ma anche piquet a sto punto deve darsi alla corsa campestre perch? dubito che gli daran un sedile importante in futuro
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Boom!!!!! [Briatore fuori dalla F1]
Collapse
X
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
-
Originally posted by aciachi View PostSe sta cosa sia vera o falsa poco importa...lo F1 in generale ne esce malconcia...
quest'anno ? il ..quanto.. terzo.. quarto ... quinto ??? scandalo....
? poi si chiedono perch? non la guarda pi? nessuno....
? una pena...
un mondo di scialacquatori di milioni di euro in stronzate !!!
ma che vadano a lavorare davvero !!!!
Comment
-
Originally posted by Asto Delta View PostAnche se fosse cos? rimane il fatto che Piquet ha fatto una bambinata che gli coster? la carriera in qualsiasi categoria.
Bambinata perch? pur non di ammettere che non ? neanche l'ombra di suo pap? e che non sa guidare una F1, un anno dopo ha tirato fuori questa cosa tradendo cmq lo spirito di squadra.
Che sia successo o no, Renault ovviamente avr? fatto pressioni per le dimissioni a prescindere da tutto, doveva prendere una posizione per non rischiare di suo in questa stagione.
Dimissioni = colpevolezza certa? Bah...
Oltretutto dove stanno le prove? Hanno le registrazioni o si basano sulla parola di uno che ? stata rimossa per incompetenza?
A parte che l'ambiente della F1 mi fa schifo e non la seguo pi? ormai da anni non ci sono prove certe al momento e penso che non ce ne saranno mai!
Innocente fino a prova contraria, il "picchettino" si pu? essere inventato tutta o una parte della sua versione per ripicca dopo il licenziamento.
Comment
-
Originally posted by raster10 View PostBriatore ha vinto 4 titoli mondiali per la Renault
Dei 2 mondiali piloti con la Benetton solo quello del 1995 f? vinto con un motore Renault, quello del 1994 f? vinto con il mitico V8 ford Cosworth, l'ultimo mondiale di quel motore.
Comment
-
Originally posted by Zul View PostMa sei sicuro ?
No perch?, con questa cosa, mi sa che Naomo ha preso una ritronata terribile !!!!!Non so se potr? continuare a fare il team manager da qualche altra parte: mi sa che lui ? marchiato, sarebbe un po' come assumere un noto team manager di calcio dopo Calciopoli: non si pu? !
Non che Briatore finir? in malora, ma sicuramente qualche problemino lo dovrebbe avere: intanto chiss? se la mogliettina lo sopporter? ora, cacciato a calci, e vip indesiderato, e poi, se la sua attivit? principale era la F1, ora, senza quella ritorna a fare l'oste, il ristoratore come tanti altri ....
Ammazza che botta, uno come Briatore sembrava una colonna della F1, un pezzo necessario del circo pi? ricco del mondo e invece: un calcio al fondo schiena e via in due giorni !!!(anche se gli hanno dato dei soldi mi sa che la figura che ha fatto nei confronti di tutti i i dirigenti - al di l? che molti pensano che lo facciano tutti, ma lui lo hanno beccato - ? da ritiro a vita privata per una decina d'anni !
)
Insomma, ora non ? pi? detto che possa fare lo splendido a Bilionaire
Non ? certo che sia stato Briatore.. anzi.. x ora ci sn + prove contro Piquet.
Briatore s'? autolicenziato x nn far passare rogne alla renault e perch? con l'eventuale squalifica della scuderia sarebbero rimasti a casa 600 e + dipendenti con una famiglia da mantenere..
Io attenderei la sentenza definitiva prima di sparare sentenze..
Tutti siamo innocenti fino a prova contraria..
E, giusto x dovere di cronaca, Briatore sta contrattando x diventare team menager Mc Laren con uno stipendio ancora + alto di quello che percepiva prima..
Comment
-
Cosa se ne farebbero mai in McLaren di Briatore quando hanno un ottimo team manager come Withmarsh? In McLaren difficilmente i dirigenti ai livelli più alti sono presi da fuori,sono quasi sempre uomini che hanno fatto la gavetta all'interno del team e che dopo tanti anni si ritrovano ai posti di comando.
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 41
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by gillescorona View PostCosa se ne farebbero mai in McLaren di Briatore quando hanno un ottimo team manager come Withmarsh? In McLaren difficilmente i dirigenti ai livelli pi? alti sono presi da fuori,sono quasi sempre uomini che hanno fatto la gavetta all'interno del team e che dopo tanti anni si ritrovano ai posti di comando.
Briatore non ? l'ultimo arrivato, in fatto di anzianit? ed esperienza doppia abbondantemente e tranquillamente il buon Withmarsh, spalla fedele del tanto amato Rod Dennis
Comment
-
Le corse sono tutte truccate ... io l'ho sempre pensato e quest? ne ? solo una prova .
Del resto ... hanno taroccato il calcio dove girano un sacco di soldi e figuriamoci se non taroccavano questo !
A questo punto anche i pluricampioni come Valentino e Shumacher iniziano a vacillare ...
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
L'unica cosa di positiva che vedo in lui è la sua attuale moglie...Anzi,neanche poi molto,perchè è una giovane donzella in meno sul mercato
Last edited by fajan 999s; 17-09-09, 11:05.
Comment
-
Originally posted by fajan 999s View PostL'unica cosa di positiva che vedo in lui ? la sua attuale moglie...Anzi,neanche poi molto,perch? ? una giovane donzella in meno sul mercato
alla CaliCambel
eh si.... forse e' proprio un povero pirla.....
secondo me e' un GIGANTE..
Comment
-
In ogni caso settimana prox si riunisce la fia per giudicare la gara di singapore e vediamo se sar? riconosciuto colpevole o meno ! Come hanno gi? detto una persona ? innocente finche non viene provato il contrario o emessa una sentenza di colpevolezza!!!
Comment
-
Originally posted by el_figus View PostNon ? certo che sia stato Briatore.. anzi.. x ora ci sn + prove contro Piquet.
Briatore s'? autolicenziato x nn far passare rogne alla renault e perch? con l'eventuale squalifica della scuderia sarebbero rimasti a casa 600 e + dipendenti con una famiglia da mantenere..
Io attenderei la sentenza definitiva prima di sparare sentenze..
Tutti siamo innocenti fino a prova contraria..
E, giusto x dovere di cronaca, Briatore sta contrattando x diventare team menager Mc Laren con uno stipendio ancora + alto di quello che percepiva prima..
Invece il fatto che sia stato contattato da altre ditte mi fa piacere per lui, per? spero invece che non lo prendano, perch?, a mio giudizio, fa parte di un tipo di manager poco "piacevoli" (per info su questioni che lo riguardano, gravissime e poco chiare vd. anche Wikipedia. Non credo a nulla, ma sono in grado di valutare autonomamente).
Insomma senza Briatore la F1, per me, migliora, almeno nella mia stima
Comment
X
Comment