Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ok tocca a me...aiuto sentimentale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    dalle del tempo.
    lasciala fare....non starle addosso. falle acpire cosa vuole davvero.

però ti dico: una donna che entra in crisi così non è per fare un passo importante, ma perchè ha trovato qualcosa che è più emozionante dello star con la stessa solita storia, soprattutto se dura da quando avete 19 anni.

le tue chiavi potrebbero essere: iniziare a fare qualcosa di davvero bello e farlo per fatti tuoi. quando vi sentite glielo dici. devi trovare qualcosa che la emoziona, che vorrebbe far con te.

se torna da sola...ottimo: lei ha scelto te in modo definitivo.
    ma non aspettarti questo... non ti fermare ad aspettarla, chiuso in casa. vivi la tua vita, i tuoi sport, la tua voglia di fare (non sto dicendo di andartene a cercare un'altra....).
    e non darle troppo tempo per "capire". un conto è essere davvero in dubbio, cosa probabile, ma anche risolvibile in poco tempo. un conto è non ammettere la verità a sè stessi e a te...ovvero, potrebbe essersi davvero stufata di star con te e non vuole più continuare, ma ha paura di ammetterlo per non soffrire e per non farti soffrire.
    se vedi che dopo qualche settimana la situazione è ancora in stallo..allora chiudi tutto e vai per la tua strada.

Comment

• Font Size
      Guarda, io ci sono passato... Dopo essere stati un anno e mezzo lontani, vedendoci qualche fine settimana e cose così, lei sopratutto si è trovata spaesata. Le ho detto chiaramente che i periodi di pausa non servono ad una minchia, che se aveva qualche dubbio o incertezza poteva tranquillamente parlarmene e che non era sicuramente obbligata a stare con me.

Piano piano, con un po' di pazienza ed aiuto da parte mia, è venuta a capo dei suoi dubbi e delle sue incertezze, le ha risolte e fine.

Ma il "non chiamarmi, voglio vedere se mi manchi" secondo me è una stronzata e serve solo per farsi qualche trombata qui e là.
      Imho

Comment

• Font Size
        Originally posted by ladyduke View Post
        mmmm non mi pare tu abbia molte alternavite

dille chiaramente cosa provi per lei, dille che sei ancora innamorato e dopo di questo lasciala!!! tu non vuoi la carit? di nessuno no? se lei non ? sicura dei suoi sentimenti tu non hai di certo biosgno di lei
        nn farle per? capire che tu ci sarai sempre eh?

perch? ti dico questo? tu stesso hai detto di aver capito quanto ci stai male solo ora che c'? il rischio di perderla veramente
        beh lascia che anche lei provi la stessa cosa e vedi come reagisce

troppo facile riflettere quando sai che l'altro pende dalle tue labbra
        quindi vedi di non farti infinocchiare

Comment

• Font Size
          Originally posted by flavietto155 View Post
          in effetti sono tutti discorsi che 'di testa' mi sono fatto...solo che col cuore non ? la stessa cosa.....certo, so che non ? finita ma che comunque ? un momento cruciale....

ah...24 anni...non vi fate fregare...il 25 settembre sono 25 eh eh eh
          e pensa a parte qualche cornina veloce veloce quante susine non hai assaggiato in sti 5 anni

togli l'ossigeno al cervello e mandalo al grillo vedrai che tutto ti sorridera'!!!
          solo che poi crescera' la media partner nell'altro post, ed i cattolici/perbenisti si stupiranno...

Comment

• Font Size
            Ebbene si Tolediani ed Ise.xox
            orca

siete matti, lo confermo

Comment

• Font Size

dille chiaramente cosa provi per lei, dille che sei ancora innamorato e dopo di questo lasciala!!! tu non vuoi la carit? di nessuno no? se lei non ? sicura dei suoi sentimenti tu non hai di certo biosgno di lei

perch? ti dico questo? tu stesso hai detto di aver capito quanto ci stai male solo ora che c'? il rischio di perderla veramente

...cazzzo se si vede quando una donna la sa lunga

Comment

• Font Size
                Originally posted by sgamino81 View Post
                e pensa a parte qualche cornina veloce veloce quante susine non hai assaggiato in sti 5 anni

togli l'ossigeno al cervello e mandalo al grillo vedrai che tutto ti sorridera'!!!
                solo che poi crescera' la media partner nell'altro post, ed i cattolici/perbenisti si stupiranno...
                capisco, ma non sono il tipo....mai tradita e nemmeno lei (lo so per certo...a meno di soprese dell'ultimo secondo a cui non credo )

Farmi una trombata cos? al momento non mi darebbe nulla....Se vado con un altra vuol dire che lei l'ho mollata e non ho pi? interesse...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by LITLOPANG View Post
                  Oh, guarda che non si parla di merce, come se fossimo al supermercato...
                  Oddio hai ragione

Pero' questi comportamenti scorretti e sleali , le femmine se lo permettono proprio perche' la maggioranza degli uomini si fa prendere per le palle . Il prezzo da pagare per non farsi prendere per le palle può sembrare alto ma allla fin fine non si rinunncia a più di tanto e le soddisfazioni sono alte .

