ohh ciao bea... ti ricordi??? eh.. bei tempi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cosa Vi Fa Male Veramente?
Collapse
X
-
-
Originally posted by nikogasss View PostDevo essere sincero?!?...il mal di pancia...mi mette KO in due secondi!
Alcune volte non riesco ad arrivare manco sulla tazza!
mi mette al tappeto vedere una persona che fa finta di provare sentimenti per me...poi sotto sotto lo fa solo per avvicinarsi ad un'altra persona a me cara (provato sulla mia pelle)
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Post"mi hai deluso" e "hai un carattere del cavolo"
e mi ricarico meno velocemente, perch? ? difficile ammettere il prprio caratteraccio e modificarlo...quando magari si ? agito con la buona volont? e senza cattiveria...
Comment
-
Originally posted by beuccia View Postcerto tesoro volevo chiamarti l'altro giorno ma era orario di lavoro
vai tr?, posso parlare al cell se non sono in riunione
tornando in topic, c'? una cosa che mi infastidisce, essere accusato in modo falso di atteggiamenti che non fanno parte di me, per? poi penso che se chi ho davanti non ci arriva, pazienza.
Comment
-
non c'è una cosa che fà mala davvero...possono essere miliardi..anche solo un "ciao",detto dalla persona sbagliata nel momento sbagliato ti destabilizza.ovvio che chi è meno sensibile sul momento sembra vivere meglio,ma col tempo muore dentro...
Comment
-
Originally posted by caniggia View Postnon c'? una cosa che f? mala davvero...possono essere miliardi..anche solo un "ciao",detto dalla persona sbagliata nel momento sbagliato ti destabilizza.ovvio che chi ? meno sensibile sul momento sembra vivere meglio,ma col tempo muore dentro...
Comment
-
puoi riflettere fino a che hai la mente marciante a tutto vapore,ma è la verità...chiunque se ne frega degli altri,delle loro idee e di quello che gli vien detto per ferirlo,sul momento da menefreghista stà meglio di chi se la prende,si rode dentro e s'incazza,ma alla fine muore dentro,gli muore l'anima,e porta con sè tutti i ricordi belli e brutti che aveva....
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
X
Comment