! (anche se gli hanno dato dei soldi mi sa che la figura che ha fatto nei confronti di tutti i i dirigenti - al di l? che molti pensano che lo facciano tutti, ma lui lo hanno beccato - ? da ritiro a vita privata per una decina d'anni ! )

Insomma, ora non ? pi? detto che possa fare lo splendido a Bilionaire

Non ? certo che sia stato Briatore.. anzi.. x ora ci sn + prove contro Piquet.
                Briatore s'? autolicenziato x nn far passare rogne alla renault e perch? con l'eventuale squalifica della scuderia sarebbero rimasti a casa 600 e + dipendenti con una famiglia da mantenere..

Io attenderei la sentenza definitiva prima di sparare sentenze..

Tutti siamo innocenti fino a prova contraria..

E, giusto x dovere di cronaca, Briatore sta contrattando x diventare team menager Mc Laren con uno stipendio ancora + alto di quello che percepiva prima..

Comment

• Font Size
                  Cosa se ne farebbero mai in McLaren di Briatore quando hanno un ottimo team manager come Withmarsh? In McLaren difficilmente i dirigenti ai livelli più alti sono presi da fuori,sono quasi sempre uomini che hanno fatto la gavetta all'interno del team e che dopo tanti anni si ritrovano ai posti di comando.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gillescorona View Post
                    Cosa se ne farebbero mai in McLaren di Briatore quando hanno un ottimo team manager come Withmarsh? In McLaren difficilmente i dirigenti ai livelli pi? alti sono presi da fuori,sono quasi sempre uomini che hanno fatto la gavetta all'interno del team e che dopo tanti anni si ritrovano ai posti di comando.
                    Vabb? detto cos?, sembra che prendono personale raschiando dal fondo del barile.
                    Briatore non ? l'ultimo arrivato, in fatto di anzianit? ed esperienza doppia abbondantemente e tranquillamente il buon Withmarsh, spalla fedele del tanto amato Rod Dennis

Comment

• Font Size
                      A me Briatore sta simpatico, che cazz andate a commentare?

...si, ma solo quando viene imitato da Panariello!

Comment

• Font Size
                        Le corse sono tutte truccate ... io l'ho sempre pensato e quest? ne ? solo una prova .

Del resto ... hanno taroccato il calcio dove girano un sacco di soldi e figuriamoci se non taroccavano questo !

A questo punto anche i pluricampioni come Valentino e Shumacher iniziano a vacillare ...

Comment

• Font Size
                          L'unica cosa di positiva che vedo in lui è la sua attuale moglie ...Anzi,neanche poi molto,perchè è una giovane donzella in meno sul mercato
                          Last edited by fajan 999s; 17-09-09, 11:05.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by fajan 999s View Post
                            L'unica cosa di positiva che vedo in lui ? la sua attuale moglie ...Anzi,neanche poi molto,perch? ? una giovane donzella in meno sul mercato
                            il fatto e' che si e' bombardato diverse belle fiche.... dalla Kulm alla CaliCambel

eh si.... forse e' proprio un povero pirla.....

secondo me e' un GIGANTE..

Comment

• Font Size
                              In ogni caso settimana prox si riunisce la fia per giudicare la gara di singapore e vediamo se sar? riconosciuto colpevole o meno ! Come hanno gi? detto una persona ? innocente finche non viene provato il contrario o emessa una sentenza di colpevolezza!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by el_figus View Post
                                Non ? certo che sia stato Briatore.. anzi.. x ora ci sn + prove contro Piquet.
                                Briatore s'? autolicenziato x nn far passare rogne alla renault e perch? con l'eventuale squalifica della scuderia sarebbero rimasti a casa 600 e + dipendenti con una famiglia da mantenere..

Io attenderei la sentenza definitiva prima di sparare sentenze..

Tutti siamo innocenti fino a prova contraria..

E, giusto x dovere di cronaca, Briatore sta contrattando x diventare team menager Mc Laren con uno stipendio ancora + alto di quello che percepiva prima..
                                Quando dici "sparare sentenze" non credo tu ti possa riferire a me, dato che io ho solo commentato il fatto, senza in alcun modo attribuire alcuna responsabilit? a Briatore, e ti ringrazio di avermi ricordato che c'? una presunzione di innocenza, ma ti assicuro che lo so

Invece il fatto che sia stato contattato da altre ditte mi fa piacere per lui, per? spero invece che non lo prendano, perch?, a mio giudizio, fa parte di un tipo di manager poco "piacevoli" (per info su questioni che lo riguardano, gravissime e poco chiare vd. anche Wikipedia. Non credo a nulla, ma sono in grado di valutare autonomamente ).

Insomma senza Briatore la F1, per me, migliora, almeno nella mia stima

Comment

X
                                Working...