Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TAV (Top Audio Video) - Milano 17-20 settembre...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

TAV (Top Audio Video) - Milano 17-20 settembre...

Come da oggetto, domani parte la kermesse audiovideo milanese (ATA Hotel Quark di via Lampedusa...)

sito: http://www.topaudio.it

Io ci andr? domani. Chi di voi ci sar????

Visto che vedo sempre pi? spesso discussion su tv e simili, questo ? il posto adatto per l'HiFi (dal base all'altissimo livello, non ciofeche da supermarket stile Bose), l'A/V (HT) ed il video (TV e Videoproiettori).

Tutto (o quasi) in dimostrazione.

E' GRATUITO

Che mi dite?

• Font Size
    dico che l'ampli a valvole anche sto anno arriva il prossimo

Comment

• Font Size
      Anche quello che ho in mente io (che non ? un ampli a valvole) arriver? l'anno prossimo anzich? questo (speriamo), ci? non toglie che vada al TAV per vedere e soprattutto ascoltare un p? di cose, anche senza mire d'acquisto a breve...

Insomma, cos? per svagarmi, tanto pi? che qui molte cose si provano, a differenza delle fiere di altri settori...

Comment

• Font Size
        Originally posted by giova3419 View Post
        Anche quello che ho in mente io (che non ? un ampli a valvole) arriver? l'anno prossimo anzich? questo (speriamo), ci? non toglie che vada al TAV per vedere e soprattutto ascoltare un p? di cose, anche senza mire d'acquisto a breve...

Insomma, cos? per svagarmi, tanto pi? che qui molte cose si provano, a differenza delle fiere di altri settori...
        Io se entro in un posto e mi piace na roba.... Compro! Quindi devo limitarmi molto
        Poi vedremo come si evolve la situazione... i pezzi in giro per il mondo spero di trovarli

Comment

• Font Size
          Mamma, tutti a parlare di Tv, di questo e di quello e poi non ci va nessuno al TAV??? Tutti ai centri commerciali e basta??

Anche solo per curiosit? ? una cosa molto particolare, merita davvero, tanto pi? che ? gratis...

Comment

• Font Size
            Mamma, tutti a parlare di Tv, di questo e di quello e poi non ci va nessuno al TAV??? Tutti ai centri commerciali e basta??

Anche solo per curiosit? ? una cosa molto particolare, merita davvero, tanto pi? che ? gratis...
            C'? crisi! Fiera gratis ma arrivarci no...
            Andar a centri commerciali a veder tette.... Non ha prezzo

Comment

• Font Size
              Originally posted by Devilman View Post
              C'? crisi! Fiera gratis ma arrivarci no...
              Andar a centri commerciali a veder tette.... Non ha prezzo
              Beh, ma c'? tanta gente di Milano, dai...

Comment

• Font Size
                Visto che sei ferrato... Dove trovo info per capire la "qualità" dei nuovi TV? Vorrei far un dono... Ma vorrei evitar di buttar i soldi (anche se non spenderò certo mille mila euro)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Devilman View Post
                  Visto che sei ferrato... Dove trovo info per capire la "qualit?" dei nuovi TV? Vorrei far un dono... Ma vorrei evitar di buttar i soldi (anche se non spender? certo mille mila euro)
                  Bella domanda, risposta quasi impossibile...

Per prima cosa devi sapere da che distanza all'incirca verr? guardata e che uso ne verr? fatto (solo tv, , dvd, sky, blu ray, giochi, ecc...)

Poi una cosa che puoi fare ? partire dal nome della tv (facendo una ricerca non dovrebbe esserti difficile trovare quelle 2/3 pi? sugli scudi nella fascia che ti interessa) e poi andarti a vedere la discussione ufficiale di quella determinata tv su avmagazine.it

Sono discussioni chilometriche ma c'? il tasto "cerca" all'interno della discussione cos? da guardare ci? che ti interessa di pi?...

