Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[attualità] Prato: fuori dall'ospedale una rom uccide....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    A me fanno specie coloro che sostengono l'utilita' dei clandestini perche' gli italiani non vogliono fare certi lavori .

A prescindere che sono pochi anche i clandestini che vogliono lavorare ed integrarsi , mi vien da chiedere perche' poi ci si lamenta della disoccupazione
    Se sono clandestini mica lavorano.
    Se sono immigrati regolari hanno un lavoro regolare e questi, a patto che rispettino le leggi e la cultura, sono i benvenuti.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      A me fanno specie coloro che sostengono l'utilita' dei clandestini perche' gli italiani non vogliono fare certi lavori .

A prescindere che sono pochi anche i clandestini che vogliono lavorare ed integrarsi , mi vien da chiedere perche' poi ci si lamenta della disoccupazione

te lo spiego io semplicemente: (da entrambe le parti)

1) una certa parte perchè non si rende conto(ormai ha perso contatto con la realtà...si vede che non sono mai incappati in casini come questi..o vivono in mezzo all'oro..rosso...) e spera in un futuro (mica poi tanto lontano) che possano ottenere il diritto di voto così poi da avere l'UNICA speranza di tornare alla guida del carrozzone dalle ruote fragili...

2) molti imprenditori perchè l'immigrato può essere pagato di meno perchè è a carico met&#224l'altra metà è a carico dello stato...tra case popolari, ticket,assegni familiari,nido, libri scolastici ecc...tutta roba chge il sapiente welfare italiano ha SEMPRE fatto anche per gli operai italiani(qui sono altamente sarcastico) )almeno così funziona nella mia regione....

'pito?
      Last edited by Anima998; 16-09-09, 13:22.

Comment

• Font Size
        Bisogna solo stargli alla larga, cercando il più possibile di non avere problemi con loro. Visto che sono loro che comandano, in Italia ormai il cittadino onesto non conta più nulla. Prendi sempre e cmq inculate ovunque. Chi vince sempre è quello furbo, il delinquente, lo zingaro quello più cattivo insomma. Tanto anche in TV ti fanno vedere che sono i figli di puttanta a vincere sempre, quelli più forti e più ricchi. Una volta a 14 - 15 anni dovevi avere paura dei più grandi, ora becchi un pischello scemo che è capace pure di tirati fuori il pezzo, perchè magari la sera prima s'è visto la puntata di "Romanzo Criminale"

Per farla breve, è tutto una grossa merda....!!! Stamo sopra un carrozzone senza controllo....

Comment

• Font Size
          L'Europa ci sta cazziando per chè maltrattiamo Rom e immigrati....evidentemente non lo prendiamo nel didietro abbatanza, bisogna fare di più! (magari ci inventiamo un altro buco da farci sfondare...)

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lince View Post
            Chi la cercherebbe? E quanto impegno metterebbero le FDO per cercarla?
            Se non mi vedesse nessuno non la troverebbero pi?.
            Ricordati che se vedi una persona di queste che commette un reato,in realt? sono in due:la prima che lo commette,la seconda che lo protegge (avvocato) gi? contattato in partenza.

Comment

• Font Size
              Originally posted by SorbisSV1000S View Post
              L'Europa ci sta cazziando per ch? maltrattiamo Rom e immigrati....evidentemente non lo prendiamo nel didietro abbatanza, bisogna fare di pi?! (magari ci inventiamo un altro buco da farci sfondare...)
              sono daccordo con te!!!

Comment

• Font Size
                ragazzi........io qua a prato ci abito,siamo sommersi da marocchini che spacciano(con tutte le conseguenti violenze del caso),nigeriani con prostitute ovunque,senegalesi pieni di droga,zingari che rubano e rompono il ***** alle donne ai supermercati,rumeni costantemente ubriachi,e ovviamente cinesi ovunque che ci fregano il lavoro.
                ultimamente si sono aggiunti anche una moltitudine di pachistani che si muovono in gruppi armati fino ai denti,non sto scherzando,mediamentetirano salta fuori una pistola una volta al mese,fortuna che fanno tutto tra di loro...

vi posso assicurare che 1 annetto fa era molto peggio....come vi posso assicurare ch le cose sono destinate a cambiare.....

mi dispiace quasi( ) dirlo,ma stanno sorgendo movimenti particolari destinati a mettere fine a queste cose....è brutto da dirsi cosi ma qua non si vive piu...altro che napoli!!!d'altronde se la sono cercata,e per le merde ci rimetteranno anche le persone oneste,ma qua va fatta pulizia.
                Last edited by frankie22; 16-09-09, 16:36.

Comment

• Font Size
                  a parte che non capisco come mai permettono l'accattonaggio nei pressi degli ospedali e lo impediscono nei pressi dei supermercati.
                  oltre a questo accoltellare una persona perchè non ti ha dato qualche moneta mentre sta andando a portare un parente che sta male propio non lo capisco.
                  anche a questo, a controllare servono le ronde padane.

Comment

• Font Size
                    Per? quando qualcuno di noi vuol chiudere le frontiere,

molti, anche qui su questo forum,

ci danno del "razzista".

P.S. :

IO
                    SONO RAZZISTA
                    SONO PER L'AUTODETERMINAZIONE DEI POPOLI
                    SONO PER LA CHIUSURA DELLE FRONTIERE

Tanto per essere chiari.

Comment

• Font Size
                      uhm... qua nel veronese è difficile che possano fare i galletti senza ritrovarsi con le manette ai polsi.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by raster10 View Post

ci danno del "razzista".

Comment

• Font Size
                          questi rom vengono in italia con l'idea di vivere rubando,non c'? niente da fare ? nella loro cultura di vivere di espedienti,poi quando v? male in tasca hanno un coltello e lo usano,poi quando arriva il processo i migliori avvocati li difendono perch? ci sono le televisioni e si fanno pubblicit?,ma cosa difendi,ma cosa processi.poi c'? da dire che hanno un grosso vantaggio verso di noi"non hanno niente da perdere" io gli farei perdere qualcosa,un bel rogo e via bruciare

Comment

• Font Size
                            Originally posted by raster10 View Post

ci danno del "razzista".

P.S. :

IO
                            SONO RAZZISTA
                            SONO PER L'AUTODETERMINAZIONE DEI POPOLI
                            SONO PER LA CHIUSURA DELLE FRONTIERE

Tanto per essere chiari.
                            Ok, chiudiamo, avverti tu i 55'000 frontaleri che vengono da noi ogni giorno?

Abbiamo anche circa 350'000 Italiani che abitano qui, ci vorr? un po' per organizzare i treni, ma se intanto mi dai l'indirizzo dove spedire......

Comment

• Font Size
                              st? zitto che ? meglio e mando calorosamente a quel paese chi continua a difendere questa gentaglia.... ma tanto in questo post saranno tutti contro e non si fa vivo nessun buonista...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by flydive View Post
                                Ok, chiudiamo, avverti tu i 55'000 frontaleri che vengono da noi ogni giorno?

Abbiamo anche circa 350'000 Italiani che abitano qui, ci vorr? un po' per organizzare i treni, ma se intanto mi dai l'indirizzo dove spedire......
                                Intanto tu comincia a restituirmi tutti quei soldini che ho versato allo Stato ItaGliao anche (ANCHE) per mantenere i galera Rom & C.

Poi dimmi, quei 350.000 Italiani di cui parli, in che percentuale delinquono ?

Comment

X
                                Working...
                                X