E meglio che non esprima la mia opinione sui clandestini e giudici perch? potrei essere bannato a vita
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[attualità] Prato: fuori dall'ospedale una rom uccide....
Collapse
X
-
Originally posted by raster10 View PostIntanto tu comincia a restituirmi tutti quei soldini che ho versato allo Stato ItaGliao anche (ANCHE) per mantenere i galera Rom & C.
Poi dimmi, quei 350.000 Italiani di cui parli, in che percentuale delinquono ?
Comunque abbiamo in galera qualche Italiano che è mantenuto con i miei soldi(mando la fattura?), come quello che una settimana fa ha ucciso un ragazzo a pugni, o quello che ha ucciso con una pistola uno qualche mese fa.
Fortunati voi che non avete delinquenti Italiani in Italia, qui ne abbiamo Svizzeri, Italiani, Rom, Albanesi, Francesi, bianchi, neri, gialli, ecc.Last edited by flydive; 16-09-09, 19:07.
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
dov'? scritto che ? clandestina?
? italiana, di origine rom ma italiana.
cmq io scambierei volentieri tutti i cittadini originari di una citt? italiana che son immigrati qua da noi con rumeni, rom e albanesi che son 20 volte pi? onesti e lavoran di pi?(b?h coi rom se la giocano nel lavorare poco).
Comment
-
Tanto sta qua è fuori domani....
Visto che il capo delel indagini ha detto alle telecamere che ella non lo voleva uccider il nonno.. solo ferirlo... Con un coltello da cucina facile far grazzi.. specie se miri al cuore...
Comment
-
Originally posted by fiddler_jones View Postdov'? scritto che ? clandestina?
? italiana, di origine rom ma italiana.
cmq io scambierei volentieri tutti i cittadini originari di una citt? italiana che son immigrati qua da noi con rumeni, rom e albanesi che son 20 volte pi? onesti e lavoran di pi?(b?h coi rom se la giocano nel lavorare poco).
Comment
-
Originally posted by Devilman View PostTanto sta qua ? fuori domani....
Visto che il capo delel indagini ha detto alle telecamere che ella non lo voleva uccider il nonno.. solo ferirlo... Con un coltello da cucina facile far grazzi.. specie se miri al cuore...
ha detto che era dispiaciuta.....
non aggiungo altro perch? scatterebbe automaticamente il ban.....
cio?....come reagireste voi??????
Comment
-
Originally posted by aciachi View Postsicuramente mi prenderei pure io la mia coltellata...non prima di aver lottato con tutte le mie forze.
Nel caso avessi leggermente la meglio, mi fermerei solo di fronte allo svenimento.
Il mio.
ps: no cmq io intendevo a un vostro caro...
Comment
X
Comment