Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

me s? preso la maiala....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    me s? preso la maiala....

    ...ebbene si la famigerata influenza porcella, il medico ? stato categorico ....domenica notte mi son svegliato con 38 e mezzo di febbre e luned? mattina alle 6 son partito per lavoro....tutto il giorno a pezzi e nel pomeriggio son cominciati dei forti dolori alle braccia e cosce, praticamente ? come quando si f? tanta fatica di braccia o gambe e poi il giorno dopo dolori da acido lattico...mal di gola e fiacca tremenda...gi? ieri stavo un p? meglio e oggi febbre non c'? pi? ma continuano forti dolori alle braccia, ho difficolt? a stringere le cose con le mani e infatti mi son preoccupato che non fosse qualcosa di neurologico.....comunque m'ha detto che 4/5 giorni e dovrebbero passare i dolori muscolari, speriamo perch? se sto cos? a magione non potrei girare.....per? ce vado lo stesso .....il doc m'ha comunque confermato che in assenza di problemi polmonari o cardiaci ? un'influenza come le altre a parte appunto sti dolori fastidiosi e limitanti

  • Font Size
    #2
    sei un maiale


    curati...e stai in casa

    Comment


    • Font Size
      #3
      bannate jack

      mi contamina il pc




      ps buona guarigione!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by jack View Post
        ...ebbene si la famigerata influenza porcella, il medico ? stato categorico ....domenica notte mi son svegliato con 38 e mezzo di febbre e luned? mattina alle 6 son partito per lavoro....tutto il giorno a pezzi e nel pomeriggio son cominciati dei forti dolori alle braccia e cosce, praticamente ? come quando si f? tanta fatica di braccia o gambe e poi il giorno dopo dolori da acido lattico...mal di gola e fiacca tremenda...gi? ieri stavo un p? meglio e oggi febbre non c'? pi? ma continuano forti dolori alle braccia, ho difficolt? a stringere le cose con le mani e infatti mi son preoccupato che non fosse qualcosa di neurologico.....comunque m'ha detto che 4/5 giorni e dovrebbero passare i dolori muscolari, speriamo perch? se sto cos? a magione non potrei girare.....per? ce vado lo stesso .....il doc m'ha comunque confermato che in assenza di problemi polmonari o cardiaci ? un'influenza come le altre a parte appunto sti dolori fastidiosi e limitanti
        Bannatelo che mo ce infetta tutti

        Comment


        • Font Size
          #5
          Te la sei presa apposta per marcare visita un pò !


          Almeno te riposi !

          Comment


          • Font Size
            #6
            ti aspettiamo a magione per immaialarci tutti :giulius:

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by GMR View Post
              Te la sei presa apposta per marcare visita un p? !


              Almeno te riposi !
              un par di palle....st? in ufficio



              Originally posted by Cimo77 View Post
              ti aspettiamo a magione per immaialarci tutti :giulius:
              sar? un porco voglioso

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ma scusate..sta ***** di suina....se è una normale influenza che ti prende e passa (come ogni influenza invernale)....perchè creano tutto sto allarmismo??????

                200 morti al mondo?

                Sapete quanti muoiono di malattie minori al mondo perchè denutriti, già malati ecc ecc?

                Odio i media

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by desmoone View Post
                  Ma scusate..sta ***** di suina....se ? una normale influenza che ti prende e passa (come ogni influenza invernale)....perch? creano tutto sto allarmismo??????

                  200 morti al mondo?

                  Sapete quanti muoiono di malattie minori al mondo perch? denutriti, gi? malati ecc ecc?

                  Odio i media

                  Per poter vendere 1 miliardo di vaccini per la famosissima INFLUENZA DELLA FUFFA...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ci infetti maialeeeeeeeee.....................

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Gecc sei proprio un suino.......


                      mi raccomando guarisci bene e non pagarla........


                      si scherza eehh!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        passa da sola... se per caso ti rimane la tosse anche dopo una settimana, fatti prescrivere dal medico un antibiotico/antivirale... dai 38.5 è una passeggiata... a 40.2 io vedevo san pietro sulla traversa


                        ps. se vuoi uscire, almeno preoccupati di non infettare chi ti sta intorno, non sarebbero molto felici di questo piccolo dono (fatti dare le mascherine chirurgiche, quelle bianche fatte a guscio non vanno bene)
                        Last edited by AndreaRS250; 16-09-09, 13:59.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          jack sei un vero crollo.........

                          a magione vacce pe' porta da beve a Giuseppa_X quando esche dalla pista....

                          lascialo perde er circuito.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            e io che credevo fosse una bella suina

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by capello View Post
                              jack sei un vero crollo.........

                              a magione vacce pe' porta da beve a Giuseppa_X quando esche dalla pista....

                              lascialo perde er circuito.....

                              maremma maialona influenzata....ma tutte a me me capiteno??

                              a giuseppadd? la curo io la curo...altro che acqua

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X