Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[attualità] Prato: fuori dall'ospedale una rom uccide....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    E meglio che non esprima la mia opinione sui clandestini e giudici perch? potrei essere bannato a vita

Comment

• Font Size
      Originally posted by raster10 View Post
      Intanto tu comincia a restituirmi tutti quei soldini che ho versato allo Stato ItaGliao anche (ANCHE) per mantenere i galera Rom & C.

Poi dimmi, quei 350.000 Italiani di cui parli, in che percentuale delinquono ?
      Cosa centro io con i Rom? Mica sono paesani miei.

Comunque abbiamo in galera qualche Italiano che è mantenuto con i miei soldi(mando la fattura?), come quello che una settimana fa ha ucciso un ragazzo a pugni, o quello che ha ucciso con una pistola uno qualche mese fa.

Fortunati voi che non avete delinquenti Italiani in Italia, qui ne abbiamo Svizzeri, Italiani, Rom, Albanesi, Francesi, bianchi, neri, gialli, ecc.
      Last edited by flydive; 16-09-09, 19:07.

Comment

• Font Size
        dov'? scritto che ? clandestina?
        ? italiana, di origine rom ma italiana.
        cmq io scambierei volentieri tutti i cittadini originari di una citt? italiana che son immigrati qua da noi con rumeni, rom e albanesi che son 20 volte pi? onesti e lavoran di pi?(b?h coi rom se la giocano nel lavorare poco).

Comment

• Font Size
          Tanto sta qua è fuori domani....
          Visto che il capo delel indagini ha detto alle telecamere che ella non lo voleva uccider il nonno.. solo ferirlo... Con un coltello da cucina facile far grazzi.. specie se miri al cuore...

Comment

• Font Size
            Originally posted by fiddler_jones View Post
            dov'? scritto che ? clandestina?
            ? italiana, di origine rom ma italiana.
            cmq io scambierei volentieri tutti i cittadini originari di una citt? italiana che son immigrati qua da noi con rumeni, rom e albanesi che son 20 volte pi? onesti e lavoran di pi?(b?h coi rom se la giocano nel lavorare poco).
            si vede che qualcuno prima li ha addrizzati con qualcosa di molto pesante altrimenti credimi....la realt? ? un'altra....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Devilman View Post
              Tanto sta qua ? fuori domani....
              Visto che il capo delel indagini ha detto alle telecamere che ella non lo voleva uccider il nonno.. solo ferirlo... Con un coltello da cucina facile far grazzi.. specie se miri al cuore...
              si l'ho sentito anche io......

ha detto che era dispiaciuta.....

non aggiungo altro perch? scatterebbe automaticamente il ban.....

cio?....come reagireste voi??????

Comment

• Font Size
                Originally posted by Anima998 View Post
                cio?....come reagireste voi??????
                sicuramente mi prenderei pure io la mia coltellata...non prima di aver lottato con tutte le mie forze.
                Nel caso avessi leggermente la meglio, mi fermerei solo di fronte allo svenimento.

Il mio.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by aciachi View Post
                  sicuramente mi prenderei pure io la mia coltellata...non prima di aver lottato con tutte le mie forze.
                  Nel caso avessi leggermente la meglio, mi fermerei solo di fronte allo svenimento.

Il mio.
                  beato te che riusciresti a essere cos? lucido e posato......

ps: no cmq io intendevo a un vostro caro...

Comment

X
                  Working...
                  X