Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ok tocca a me...aiuto sentimentale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    C'? un altra pesona di mezzo,fidati..
    Son tutte storie gi? viste ;-)

    Comment


    • Font Size
      #122
      scusa, ma se tu per sicurezza impunti la segretaria, male che va se tornate insieme, andate sull 1 a 1 ....

      un risultato sempre onorevole! soprattutto se fuori casa.

      Comment


      • Font Size
        #123
        + seghe quasi sempre a prescindere omar.....

        Comment


        • Font Size
          #124
          ma che consigli da rubrica di suor germana che gli state dando!!!

          Comment


          • Font Size
            #125
            Originally posted by maddalena View Post
            ma che consigli da rubrica di suor germana che gli state dando!!!
            i consigli dipendono sempre a chi li dai....

            se avessi parlato ad uno come me...era + semplice...

            ...non lai ancora mandata affanculo??


            Comment


            • Font Size
              #126
              mmhhh...in genere le pause di riflessioni non sono delle belle cose.....

              lasciala nel suo brodo...se torna....ok...se no....dovrai fartene una ragione....

              certo...e' chiaro che chi la pensa come me e' cinico.....ci starai male...ma non vedo alternative al momento!!

              Comment


              • Font Size
                #127
                Originally posted by flavietto155 View Post
                Ebbene si Tolediani ed Ise.xox varie...qua mi devo un attimo sfogare quindi mi servono aiuti vostri per non fare emerite caxxate!

                La situazione ? questa: dopo 5 anni di fidanzamento, nell'ultimo periodo lei si ? un attimo freddata...ora mi ha detto che deve riflettere: troppa abitudine forse, quindi non sa se proseguire, perch? se si prosegue lo si fa come cristo comanda e bla bla bla.....

                Io ovviamente, sto (a momenti alterni) sotto un treno....magari talvolta mi fa incaxxare, ma ora che c'? il grande rischio di perderla, sto veramente male ed in crisi.....evito di fare squilli, mandare messaggi...insomma mi mostro distaccato per?...per? ho una voglia matta di farle uno squillo, capire a cosa sta rfilettendo e tutte le minchiate varie...evito di guardare su fb (maledetto) il suo profilo o quello che fa, ma basta un nulla che mi faccio mille pippe mentali.....

                Secondo voi come mi dovrei comportare? come reagire in questo momento di sua riflessione? sopratutto: come mostrarsi? perch? a consigliare gli altri magari ci riesco pure ma...ora che sono dentro ci son momenti che non ragiono....vabb? fine sfogo scusate.....torno a lavorare che ? meglio..anche se la concentrazione non ? al massimo
                Pi? le starai dietro e pi? logorerai il vs. rapporto. Il mio consiglio spassionato ? di darle tutto lo spazio di cui ha bisogno, senza doverla far impietosire pur di dovertela tenere a te (per cui tienti le lacrime per te stesso finch? puoi....).
                E comunque lavora su te stesso, cerca di capire cosa non va, se ha interesse per un' altra persona, o se semplicemente si sa chiedendo cosa c'? l? fuori oltre te. Se la ami davvero le darai tempo e spazio per fare le sue riflessioni ed eventuali esperienze, se torner? da te vuol dire che non avr? trovato nulla di meglio l? fuori.
                Altro piccolo consiglio: mettiti in piedi e fa un giro su te stesso di 360gradi. Intorno a te ci sono 6 miliardi di persone. Hai infinite possibilit? in questa vita e milioni di possibili ragazze complementari a te che potrai conoscere. Se in 5 anni sei stato solo con lei ? ora che anche tu rifletta e faccia altre nuove ed eventuali esperienze.
                In bocca al lupo comunque!

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  Originally posted by Gabryamar1 View Post
                  Pi? le starai dietro e pi? logorerai il vs. rapporto. Il mio consiglio spassionato ? di darle tutto lo spazio di cui ha bisogno, senza doverla far impietosire pur di dovertela tenere a te (per cui tienti le lacrime per te stesso finch? puoi....).
                  E comunque lavora su te stesso, cerca di capire cosa non va, se ha interesse per un' altra persona, o se semplicemente si sa chiedendo cosa c'? l? fuori oltre te. Se la ami davvero le darai tempo e spazio per fare le sue riflessioni ed eventuali esperienze, se torner? da te vuol dire che non avr? trovato nulla di meglio l? fuori.
                  Altro piccolo consiglio: mettiti in piedi e fa un giro su te stesso di 360gradi. Intorno a te ci sono 6 miliardi di persone. Hai infinite possibilit? in questa vita e milioni di possibili ragazze complementari a te che potrai conoscere. Se in 5 anni sei stato solo con lei ? ora che anche tu rifletta e faccia altre nuove ed eventuali esperienze.
                  In bocca al lupo comunque!
                  grazie mille!!! vedremo come andr? a finire sta storia..

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    che tu la perda o meno finirà bene tranquillo....in quel caso ti servirà solo più tempo per sistemarti di nuovo..piano piano tornerai a vivere e di lei resteranno solo i bei ricordi e un giorno riuscirai ad innamorarti di nuovo, anche se sembra impossibile.

                    Come te e prima di te ci sono passati altri me compreso, capita.....e quando capita lascia il segno dentro di te ma serve....servono anche queste legnate.
                    Buona fortuna

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X