Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[attualità] Prato: fuori dall'ospedale una rom uccide....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [attualità] Prato: fuori dall'ospedale una rom uccide....

    si lo so che ormai ? la normalit? e che l'atteggiamento comune sta diventando quello del "non stupirsi pi? di nulla"...

    ma vorrei postare questa news perch? stamattina appena letta ribollivo letteralmente dalla rabbia....

    fonte: Corriere.it (anche sa avrei voluto postare quella de il GIornale.it)



    Prato: ucciso davanti all'ospedale
    arrestata una ragazza di 22 anni

    Fermata la giovane, di origine rom. La vittima aveva 72 anni, stava accompagnando una parente. La lite scoppiata in seguito alla richiesta di soldi da parte della donna

    Un uomo di 72 anni ? stato ucciso la notte scorsa davanti al pronto soccorso dell?ospedale di Prato, dove aveva accompagnato la suocera per un ricovero. A colpirlo, con una coltellata ? stata una giovane di 22 anni, nata e residente a Prato, italiana di origine rom, che ? stata arrestata con l?accusa di omicidio volontario. Secondo una prima ricostruzione, tra i due ci sarebbe stato prima un litigio, forse in seguito alla richiesta di soldi o altro da parte della giovane che stazionava davanti al pronto soccorso. Poi quest?ultima avrebbe tirato fuori il coltello e colpito l?uomo. Il settantaduenne ? stato subito soccorso dai medici dell? ospedale, ma per lui non c?era pi? nulla da fare. Sul posto ? poi intervenuta la squadra mobile di Prato che ha rintracciato la giovane sempre nell?area del?ospedale. Portata in questura e interrogata, la ventiduenne avrebbe ammesso le sue responsabilit?.

    L'ARRESTO E LA DINAMICA DELL'OMICIDIO - La giovane arrestata per l?omicidio si chiama Aida Halilovic, 22 anni, nata e residente a Prato. Secondo quanto emerso la giovane attualmente aveva l?obbligo di stare a casa, dalle 21 alle 9, come misura alternativa alla detenzione, per una condanna a pi? di tre anni, per furto e tentata estorsione, con fine pena il prossimo 2 novembre. Alle spalle avrebbe avuto anche altre segnalazioni per reati contro il patrimonio. Sempre da quanto emerso, l?11 settembre scorso le forze dell? ordine erano gi? intervenute davanti all?ospedale di Prato perch? la ventiduenne avrebbe creato disturbo. Non ? chiaro ancora il motivo che ha scatenato la lite, se una richiesta di elemosina o di cambio soldi da parte della giovane. Testimoni che si trovavano nell?ospedale avrebbero riferito alla squadra mobile di un litigio violento. Qualcuno avrebbe sentito poi pronunciare dalla vittima una frase come ?Che fai con il coltello, lascia stare?. Poi l?uomo, entrando dentro il pronto soccorso, avrebbe detto: ?Mi hanno accoltellato?. Il settantaduenne, insieme alla moglie, era andato ad accompagnare la suocera di 102 anni in ospedale. Sembra che ci fosse gi? stato una prima volta ieri sera, per poi tornare nella notte. La moglie era rimasta insieme alla madre in ospedale. L?uomo, quando ? stato poi colpito, era appena uscito per tornare a casa. La squadra mobile ? intervenuta dopo l?allarme dato dall? ospedale, rintracciando nella struttura la stessa giovane arrestata. L?arma con cui ? stato colpito l?anziano, un grosso coltello, sembra da cucina, ? stato trovato nelle vicinanze dell?ingresso del pronto soccorso.




    cio?.....questo POVERETTO va all'Ospedale(sicuramente luogo NON di svago,ma di preoccupazione e RISPETTO) per accompagnare un'anziana....


    QUESTA xxxx xxxx () sta li fuori (dove NON dovrebbe stare) a rompere il *****....tu fai le tue e questa che fa....tira fuori il coltello??????????
    ohhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!ma dove c siamo arrivati!!!!!



    se fosse stato un vostro caro che avreste fatto? organizzato ronde?spedizioni punitive?semplici denunce?vendette trasversali?speso 5euro di gasolio per sistemare la situazione?



    sta cosa mi ha messo troppo sdegno.......


    ps: mi scuso in anticipo se la cosa desse fastidio a qualcuno....

  • Font Size
    #2
    fanculo a chi ha tolto la pena di morte

    Comment


    • Font Size
      #3
      ne parlavo ora con un mio collega, la vittima è un conoscente di una sua amica. Dice che in quella zona una volta si è vista la macchina senza uno pneumatico... rubato... per far capire come son messi!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Scorpion View Post
        fanculo a chi ha tolto la pena di morte
        straquoto


        domenica mio suocero ha un piccolo albergo, lo chiamano e gli chiedono di andare subito xch? hanno trovato 2 ragazze rom che stavano rubando al suo arrivo hanno iniziato a gridare volevano buttarsi dal balcone(ma non l hanno fatto!!!) quando sono arrivati carabinieri gli hanno preso i documenti e queste 2 avevano 13anni e sapevano gi? che i carabinieri non possono fargli niente,ma vi sembra possibile?lasciate andare senza nessun provvedimento