Altrimenti, sperando in un p? di culo, sempre in avmagazine cercare qualche confronto tra tv. A volte ne fanno, se magari ci fossero proprio i modelli che ti interessano o la tipologia (taglio, principalmente) che ti interessa...

Comment

• Font Size
                    un mio maico espone pure...una volta li conoscevo tutti......una volta..

arrivare al quark hotel non ? semplice ? un p? imboscato....

sale piccole,sono stanze di albergo,acustica cosi cosi....

sono sempre pezzi di ferro costosi che quando vai a rivenderli son solo pezzi di ferro...

il valvolare va bene fino a 50w con casse ultrasensibili >105db..jappo docet..il resto ? storia.......................

p.s gli amplificatori non si rompono mai....consiglio di prenderne di vecchi anche di 10 anni.....suonano bene e costano pochissimo..soprattuto a valvole
                    ...stessa cosa per i cd player.....le casse no..devono essere riconate con una buona spesa......

p.p.s . ...? stato inventato tutto sui valvolari gia 20 nni fa.....quindi.......

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mano View Post
                      un mio maico espone pure...una volta li conoscevo tutti......una volta..

arrivare al quark hotel non è semplice è un pò imboscato....

sale piccole,sono stanze di albergo,acustica cosi cosi....

sono sempre pezzi di ferro costosi che quando vai a rivenderli son solo pezzi di ferro...

il valvolare va bene fino a 50w con casse ultrasensibili >105db..jappo docet..il resto è storia.......................

p.s gli amplificatori non si rompono mai....consiglio di prenderne di vecchi anche di 10 anni.....suonano bene e costano pochissimo..soprattuto a valvole
                      ...stessa cosa per i cd player.....le casse no..devono essere riconate con una buona spesa......

p.p.s . ...è stato inventato tutto sui valvolari gia 20 nni fa.....quindi.......
                      E chi è il tuo amico?? Comunque tu non ci sarai mi par di capire...

Per il resto hai fatto una sintesi troppo...sintetica... Ognuno ha le sue idee...

P.S.: Arrivare al Quark dal centro non lo so ma dall'autostrada è una belinata (specie da Melegnano, dove arrivo io): si esce dalla tangenziale e si va sempre dritti per poche centinaia di metri finché non si vede l'Hotel sulla sinistra...Non si può proprio sbagliare...
                      Last edited by giova3419; 16-09-09, 17:29.

Comment

• Font Size
                        mmm... mi hai fatto venire in mente che ho in giro gli inviti da qualche parte...

se ce la faccio tra domani e dopo un salto ci vuole...

sabato e domenica è improponibile

Comment

• Font Size
                          E chi ? il tuo amico?? Comunque tu non ci sarai mi par di capire...

Per il resto hai fatto una sintesi troppo...sintetica... Ognuno ha le sue idee...

P.S.: Arrivare al Quark dal centro non lo so ma dall'autostrada ? una belinata (specie da Melegnano, dove arrivo io): si esce dalla tangenziale e si va sempre dritti per poche centinaia di metri finch? non si vede l'Hotel sulla sinistra...Non si pu? proprio sbagliare...
                          si,dalla tangenziale ovest si arriva diretti...d amilano un p? meno.

ognuno ha le sue idee..perbacco,non lo metto in dubbio, ma come ho detto un mc intosh , conrad johnsono o audio research di 15 anni fa suona meglio di tutto quel che vuoi,ad un prezzo ridicolo...vai sul jeff rowland per i normali..gli importatori li conosco un p? tutti....

magari ci vado boh vediamo quanto tempo ho a disposizione...ma non mi appassiona pi?...

comunque,dipende da che musica ascolti,ci sono anche i venditori di cd....cerca gli Opus111...sono registrazioni eccezzionali
                          Discover a wide range of adult toys, DVDs, lingerie, and sexual wellness items at CD Universe. Shop discreetly and securely with exceptional customer service.

Comment

X
                          Working...
                          X