Cmq era più che altro per incoraggiarlo (Questa è persa)
                  Last edited by Lele-R1-Crash; 16-09-09, 09:48.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Toledo View Post
                      orca

siete matti, lo confermo
                      eh gi?.....fuori di testa ahahahahahha
                      meglio buttarla a ridere, anche se sto male

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Anima998 View Post
                        che perla di saggezza Lele!
                        Dalle mille storie che sento ed anche leggendo qui ... penso di poterlo lasciare proprio per iscritto .

Comment

• Font Size
                          Ebbene si Tolediani ed Ise.xox varie...qua mi devo un attimo sfogare quindi mi servono aiuti vostri per non fare emerite caxxate!

La situazione ? questa: dopo 5 anni di fidanzamento, nell'ultimo periodo lei si ? un attimo freddata...ora mi ha detto che deve riflettere: troppa abitudine forse, quindi non sa se proseguire, perch? se si prosegue lo si fa come cristo comanda e bla bla bla.....

Io ovviamente, sto (a momenti alterni) sotto un treno....magari talvolta mi fa incaxxare, ma ora che c'? il grande rischio di perderla, sto veramente male ed in crisi.....evito di fare squilli, mandare messaggi...insomma mi mostro distaccato per?...per? ho una voglia matta di farle uno squillo, capire a cosa sta rfilettendo e tutte le minchiate varie...evito di guardare su fb (maledetto) il suo profilo o quello che fa, ma basta un nulla che mi faccio mille pippe mentali.....

Secondo voi come mi dovrei comportare? come reagire in questo momento di sua riflessione? sopratutto: come mostrarsi? perch? a consigliare gli altri magari ci riesco pure ma...ora che sono dentro ci son momenti che non ragiono....vabb? fine sfogo scusate.....torno a lavorare che ? meglio..anche se la concentrazione non ? al massimo
                          esattamente la stessa durata della storia...esattamente lo stesso anno d'inizio...ha i miei 19 anni...
                          guarda io poco pi? di un'anno fa mi son lasciato dalla mia ex...dopo una storia un po' travagliata nell'ultimo periodo...
                          molto affine insomma...

il mio consiglio ? questo:
                          ? finita,esci con gli amici,rifatti una vita...dimostrati che non hai bisogno di lei,e che sei un essere umano non un'ameba...apri la porta e conosci gente...goditela insomma...in pratica SEI UN SINGLE

questo ti porta a due possibili eventi:
                          a)lei si rende conto che ci tiene a te,vede che sei uno con le @@ che non sta a piangersi addosso,vede che sei un Uomo e ti striscera di nuovo attorno
                          b)lei prende la palla al balzo e se ne va...

personalmente ritengo che quando "si deve pensare" ? finita...? meglio essere onesti e dire "mi son rotto le balle aurevoir" piuttosto che "devo pensare"...non devi pensare un caxxo...devi solo capire come ti sta pi? comodo il cul@...ekkekkacchio...

ascolta un pirla...che c'? passato un anno e 3 mesi fa...

poi tra un po' la richiami quando sarai sereno e attorniato da phighe (perch? comunque frequenterai l'ambiente universitario) e non avrai la necessit? di trombare...la saluti, parli del pi? e del meno...ma quando ti chiede come va...tu rispondi che va alla grande e te la passi divinamente...

Comment

• Font Size
                            eh gi?.....fuori di testa ahahahahahha
                            meglio buttarla a ridere, anche se sto male
                            Io al tuo posto seguirei quello che ha detto Dany (ladyduke)

e poi soffrire, amplifica il piacere

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Oddio hai ragione

Pero' questi comportamenti scorretti e sleali , le femmine se lo permettono proprio perche' la maggioranza degli uomini si fa prendere per le palle . Il prezzo da pagare per non farsi prendere per le palle pu? sembrare alto ma allla fin fine non si rinunncia a pi? di tanto e le soddisfazioni sono alte .

Cmq era pi? che altro per incoraggiarlo (Questa ? persa)
                              no ma giusto per capire...
                              quali sarebbero questi comportamenti sleali e scorretti che sta avendo la donna di flavietto???
                              guarda che son cose normali e che possono succedere,sia a un uomo e sia a una donna.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Vale_84 View Post
                                le tue chiavi potrebbero essere: iniziare a fare qualcosa di davvero bello e farlo per fatti tuoi. quando vi sentite glielo dici. devi trovare qualcosa che la emoziona, che vorrebbe far con te.
                                In pratica deve stravolgere la sua vita o deve fare qualcosa solo per far emozionare lei ... FORSE ?

Follia !

Comment

X
                                Working...
                                X