        Comment


        • Font Size
          #5
          Se la dessero a me ci penserei io a farle espiare le proprie colpe...... altro che pena di morte! Ti riduco all'osso ma ti mantengo in vita BRUTTA *****!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            che bella l'italia...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Spero di arrivare prima delle autorità e spero non mi veda nessuno.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by teosanvi View Post
                straquoto


                domenica mio suocero ha un piccolo albergo, lo chiamano e gli chiedono di andare subito xch? hanno trovato 2 ragazze rom che stavano rubando al suo arrivo hanno iniziato a gridare volevano buttarsi dal balcone(ma non l hanno fatto!!!) quando sono arrivati carabinieri gli hanno preso i documenti e queste 2 avevano 13anni e sapevano gi? che i carabinieri non possono fargli niente,ma vi sembra possibile?lasciate andare senza nessun provvedimento
                pensa te che roba................ .wall:

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Lince View Post
                  Spero di arrivare prima delle autorit? e spero non mi veda nessuno.

                  assicurati di ripulire bene il tutto per?....altrimenti una ventina di anni A TE non li toglie nessuno.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Inutile arrabbiarsi ... ormai comandano loro e siamo succubi . E' la normale legge del piu' forte o del piu' furbo .

                    Se reagiamo veniamo puniti , se si vendicano la fanno franca ... e' una battaglia persona in partenza .

                    (io scrivo sempre in modo cosi sarcastico per punzecchiare la gente perche' non è possibile continuare cosi caxxo !)
                    Last edited by Lele-R1-Crash; 16-09-09, 12:49.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Anima998 View Post
                      assicurati di ripulire bene il tutto per?....altrimenti una ventina di anni A TE non li toglie nessuno.....
                      Chi la cercherebbe? E quanto impegno metterebbero le FDO per cercarla?
                      Se non mi vedesse nessuno non la troverebbero pi?

                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Inutile arrabbiarsi ... ormai comandano loro e siamo succubi . E' la normale legge del piu' forte o del piu' furbo .

                      Se reagiamo veniamo puniti , se si vendicano la fanno franca ... e' una battaglia persona in partenza .

                      (io scrivo sempre in modo cosi sarcastico per punzecchiare la gente perche' non ? possibile continuare cosi caxxo !)
                      L'unica ? prendere e dare le bastonate.
                      Anche ai giudici, ovviamente.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Inutile arrabbiarsi ... ormai comandano loro e siamo succubi . E' la normale legge del piu' forte o del piu' furbo .

                        Se reagiamo veniamo puniti , se si vendicano la fanno franca ... e' una battaglia persona in partenza .

                        (io scrivo sempre in modo cosi sarcastico per punzecchiare la gente perche' non ? possibile continuare cosi caxxo !)
                        no no tranquillo...ultimamente sono sarcastico anche io
                        il bello ? quando ne parli con gente convinta che comunque c'? qualcosa di buono in certa gentaglia...e che ha la sicurezza(che poi non si sa...sec me fumano) che certe cose A LORO non potranno mai accadere...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          A me fanno specie coloro che sostengono l'utilita' dei clandestini perche' gli italiani non vogliono fare certi lavori .

                          A prescindere che sono pochi anche i clandestini che vogliono lavorare ed integrarsi , mi vien da chiedere perche' poi ci si lamenta della disoccupazione

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Lince View Post
                            Chi la cercherebbe? E quanto impegno metterebbero le FDO per cercarla?
                            Se non mi vedesse nessuno non la troverebbero pi?
                            i familiari. non sembra ma sono pi? SVEGLI E FURBI di quanto l'italiano medio possa immaginare(te lo dico perch? ho un amico che lavora in uno studio legale...mi dice sempre che rimane basito dalle cose che riescono a sapere..il cavillo...la norma in piccolo...la facilitazione anche per rifare il cesso di casa che il NOSTRO STATO prevede per loro...roba che tre quarti di italiani ignora..)
                            ah..e sarebbero capaci di metterti contro diversa opinione pubblica...perch? ovviamente dietro c'? CHI strumentalizzerebbe la cosa(non gli parrebbe vero..)




                            Originally posted by Lince View Post
                            L'unica ? prendere e dare le bastonate.
                            Anche ai giudici, ovviamente.

                            no seriamente.secondo me dopo certe cose si rimane segnati a vita.inutile dire "porgi l'altra guancia e altre amenit?"

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Inutile arrabbiarsi ... ormai comandano loro e siamo succubi . E' la normale legge del piu' forte o del piu' furbo .

                              Se reagiamo veniamo puniti , se si vendicano la fanno franca ... e' una battaglia persona in partenza .

                              (io scrivo sempre in modo cosi sarcastico per punzecchiare la gente perche' non ? possibile continuare cosi caxxo !)
                              Purtroppo hai pienamente ragione....!

                              La cosa ? che se reagisci e ad esempio quelle due rom qualcuno le avesse lanciate dalla finestra, contro di te si sarebbe messo anche il papa!

                              Ormai abbiamo l immagine del paese, violabile da tutti e senza nessuna pena

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X