Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
me s? preso la maiala....
Collapse
X
-
I vaccini son stati fatti perch? ? estremamente contagiosa anche se molto lieve
il problema ? che allostato un vaccino costa 1/5 rispetto al curarti e pagarti(inps)
Per non parlare poi di tutte queste persone a casa da lavoro in questo periodo di lenta ripresa di certo non gioverebbe all economia .
Comment
-
Originally posted by jack View Post...ebbene si la famigerata influenza porcella, il medico ? stato categorico ....domenica notte mi son svegliato con 38 e mezzo di febbre e luned? mattina alle 6 son partito per lavoro....tutto il giorno a pezzi e nel pomeriggio son cominciati dei forti dolori alle braccia e cosce, praticamente ? come quando si f? tanta fatica di braccia o gambe e poi il giorno dopo dolori da acido lattico...mal di gola e fiacca tremenda...gi? ieri stavo un p? meglio e oggi febbre non c'? pi? ma continuano forti dolori alle braccia, ho difficolt? a stringere le cose con le mani e infatti mi son preoccupato che non fosse qualcosa di neurologico.....comunque m'ha detto che 4/5 giorni e dovrebbero passare i dolori muscolari, speriamo perch? se sto cos? a magione non potrei girare.....per? ce vado lo stesso .....il doc m'ha comunque confermato che in assenza di problemi polmonari o cardiaci ? un'influenza come le altre a parte appunto sti dolori fastidiosi e limitanti
Comment
-
Originally posted by TuonoBlack View Postcurati stai a casa e non andare in giro ad impestare la gente!!!
Comment
X
Comment