Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oltre all'acutil fosforo ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Devilman View Post
    Bo... io mi concentro con una bella fi*a... Altro che taurina e tauromachia

ahahahahah

Comment

• Font Size
      Originally posted by buzzy84 View Post
      ... esistono altri farmaci non pericolosi che consentono di migliorare la concentrazione (ed eventualmente sarebbe bene anche la memoria).

Per favore niente inutili raccomandazioni ne spam. Grazie
      Temo che la pericolosita' sia direttamente proporzionale all'efficacia.

Tradunt che Adderall e Ritalin possano sortire gli effetti indicati.

Disclaimer: l'uso dei suddetti farmaci deve avvenire dietro rigida prescrizione medica. Il Ritalin e' stato esplicitamente incluso nella lista delle sostanze psicotrope illegali. L'abuso di dette sostanze oltre ad effetti collaterali puo' comportare pesanti sanzioni penali.

Comment

• Font Size
        semplice...

prendi una sveglia che fa runore....tipo tic tac...la lasci vicino al letto abbastanza da sentirne il rumore fino ad addormentarti...ogni giorno la allontani di un metro,in pratica devi concentrarti per sentirne il rumore...dopo una settimana basta, fai una pausa di 1 settimana e ricominci....dopo 2 mesi la concentrazione aumenta molto....

Comment

• Font Size
          Originally posted by wildfire View Post
          Temo che la pericolosita' sia direttamente proporzionale all'efficacia.

Tradunt che Adderall e Ritalin possano sortire gli effetti indicati.

Disclaimer: l'uso dei suddetti farmaci deve avvenire dietro rigida prescrizione medica. Il Ritalin e' stato esplicitamente incluso nella lista delle sostanze psicotrope illegali. L'abuso di dette sostanze oltre ad effetti collaterali puo' comportare pesanti sanzioni penali.
          Grazie wildfire accetto il tuo disclaimer
          Per il momento per? meglio passare ... e andare su qualcosa di pi? soft.

Originally posted by mano View Post
          semplice...

prendi una sveglia che fa runore....tipo tic tac...la lasci vicino al letto abbastanza da sentirne il rumore fino ad addormentarti...ogni giorno la allontani di un metro,in pratica devi concentrarti per sentirne il rumore...dopo una settimana basta, fai una pausa di 1 settimana e ricominci....dopo 2 mesi la concentrazione aumenta molto....
          Non ci riuscirei mai ... tanto per farti capire non riesco ad addormentarmi con l'orologio a 5 metri sulla scrivania ... figurati con una di quelle sveglie! Ma funziona tu hai provato ?

Comment

• Font Size
            io mi trovo bene con il Red Bull...max 2 lattine però.

Comment

X
            Working...
            X