Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

me s? preso la maiala....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by jack View Post
    a giuseppadd? la curo io la curo...altro che acqua
    e chi ha parlato di acqua????

    Comment


    • Font Size
      #17
      I vaccini son stati fatti perch? ? estremamente contagiosa anche se molto lieve
      il problema ? che allostato un vaccino costa 1/5 rispetto al curarti e pagarti(inps)
      Per non parlare poi di tutte queste persone a casa da lavoro in questo periodo di lenta ripresa di certo non gioverebbe all economia .

      Comment


      • Font Size
        #18
        Oh jack ma non e' possibile, hai aperto un post qualche giorno fa per altri problemi fisici...ma insomma sei da butta'!
        Da gettare nell'umido praticamente!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by LASTMINUTE View Post
          Oh jack ma non e' possibile, hai aperto un post qualche giorno fa per altri problemi fisici...ma insomma sei da butta'!
          Da gettare nell'umido praticamente!
          hai capito si che cazz0 di vita??.....nun se finisce mai ah?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by terremoto View Post
            Per poter vendere 1 miliardo di vaccini per la famosissima INFLUENZA DELLA FUFFA...
            gia'!!!!

            che scandalo, e pistolli quelli che si imparanoiano!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by jack View Post
              ...ebbene si la famigerata influenza porcella, il medico ? stato categorico ....domenica notte mi son svegliato con 38 e mezzo di febbre e luned? mattina alle 6 son partito per lavoro....tutto il giorno a pezzi e nel pomeriggio son cominciati dei forti dolori alle braccia e cosce, praticamente ? come quando si f? tanta fatica di braccia o gambe e poi il giorno dopo dolori da acido lattico...mal di gola e fiacca tremenda...gi? ieri stavo un p? meglio e oggi febbre non c'? pi? ma continuano forti dolori alle braccia, ho difficolt? a stringere le cose con le mani e infatti mi son preoccupato che non fosse qualcosa di neurologico.....comunque m'ha detto che 4/5 giorni e dovrebbero passare i dolori muscolari, speriamo perch? se sto cos? a magione non potrei girare.....per? ce vado lo stesso .....il doc m'ha comunque confermato che in assenza di problemi polmonari o cardiaci ? un'influenza come le altre a parte appunto sti dolori fastidiosi e limitanti
              curati stai a casa e non andare in giro ad impestare la gente!!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by TuonoBlack View Post
                curati stai a casa e non andare in giro ad impestare la gente!!!
                ormai quel che ? fatto ? fatto....ho impestato due citt? in due giorni ....e poi se st? a casa col ciufolo che poi me danno il giorno di ferie per andare a magione.....sti cazzi dei colleghi

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  eeetttcccci??????????????? li mortacci tua!!

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X