...ebbene si la famigerata influenza porcella, il medico ? stato categorico ....domenica notte mi son svegliato con 38 e mezzo di febbre e luned? mattina alle 6 son partito per lavoro....tutto il giorno a pezzi e nel pomeriggio son cominciati dei forti dolori alle braccia e cosce, praticamente ? come quando si f? tanta fatica di braccia o gambe e poi il giorno dopo dolori da acido lattico...mal di gola e fiacca tremenda...gi? ieri stavo un p? meglio e oggi febbre non c'? pi? ma continuano forti dolori alle braccia, ho difficolt? a stringere le cose con le mani e infatti mi son preoccupato che non fosse qualcosa di neurologico.....comunque m'ha detto che 4/5 giorni e dovrebbero passare i dolori muscolari, speriamo perch? se sto cos? a magione non potrei girare.....per? ce vado lo stesso .....il doc m'ha comunque confermato che in assenza di problemi polmonari o cardiaci ? un'influenza come le altre a parte appunto sti dolori fastidiosi e limitanti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
me s? preso la maiala....
Collapse
X
-
Originally posted by jack View Post...ebbene si la famigerata influenza porcella, il medico ? stato categorico ....domenica notte mi son svegliato con 38 e mezzo di febbre e luned? mattina alle 6 son partito per lavoro....tutto il giorno a pezzi e nel pomeriggio son cominciati dei forti dolori alle braccia e cosce, praticamente ? come quando si f? tanta fatica di braccia o gambe e poi il giorno dopo dolori da acido lattico...mal di gola e fiacca tremenda...gi? ieri stavo un p? meglio e oggi febbre non c'? pi? ma continuano forti dolori alle braccia, ho difficolt? a stringere le cose con le mani e infatti mi son preoccupato che non fosse qualcosa di neurologico.....comunque m'ha detto che 4/5 giorni e dovrebbero passare i dolori muscolari, speriamo perch? se sto cos? a magione non potrei girare.....per? ce vado lo stesso .....il doc m'ha comunque confermato che in assenza di problemi polmonari o cardiaci ? un'influenza come le altre a parte appunto sti dolori fastidiosi e limitanti
Comment
-
Ma scusate..sta ***** di suina....se è una normale influenza che ti prende e passa (come ogni influenza invernale)....perchè creano tutto sto allarmismo??????
200 morti al mondo?
Sapete quanti muoiono di malattie minori al mondo perchè denutriti, già malati ecc ecc?
Odio i media
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostMa scusate..sta ***** di suina....se ? una normale influenza che ti prende e passa (come ogni influenza invernale)....perch? creano tutto sto allarmismo??????
200 morti al mondo?
Sapete quanti muoiono di malattie minori al mondo perch? denutriti, gi? malati ecc ecc?
Odio i media
Per poter vendere 1 miliardo di vaccini per la famosissima INFLUENZA DELLA FUFFA...
Comment
-
-
passa da sola... se per caso ti rimane la tosse anche dopo una settimana, fatti prescrivere dal medico un antibiotico/antivirale... dai 38.5 è una passeggiata... a 40.2 io vedevo san pietro sulla traversa
ps. se vuoi uscire, almeno preoccupati di non infettare chi ti sta intorno, non sarebbero molto felici di questo piccolo dono (fatti dare le mascherine chirurgiche, quelle bianche fatte a guscio non vanno bene)Last edited by AndreaRS250; 16-09-09, 13:59.
Comment
-
Originally posted by capello View Postjack sei un vero crollo.........
a magione vacce pe' porta da beve a Giuseppa_X quando esche dalla pista....
lascialo perde er circuito.....
a giuseppadd? la curo io la curo...altro che acqua
Comment
X
Comment