sicuramente cmq la mia vita la continuo, sforzandomi o meno, ma la continuo.....esco con amici, giri in moto e via dicendo....ovviamente donne no per il momento, non è da me, mi sento ancora legato.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ok tocca a me...aiuto sentimentale
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
-
Originally posted by golf2000 View Postno ma giusto per capire...
quali sarebbero questi comportamenti sleali e scorretti che sta avendo la donna di flavietto???
guarda che son cose normali e che possono succedere,sia a un uomo e sia a una donna.
Si , lo trovo proprio scorretto e poco dignitoso ... ma sapete gi? molto bene tutti come la pensoa riguardo .
Che poi sono cose normali ... io non ho detto che siano anormali ... oppure si ? dove ?
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Giornalista
- Send PM
Originally posted by golf2000 View Postno ma giusto per capire...
quali sarebbero questi comportamenti sleali e scorretti che sta avendo la donna di flavietto???
guarda che son cose normali e che possono succedere,sia a un uomo e sia a una donna.
Comment
-
Originally posted by flavietto155 View Postsicuramente cmq la mia vita la continuo, sforzandomi o meno, ma la continuo.....esco con amici, giri in moto e via dicendo....ovviamente donne no per il momento, non ? da me, mi sento ancora legato.....
Comment
-
Originally posted by flavietto155 View Postoh vedi i consigli di una ragazza quanto sono fichi!!! eh eh eh grazie!
a dire il vero nulla di quello che tu farai/non farai pu? cambiare questa decisione, quindi direi che puoi anche "rassegnarti" in un certo senso... se deve andare bene andr? bene!
in ogni caso tira fuori un po' di amor proprio... lei ? importante ma tu lo sei di pi? quindi pretendi di avere quel che ti spetta, e cio? una persona accanto che ti ami e non che sta con te solo perch? non ? sicura di stare bene senza di te
sembrano tante frase fatte lo so... ma i consigli sentimentali son cos?, che ci vuoi fare
Comment
-
Originally posted by flavietto155 View Postin effetti se c'? una cosa che non posso dire ? che lei sia sleale..in qualsiasi momento ? stata sincera con me, anche nel dirmi le cose come stanno
purtroppo, 8 volte su 10, se uno dei 2 ha bisogno di "tempo per riflettere", l'oggetto della riflessione ha un nome ed un cognome
Spero non sia il Tuo caso
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Postesattamente la stessa durata della storia...esattamente lo stesso anno d'inizio...ha i miei 19 anni...
guarda io poco pi? di un'anno fa mi son lasciato dalla mia ex...dopo una storia un po' travagliata nell'ultimo periodo...
molto affine insomma...
il mio consiglio ? questo:
? finita,esci con gli amici,rifatti una vita...dimostrati che non hai bisogno di lei,e che sei un essere umano non un'ameba...apri la porta e conosci gente...goditela insomma...in pratica SEI UN SINGLE
questo ti porta a due possibili eventi:
a)lei si rende conto che ci tiene a te,vede che sei uno con le @@ che non sta a piangersi addosso,vede che sei un Uomo e ti striscera di nuovo attorno
b)lei prende la palla al balzo e se ne va...
personalmente ritengo che quando "si deve pensare" ? finita...? meglio essere onesti e dire "mi son rotto le balle aurevoir" piuttosto che "devo pensare"...non devi pensare un caxxo...devi solo capire come ti sta pi? comodo il cul@...ekkekkacchio...
ascolta un pirla...che c'? passato un anno e 3 mesi fa...
poi tra un po' la richiami quando sarai sereno e attorniato da phighe (perch? comunque frequenterai l'ambiente universitario) e non avrai la necessit? di trombare...la saluti, parli del pi? e del meno...ma quando ti chiede come va...tu rispondi che va alla grande e te la passi divinamente...
ah dimenticavo...tu magari non ci pensi ma pu? benissimo essere che lei stia gi? facendo la farfallina...
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Giornalista
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIo reputo sleale il "prendere tempo" e Vale84 ha furbamente intuito che la tipa in questioen ha trovato qualcosa o qualcuno di piu' interessante ...
Si , lo trovo proprio scorretto e poco dignitoso ... ma sapete gi? molto bene tutti come la pensoa riguardo .
Che poi sono cose normali ... io non ho detto che siano anormali ... oppure si ? dove ?
uff....cmq grazie...scrivere mi sta facendo sfogare tutto quello che avevo dentro
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIn pratica deve stravolgere la sua vita o deve fare qualcosa solo per far emozionare lei ... FORSE ?
Follia !Last edited by Lele-R1-Crash; 16-09-09, 09:56.
Comment
-
-
-
Originally posted by flavietto155 View Postbeh, perde tempo.....qua si parla di 2 giorni che c'? sta situazione...? vero che c'era un rapporto un pelino pi? freddo da met? agosto, ma comunque non credo si sia comportata male. E' sempre stata sincera so che se avesse avuto un altro in testa me l'avrebbe detto. Semplciemente la mia paura ? che crescendo lei voglia essere libera di stare tranquilla con le amiche (qui si aprirebbe un discorso pi? lungo su lei, sul fatto che per un anno e rotti non ha avuto amiche perch? tradita da ex-amiche, ora ne ha trovate altre etc etc...)
uff....cmq grazie...scrivere mi sta facendo sfogare tutto quello che avevo dentro
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIo reputo sleale il "prendere tempo" e Vale84 ha furbamente intuito che la tipa in questioen ha trovato qualcosa o qualcuno di piu' interessante ...
ma cosa c? di sleale nel fermarsi un attimo dopo anni per capire quello che si sta facendo???
era meglio se andava a farselo mettere da un altro facendo finta di niente??
magari ha un altro,magari ha altri 1000 problemi..ma senza saper niente io non mi sentirei mai di dare della sleale a qualcuno.
sono dell'idea anche io che probabilmente una storia iniziata a 19 anni e ora con questa pausa..prima o poi si arriva a una rottura definitiva.ma il prendere tempo non ? assolutamente sleale.
Comment
-
Originally posted by Vale_84 View Postmah sai...se ami davvero una persona, sei disposto a far tutto.
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostRipensandoci ... per? l'amore e' in se per s? la pi? sublime delle follie quindi ci st? ogni cosaOriginally posted by Vale_84 View Postma forse tu non lo puoi capiree quanto presupponi di conoscere invece
Comment
X
Comment