Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sinceramente non credo ci sia più qualcosa in grado di ferirmi gravemente o provocare reazioni che vadano oltre l'incazzatura con sbraitamento momentaneo...la mia ex ha fatto un buon lavoro su di me...mi ha reso un sasso in pratica...stronza ma utile...gli eventi tragici poi hanno fatto il resto...
nemeno la morte mi tocca...
Anche nella mia vita (come nella maggiorparte di noi)ci sono stati eventi davvero brutti, ma invece di rafforzarmi, su certe cose mi hanno indebolito
dipende da carattere a carattere...fortunatamente io son diventato di sasso...l'ultima lacrima risale al 9 maggio 99,per il resto non dico che non darei tutto per alcune persone...ma diciamo che non provo i sentimenti che prova una persona normale...
Cos'e' che vi ferisce davvero detto da qualcuno a cui tenete o tenevate?
Qual' e' il colpo che vi mette davvero al tappeto?
come ciullava il mio ex non ciulla nessuno. sinceramente non me l'han mai detto, ma e' successo ad un mio amico ha avuto problemi di lievitamento per mesi.
Cos'e' che vi ferisce davvero detto da qualcuno a cui tenete o tenevate?
Qual' e' il colpo che vi mette davvero al tappeto?
Tradimento da una persona con la quale sono legato . Per fortuna sono poche le persone verso cui nutro sentimenti profondi perch? sono le uniche in grado di ferirmi e di farlo profondamente . Il resto del mondo potrebbe anche ingegnarsi come meglio crede per farmi del male ma otterrebbe solo degli ammiccamenti e dei sorrisini di compassione
sinceramente non credo ci sia pi? qualcosa in grado di ferirmi gravemente o provocare reazioni che vadano oltre l'incazzatura con sbraitamento momentaneo...la mia ex ha fatto un buon lavoro su di me...mi ha reso un sasso in pratica...stronza ma utile...gli eventi tragici poi hanno fatto il resto... nemeno la morte mi tocca...
veramente? ma dici riferito a te(in senso...come paura della) o riferito a altri(nel senso, non mi tange anche se riguarda persone che conosco) ?
Comment