Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[attualità] Prato: fuori dall'ospedale una rom uccide....
Intanto tu comincia a restituirmi tutti quei soldini che ho versato allo Stato ItaGliao anche (ANCHE) per mantenere i galera Rom & C.
Poi dimmi, quei 350.000 Italiani di cui parli, in che percentuale delinquono ?
Cosa centro io con i Rom? Mica sono paesani miei.
Comunque abbiamo in galera qualche Italiano che è mantenuto con i miei soldi(mando la fattura?), come quello che una settimana fa ha ucciso un ragazzo a pugni, o quello che ha ucciso con una pistola uno qualche mese fa.
Fortunati voi che non avete delinquenti Italiani in Italia, qui ne abbiamo Svizzeri, Italiani, Rom, Albanesi, Francesi, bianchi, neri, gialli, ecc.
dov'? scritto che ? clandestina?
? italiana, di origine rom ma italiana.
cmq io scambierei volentieri tutti i cittadini originari di una citt? italiana che son immigrati qua da noi con rumeni, rom e albanesi che son 20 volte pi? onesti e lavoran di pi?(b?h coi rom se la giocano nel lavorare poco).
Tanto sta qua è fuori domani....
Visto che il capo delel indagini ha detto alle telecamere che ella non lo voleva uccider il nonno.. solo ferirlo... Con un coltello da cucina facile far grazzi.. specie se miri al cuore...
dov'? scritto che ? clandestina?
? italiana, di origine rom ma italiana.
cmq io scambierei volentieri tutti i cittadini originari di una citt? italiana che son immigrati qua da noi con rumeni, rom e albanesi che son 20 volte pi? onesti e lavoran di pi?(b?h coi rom se la giocano nel lavorare poco).
si vede che qualcuno prima li ha addrizzati con qualcosa di molto pesante altrimenti credimi....la realt? ? un'altra....
Tanto sta qua ? fuori domani....
Visto che il capo delel indagini ha detto alle telecamere che ella non lo voleva uccider il nonno.. solo ferirlo... Con un coltello da cucina facile far grazzi.. specie se miri al cuore...
si l'ho sentito anche io......
ha detto che era dispiaciuta.....
non aggiungo altro perch? scatterebbe automaticamente il ban.....
sicuramente mi prenderei pure io la mia coltellata...non prima di aver lottato con tutte le mie forze.
Nel caso avessi leggermente la meglio, mi fermerei solo di fronte allo svenimento.
sicuramente mi prenderei pure io la mia coltellata...non prima di aver lottato con tutte le mie forze.
Nel caso avessi leggermente la meglio, mi fermerei solo di fronte allo svenimento.
Il mio.
beato te che riusciresti a essere cos? lucido e posato......
Comment